TNA NEWS, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2014, 15:09     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


Non faranno più PPV
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 00:52     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Di recente ospite al Podcast di Jim Ross, l'ex TNA Knockout Tara ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa su alcuni avvenimenti che le avrebbero fatto prendere le distanze dalla federazione di Dixie Carter:
"In TNA erano talmente disorganizzati da dimenticarsi di dirmi che avrei lottato in un PPV. E la cosa curiosa è che l'ho scoperto il giorno stesso grazie a Twitter! "
Tara ha poi aggiunto di aver finanziato personalmente uno show della TNA a Chicago, spendendo ben 6000$ in pubblicità, ricevendo dalla federazione dei poster in cui lei non figurava nemmeno.
"L'ultima goccia è stata un episodio in cui la dirigenza ha mandato una mail a tutti i dipendenti dicendo di fare buona pubblicità a un ristorante di Chicago, sapendo benissimo che anche io ne ho uno lì! (The Squared Circle). A quel punto ho chiamato Bruce Prichard, responsabile dei talent, dicendogli testuali parole: Il giorno in cui me ne vado di qui, le spacco la faccia a quella str**a (riferito alla Carter) e mi sono sentita rispondere: Ci faresti un grandissimo favore"
Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2015, 11:35     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Come riportato nella giornata di ieri, Samoa Joe ha rivelato di aver lasciato la TNA, dopo che il suo contratto con la federazione di Nashville è scaduto alcuni giorni fa.
Le due parti hanno trattato fino all'ultimo ma non sono riuscite a trovare il punto d'accordo, tra le richieste di una parte e l'offerta fatta dall'altra. La situazione è stata descritta come quella legata all'addio di AJ Styles nel 2012-2013
Joe e la TNA si sono lasciati in ottimi rapporti, tanto che la porta per un futuro ritorno a Nashville di Joe sarà sempre aperta.
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

:omg:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2015, 12:39     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Nonostante sia passato qualche mese dalla stipulazione dell'accordo televisivo tra la TNA e l'emittente Destination America, il cui mancato raggiungimento avrebbe potuto mettere a repentaglio l'esistenza stessa della compagnia di Nashville, i problemi di natura economico-finanziaria che da tempo affliggevano quest'ultima non accennano a terminare. Infatti, diversi lottatori sotto contratto con la federazione dei Carter si sono rivolti in forma anonima ad alcuni siti internet, denunciando ad essi che la compagnia sia indietro con la corresponsione dei pagamenti regolarmente convenuti in sede contrattuale; in particolare, secondo uno di essi, l'ultimo pagamento effettuato risale a febbraio e, quindi, a due mesi fa. Tale situazione avrebbe, giustamente, generato una forte sensazione di frustrazione all'interno del roster TNA, una grossa fetta del quale ha incrementato la partecipazione ad eventi organizzati da diverse federazioni indipendenti, al fine di arrotondare e di ovviare a questa spiacevole contingenza. Peraltro, il tutto è stato confermato dagli stessi uffici dirigenziali della TNA i quali, pur promettendo di risolvere la questione al più presto, non hanno negato di dover corrispondere ai lottatori diversi pagamenti arretrati. Una delle ragioni per cui si è verificata tale situazione potrebbe essere lo spostamento degli uffici della Panda Energy, la società della famiglia Carter che possiede il pacchetto di maggioranza della TNA e, in particolare, di quegli uffici che si occupano di versare i pagamenti al roster della federazione che, stanto a quanto riportato, sarebbero "completamente chiusi". Un'altra causa della mancata disponibilità di liquidità potrebbe essere la registrazione ravvicinata di numerosi PPV della serie One Night Only che, a fronte di diverse spese necessarie per la loro realizzazione, non hanno portato alcuna entrata in quanto, essendo registrati presso gli Universal Studios, non prevedevano il pagamento del biglietto da parte degli spettatori. Ovviamente, troverete sul sito ogni aggiornamento in merito a tale vicenda.

Fonte: PWInsider.com, EWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net


Dixie Carter: "Tranquilli, i bonifici arrivano... :cisiamointesi:"
:asd:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2015, 09:21     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Nella giornata di oggi, Destination America ha annunciato che trasmetterà la ROH a partire da Mercoledì 3 Giugno, alle 8/7c. Lo stesso giorno, ci sarà anche il passaggio di Impact dal venerdì sera al mercoledì sera, andando in onda proprio dopo la ROH, cioè alle 9/8c
Fonte:ROHWrestling.com & Zona Wrestling.net

TNA. :foreveralone:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2016, 16:22     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Durante l’ultimo Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato che Mr. Anderson non fa più parte del roster della TNA.


Meltzer ha rivelato che non sa il motivo esatto, ma Anderson ha combattuto durante uno show di una federazione indipendente e ha detto alla gente presente che ha chiuso con la compagnia.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2016, 10:14     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Come riportato da 411Mania e PWInsider, Eric Young e Bobby Roode hanno chiesto ed ottenuto il rilascio dalla TNA. La loro esperienza pluridecennale con la compagnia di Nashville si chiuderà con l’ultima sessione di tapings.

:omlook:
 
|Homepage Contacts  Top
501 replies since 22/7/2009, 16:31   1874 views
  Share