Infortuni e rientri in WWE e TNA, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 28/5/2010, 14:34 by: Unapersonaqualunque93     Top   Dislike




Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Randy Orton ha subito un infortunio alla spalla, precisamente si e' dislocata. I dottori gli hanno detto che necessita di quattro settimane di pausa, per riprendersi, e dovrebbe comunque sottoporsi, in futuro, ad una operazione chirurgica. L'atleta, tuttavia, sta attualmente facendo delle terapie fisiche nella speranza di evitare il suddetto intervento. In ogni caso, pare certo che Randy prendera' parte a Fatal 4 Way.

Source: Gerweck.net & FW.com

________________

A quanto detto da "The Pope" D'Angelo Dinero ad alcuni amici, sembra che per il suo rientro dall'infortunio, dovremmo aspettare ancora uno o addirittura due mesi.

Source: Lords of Pain & wrestling.playitusa

________________

L'infortunio alla spalla subito da Randy Orton nel corso di Over The Limit dovrebbe guarire in uno o al massimo due mesi. Pare certo che per The Viper non ci sarà, dunque, alcuna azione in ring prima del prossimo ppv Fatal Four Way che lo vedrà protagonista nel main event di Raw. Tuttavia a questo punto si può dire che, a meno che la spalla di Randy non risponda al trattamento nella maniera prevista dai medici, l'ex leader della Legacy parteciperà regolarmente al match che lo vedrà opposto a John Cena, Sheamus ed Edge.

Anche John Morrison si sta curando dal suo infortunio alla caviglia, procurato durante gli house show canadesi di qualche giorno fa. Lo Shaman of Sexy era presente nel backstage di RAW e pare che i suoi movimenti fossero abbastanza fluidi. L'infortunio, dunque, non dovrebbe destare particolari preoccupazioni e Morrison dovrebbe presto tornare a combattere.

Source: PWInsider.com & TW.com

______________________

Il wrestler Randy Orton ha affermato che ritiene che l'infortunio al braccio non lo terrà a lungo lontano dal ring. Mentre inizialmente c'era molta preoccupazione al riguardo, "The Viper" dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per il PPV Fatal Four Way del 20 giugno, evento nel quale è già inserito nel match per il "WWE World title" di John Cena.
E' inoltre ormai confermato che Orton sia arrivato a WWE Over The Limit già infortunato, problema patito in un "house show" la sera prima nel corso di un "tag team match".

Credits: Rajah e WorldOfWrestling.it

___________________

Tramite il suo "account" Twitter la presidente TNA Dixie Carter ha comunicato che le TNA Knockouts Angelina Love e Daffney stanno meglio e nelle prossime settimane faranno il loro ritorno sul ring.

Credits: 411Wrestling e WorldOfWrestling.it


 
Top
170 replies since 11/9/2009, 19:35   810 views
  Share