Infortuni e rientri in WWE e TNA, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 15/5/2010, 19:41 by: Unapersonaqualunque93     Top   Dislike




Wrestlingobserver.com sta riportando che Beth Phoenix subira' un intervento chirurgico nella giornata di martedi' ad opera del dottor James Andrews a causa del suo infortunio. Non si sa ancora quali saranno i tempi di recupero della Diva, ma si presume che dovra' restare qualche mese lontano dal ring.

Source: Gerweck.net & FW.com

_______________________

La Glamazon, che ha perso il titolo femminile nell'Handicap Match con Layla e Michelle McCool, ha riportato la lesione ai legamenti crociati anteriori del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Tornerà sul ring tra circa sei mesi.

Ecco, in sintesi, cos'ha scritto Beth sul suo blog:

"Due settimane fa a Superstars, ho avuto una match contro la nuova Diva di SmackDown, Rosa Mendes. Durante il match sono riuscita e invertire un Irish Whip in un angolo e contrattaccare Rosa con una manovra Up and Over, saltando su di lei dal paletto per dimostrarle di cos'è capace la Glamazon. Ma quando sono atterrata, come ho fatto migliaia di volte nel corso della mia carriera, il mio ginocchio sinistro ha ceduto di lato e ho sentito un inequivocabile "Crunch".

"Il mio istinto mi ha portato a difendere il titolo e sono riuscita a schienare Rosa, ma mentre ero sul ring con le braccia alzate sentivo che qualcosa non andava e sono stata subito esaminata dallo staff medico della WWE. Mentre attendevo i risultati, tutto quello che pensavo era di non perdere il Women's Title, che non avevo nessuna intenzione di cedere a nessuno. Poi ho ricevuto la terribile notizia. L'infortunio era piùà serio di quanto mi aspettassi: il medico mi ha spiegato che mi sono lacerata il legamento crociato anteriore e che ho riportato altri danni al menisco. In pratica, mi devo operare".

Auguro alle LayCool di continuare a vincere e a dominare SmackDown finchè non ci sarò io, perchè quando sarò guarita tornerò in un attimo e più forte che mai. E sarò molto, ma molto arrabbiata".

Source: WWE.com
 
Top
170 replies since 11/9/2009, 19:35   810 views
  Share