Infortuni e rientri in WWE e TNA, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 25/5/2010, 14:48 by: Unapersonaqualunque93     Top   Dislike




Nel seguente video, si può noatare come alla fine del suo match durante l'house show di Cincinnati, Ohio, in coppia con John Cena, contro Batista e Sheamus, Randy Orton si stesse già tenendo il bicipite destro e l'arena della spalla, evidenziando un problema.

A quanto sembra infatti, e come già riportato su questa newsboard, Randy Orton, avrebbe dovuto concludere il match con Edge simulando un infortunio grave, che purtroppo è invece arrivato realmente durante la contesa.



Source: WrestlingEpicenter & wrestling.playitusa

______________

WWE Over the Limit ci ha lasciato in dote numerosi infortuni e incidenti. Vediamo quelli già accertati, aggiungendo qualche ulteriore notizia a compendio relativa a chi già era fermo:

- Randy Orton: le prime diagnosi parlano di una spalla lussata. Stop di almeno due mesi.

- Ted DiBiase: per lui una commozione cerebrale. Panchinamento variabile, a seconda delle successive analisi. In via precauzionale sarebbe meglio tenerlo fermo per un po'.

- CM Punk: una dozzina di punti alla testa per chiudere la ferita (Joey Styles dice 13). Dovrebbe poter tornare in azione da subito.

- Rey Mysterio: abrasioni ed escoriazioni di vario tipo. Possibile stop in vista, giacchè si sommano a problemi persistenti alle gambe.

- Batista: noie alla schiena, soprattutto alla zona bassa. Analisi in corso.

- Melina: sembrava pronta a tornare nel ring, invece il recupero sembra procedere più a rilento del previsto. Si dice che rimarrà ai box ancora per un paio di mesi.

 
Top
170 replies since 11/9/2009, 19:35   810 views
  Share