Infortuni e rientri in WWE e TNA, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 6/5/2010, 15:27     Top   Dislike




L'attuale WWE Women's Champion, Beth Phoenix non prenderà parte al tour della WWE che si terrà in Messico a causa di un piccolo infortunio alla caviglia che ha rimediato Martedì scorso durante i taping di Superstars. La Glamazon, molto probabilmente, non salterà i prossimi show della WWE.


Source: WrestlingEpicenter & WrestlingFoundation

 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 7/5/2010, 18:05     Top   Dislike




Melina sul suo Twitter ha riferito che la sua fisioterapia sta procedendo bene e che pensa di tornare sul ring per fine Giugno.

Source: Gerweck & Wrestlingfoundation
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 21:37     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


La ex WWE Women's and Divas Champion Melina ha affermato che spera di ritornare sul ring durante l'Estate, dopo aver recuperato dall'infortunio patito al legamento crociato anteriore. Si apprende dalle ultime notizie che per il suo recupero ci vorranno altri 3-4 mesi. Nel frattempo, Melina continuera' la fisioterapia al fine di riottenere piena forza nel suo ginocchio.

Source: Wrestling-Radio.com & FW.com
__________________________________

Vi avevamo informati di un infortunio accorso all'ex WWE Shannon Moore durante gli ultimi tapings di iMPACT!. Oggi abbiamo scoperto tramite wrestleview.com che la ferita sarebbe dovuta ad uno dei suoi orecchini che gli è stato letteralmente strappato via dall'orecchio durante un match. Moore nonostante l'incidente non fosse molto grave o pericoloso, ha cominciato a sanguinare abbondantemente. Come previsto niente di cui preoccuparsi dunque per il futuro immediato dell'atleta ma certamente un incidente doloroso e fastidioso per lui.

Source: wrestling.playitusa
 
|Homepage Contacts  Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 11/5/2010, 21:07     Top   Dislike




A quanto riportato da alcuni siti americani, Nick Massie, ovvero Jeremy Buck dei Generation Me, ha subito un infortunio durante uno show della Pro Wrestling Guerrilla durante il weekend, nonostante non si sappia di preciso in quale parte del corpo, gli esami al quale è stato sottoposto il wrestler, hanno confermato la contusione anche se di poco conto.

Source: Wrestling News World & wrestling.playitusa
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 13/5/2010, 14:19     Top   Dislike




Nick Massie, membro dei Generation Me, si è procurato una leggera commozione cerebrale la scorsa notte combattendo in uno show della Pro Wrestling Guerrilla, in California.

Recatosi subito all'ospedale più vicino, gli accertamenti hanno fortunatamente scongiurato conseguenze peggiori, e Massie se la caverà con pochi giorni di riposo.

Source: Wrestling Globe Newsletter & TW.com
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 14/5/2010, 14:10     Top   Dislike




Beth Phoenix ha subito una lesione ai legamenti crociati anteriori del ginocchio che la costringerà a stare lontano dalle competizioni per circa sei mesi.

Source: TW.com
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 15/5/2010, 19:41     Top   Dislike




Wrestlingobserver.com sta riportando che Beth Phoenix subira' un intervento chirurgico nella giornata di martedi' ad opera del dottor James Andrews a causa del suo infortunio. Non si sa ancora quali saranno i tempi di recupero della Diva, ma si presume che dovra' restare qualche mese lontano dal ring.

Source: Gerweck.net & FW.com

_______________________

La Glamazon, che ha perso il titolo femminile nell'Handicap Match con Layla e Michelle McCool, ha riportato la lesione ai legamenti crociati anteriori del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Tornerà sul ring tra circa sei mesi.

Ecco, in sintesi, cos'ha scritto Beth sul suo blog:

"Due settimane fa a Superstars, ho avuto una match contro la nuova Diva di SmackDown, Rosa Mendes. Durante il match sono riuscita e invertire un Irish Whip in un angolo e contrattaccare Rosa con una manovra Up and Over, saltando su di lei dal paletto per dimostrarle di cos'è capace la Glamazon. Ma quando sono atterrata, come ho fatto migliaia di volte nel corso della mia carriera, il mio ginocchio sinistro ha ceduto di lato e ho sentito un inequivocabile "Crunch".

"Il mio istinto mi ha portato a difendere il titolo e sono riuscita a schienare Rosa, ma mentre ero sul ring con le braccia alzate sentivo che qualcosa non andava e sono stata subito esaminata dallo staff medico della WWE. Mentre attendevo i risultati, tutto quello che pensavo era di non perdere il Women's Title, che non avevo nessuna intenzione di cedere a nessuno. Poi ho ricevuto la terribile notizia. L'infortunio era piùà serio di quanto mi aspettassi: il medico mi ha spiegato che mi sono lacerata il legamento crociato anteriore e che ho riportato altri danni al menisco. In pratica, mi devo operare".

Auguro alle LayCool di continuare a vincere e a dominare SmackDown finchè non ci sarò io, perchè quando sarò guarita tornerò in un attimo e più forte che mai. E sarò molto, ma molto arrabbiata".

Source: WWE.com
 
Top
Davide Farinetti
view post Posted on 16/5/2010, 12:52     Top   Dislike




La WWE perde un'altra ottima lottatrice, ed ecco che sperimentano Layla, vedremo...
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 17/5/2010, 14:35     Top   Dislike




A quanto riportato da alcune fonti presenti all'arena, John Morrison ha riportato un infortunio in un match contro Vladimir Kozlov, durante un house show che si teneva a Kingston, in Ontario, Canada. Sembra che John Morrison abbia continuato l'incontro chiudendo con la sua Starship Pain, ma poi, un arbitro ha dovuto aiutarlo a rientrare nel backstage.

Source: 411Mania.com & wrestling.playitusa

Merita un per aver concluso il match.

______________

Jonathan Figueroa, meglio conosciuto nella TNA come Amazing Red, non è stato utilizzato nell'ultimo mese, per problemi ad un ginocchio.

Source: Wrestling Inc & wrestling.playitusa
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 18/5/2010, 16:35     Top   Dislike




L'infortunio al ginocchio occorso nella FCW a Brett DiBiase, fratello di Ted DiBiase Jr. e figlio dello storico The Million Dollar Man, è meno grave del previsto; Brett si è già operato dal Dr. James Andrews a Birmingham, in Alabama, e tornerà presto sul ring.

Per lui tra l'altro, prima dell'infortunio, era già pronta la chiamata nel main roster della WWE, che voleva inserirlo in una stable di giovani talenti figli di stelle del passato.

Source: Prowrestling.com & TW.com
 
Top
The Legend.
view post Posted on 18/5/2010, 16:43     Top   Dislike




CITAZIONE (Unapersonaqualunque93 @ 17/5/2010, 15:35)
Merita un per aver concluso il match.

 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 18/5/2010, 21:25     Top   Dislike




Il wrestler "The Pope" D'Angelo Dinero dovrebbe fare il suo ritorno sul ring nel mese di giugno, ma ciò non dovrebbe avvenire prima del PPV TNA Slammiversary in programma il 13 giugno.

Credits: 411Wrestling e WorldOfWrestling.it
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 19/5/2010, 18:18     Top   Dislike




A quanto pare, l'infortunio alla caviglia subito da John Morrison recentemente, non è gravissimo. Infatti, sembra che Morrison abbia tranquillamente combattuto matches negli ultimi house show, anche se è chiaro che i movimenti dell'ex MNM, non sono naturalissimi.

Source: Pro Wrestling.com & wrestling.playitusa

:ddd:

____________________

La pluricampionessa femminile della WWE, Beth Phoenix, è stata operata ieri mattina alle 07:00, per ricostruire il legamento infortunatasi durante una recente edizione di Superstars.

Beth Phoenix, aveva scritto sul suo account di Twitter, che era suo obbiettivo, finire l'operazione alle 11.00, e cominciare la riabilitazione alle 11:02.

Source: Pro Wrestling.com & Twitter/TheBethPhoenix
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 21/5/2010, 20:21     Top   Dislike




The Pope ha fatto sapere che tornerà sul ring per fine giugno o luglio dopo essersi ripreso dall'infortunio alla spalla.

Source: Gerweck & Wrestlingfoundation
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 23/5/2010, 18:10     Top   Dislike




Melina tramite il suo Twitter ha fatto sapere che il suo dottore l'ha informata di avere ancora due mesi di fisioterapia davanti a sè.

Source: Gerweck & Wrestlingfoundation


 
Top
170 replies since 11/9/2009, 19:35   810 views
  Share