Infortuni e rientri in WWE e TNA, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 27/7/2010, 18:25     Top   Dislike




CM Punk dovrà rimanere lontano dal ring ancora per un periodo che va dalle due alle quattro settimane. Punk si è dovuto sottoporre ad un piccolo intervento per rimuovere alcuni frammenti ossei dal gomito.

Source: WA
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 28/7/2010, 23:33     Top   Dislike




Durante l'ultima puntata di Raw, nel match sette contro sette, sembra che Dustin Rhodes, al momento conosciuto nella federazione di Stamford come Goldust, potrebbe essersi infortunato.

Nonostante tutto, Goldust dovrebbe aver lavorato durante i tapings successivi, per la puntata di Raw del 2 Agosto.

Fonte: Wrestling Inc & Wrestling Observer & wrestling.playitusa

------------------

Jeff Hardy si è lievemente infortunato ad una mano venerdì scorso lottando un Monster's Ball Match nell'house show che la TNA ha tenuto a Bloomington, nell'Illinois, contro Abyss.

L'infortunio comunque non dovrebbe trattarsi di qualcosa di grave, dal momento che il Charismatic Enigma ha preso parte anche all'evento della notte seguente a LaPorte, nell'Indiana.

Da dire c'è anche che quest'ultimo spettacolo era all'aperto e si è svolto sotto una pioggia battente, che non ha però impedito ai presenti di assistere con passione allo show.

Source: Prowrestling.com & TW.com
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 1/8/2010, 09:41     Top   Dislike




Durante gli ultimi tapings di iMPACT!, Alex Shelley, uno dei due campioni del mondo di coppia, si è infortunato ad un ginocchio.

Non si conosce la gravità dell'infortunio, ma è sicuro, che Shelley, salterà lo show della pro Wrestling Guerrilla, Seven, al contrario di Chris Sabin, che nonostante l'assenza del compagno, è ancora nella card dell'evento.

Source: PWInsider & wrestling.playitusa
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 13:41     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Triple H più recentemente si è sottoposto ad un intervento per un bicipite lacerato. L'opinione corrente è che il suo rientro potrebbe essere al più tardi nel mese di dicembre. Essendo ottimisti per la fine di ottobre.

I booker stanno ancora pensando al suo turn heel ed al suo probabile allineamento con gli Nexus. Se questa storia dovesse essere confermata l'angle dei Nexus dovrebbe proseguire per almeno un paio di mesi.

Va ricordato che Triple H da moltissimo tempo spinge per questo turn ma i vai infortuni non glielo hanno ancora permesso.

Source: wrestlingfoundation & wzronline
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2010, 19:41     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


A quanto sembra, Sarita, dopo aver preso parte ad uno show in Mexico, sotto la gimmick di Dark Angel, è stata eliminata dalla card di uno show della CMLL. Il motivo, potrebbe essere un infortunio al braccio per la ragazza ex campionessa di coppia della TNA.

Source: Lords of Pain & wrestling.playitusa
 
|Homepage Contacts  Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 5/8/2010, 15:31     Top   Dislike




Alcune voci provenienti dal backstage della federazione di Stamford, riportano che The Great Khali, è stato avvistato zoppicare in maniera evidentissima. E' probabile quindi, che il gigante indiano, si sia procurato un qualche infortunio ad una delle due gambe.

Source: F4WOnline.com & Lords of Pain & wrestling.playitusa

 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 11/8/2010, 11:24     Top   Dislike




Jerry Lynn, che ha saltato domenica scorsa il PPV TNA Hardcore Justice dove avrebbe dovuto combattere nel main event contro Rob Van Dam, si sottoporrà nella giornata odierna ad una risonanza magnetica per stabilire la quantità del danno subito alla schiena e la terapia più idonea.

Source: PWI.com e TW
 
Top
scsa1982
view post Posted on 12/8/2010, 23:01     Top   Dislike




hhh four kid slut kill kid 3
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 15/8/2010, 11:03     Top   Dislike




Durante un'intervista rilasciata al "The Tampa Tribune", la 3 volte WWE Women's Champion Beth Phoenix ha detto che spera di tornare a lottare dopo il suo infortunio al ginocchio entro i prossimi due mesi. La ragazza, lo ricordiamo, si e' infortunata al legamento crociato anteriore durante l'edizione di WWE Superstars del 06 MAggio nel corso di un match contro Rosa Mendes. Dopo l'infortunio, Beth ha perso anche il titolo la settimana successiva e, da allora, non appare nei TV Shows.

Source: Rajah.com & FW.com
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 00:58     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Sebbene negli ultimi giorni qualche sito abbia riportato la notizia che Triple H sarebbe potuto essere il settimo membro del Team WWE a SummerSlam, lo stesso non dovrebbe fare ritorno sul ring prima dell'autunno a causa dell'infortunio al tendine del braccio che l'ha colpito nel mese di Luglio.

Source: Rajah.com & FW.com
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2010, 01:22     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Dopo il suo rientro a SummerSlam e la sua presenza annunciata ai tapings di SmackDown!, non cessano i problemi per Undertaker, che a quanto sembra, starebbe ancora lamentando dei problemi di vista, dopo la frattura all'orbita oculare che lo ha tenuto lontano dal ring alcuni mesi.

Source: WrestlingEpicenter & PWInsider & Wrestling Observer & wrestling.playitusa
 
|Homepage Contacts  Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 19/8/2010, 15:46     Top   Dislike




In una intervista, Jerry Lynn torna a parlare del suo infortunio alla schiena che lo ha costretto a saltare TNA HardCORE Justice, evento revival della vecchia ECW che si è svolto lo scorso 8 Agosto.

Lynn racconta che ha dei problemi cronici alla parte sinistra della spina dorsale, con alcuni dischi danneggiati che vanno a toccare alcuni nervi. Adesso è in attesa di capire se il problema riuscirà a risolversi da solo nel giro di qualche settimana, altrimenti sarà necessario ricorrere ad una operazione.

Jerry Lynn era molto amareggiato di non poter partecipare ad HardCORE Justice, e di non aver avuto la possibilità di combattere contro Rob Van Dam, cosa che gli sarebbe piaciuta molto. Se in futuro ci sarà la possibilità, ha proseguito Lynn, gli piacerebbe molto poterlo sfidare sul ring ancora una volta. Anche RVD sarebbe felice di ciò quindi rimane solo da capire, conclude Lynn, se la TNA darà loro un'altra occasione.

Source: PWInsider & TW.com
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 19/8/2010, 23:52     Top   Dislike




Nel corso dell'ultimo "house show" di RAW il wrestler Skip Sheffield ha patito un infortunio alla caviglia durante il "tag team match" tra lui & David Otunga contro la Hart Dynasty. L'ex atleta NXT è tornato nel backstage con l'aiuto di alcuni arbitri.

Credits: WrestlingNewsWorld & WorldOfWrestling.it
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 20/8/2010, 11:21     Top   Dislike




Durante un match alle Hawaii Skip Sheffield si sarebbe infortunato abbastanza seriamente e non è improbabile che debba sottoporsi ad un intervento. L'incidente potrebbe costare al membro dei Nexus una lunga pausa. Quando avremo aggiornamenti ve li comunicheremo tempestivamente.

Source: wrestling.playitusa
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 21/8/2010, 14:33     Top   Dislike




Secondo le notizie più recenti pervenute, l'infortunio occorso a Skip Sheffield consisterebbe nella frattura della caviglia sinistra. Non si hanno al momento notizie più specifiche, neppure sul tempo necessario a Sheffield per la guarigione.

Siccome la prossima puntata di RAW è già stata registrata, l'infortunio occorso al membro del Nexus avrà un impatto sulle storyline solo a partire dalla puntata del 30.8.

Non appena avremo ulteriori notizie, vi aggiorneremo tramite questa newsboard.

Credits: LordsOfPain.net & FW.com
 
Top
170 replies since 11/9/2009, 19:35   810 views
  Share