Infortuni e rientri in WWE e TNA, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 25/5/2010, 14:48     Top   Dislike




Nel seguente video, si può noatare come alla fine del suo match durante l'house show di Cincinnati, Ohio, in coppia con John Cena, contro Batista e Sheamus, Randy Orton si stesse già tenendo il bicipite destro e l'arena della spalla, evidenziando un problema.

A quanto sembra infatti, e come già riportato su questa newsboard, Randy Orton, avrebbe dovuto concludere il match con Edge simulando un infortunio grave, che purtroppo è invece arrivato realmente durante la contesa.



Source: WrestlingEpicenter & wrestling.playitusa

______________

WWE Over the Limit ci ha lasciato in dote numerosi infortuni e incidenti. Vediamo quelli già accertati, aggiungendo qualche ulteriore notizia a compendio relativa a chi già era fermo:

- Randy Orton: le prime diagnosi parlano di una spalla lussata. Stop di almeno due mesi.

- Ted DiBiase: per lui una commozione cerebrale. Panchinamento variabile, a seconda delle successive analisi. In via precauzionale sarebbe meglio tenerlo fermo per un po'.

- CM Punk: una dozzina di punti alla testa per chiudere la ferita (Joey Styles dice 13). Dovrebbe poter tornare in azione da subito.

- Rey Mysterio: abrasioni ed escoriazioni di vario tipo. Possibile stop in vista, giacchè si sommano a problemi persistenti alle gambe.

- Batista: noie alla schiena, soprattutto alla zona bassa. Analisi in corso.

- Melina: sembrava pronta a tornare nel ring, invece il recupero sembra procedere più a rilento del previsto. Si dice che rimarrà ai box ancora per un paio di mesi.

 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 28/5/2010, 14:34     Top   Dislike




Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Randy Orton ha subito un infortunio alla spalla, precisamente si e' dislocata. I dottori gli hanno detto che necessita di quattro settimane di pausa, per riprendersi, e dovrebbe comunque sottoporsi, in futuro, ad una operazione chirurgica. L'atleta, tuttavia, sta attualmente facendo delle terapie fisiche nella speranza di evitare il suddetto intervento. In ogni caso, pare certo che Randy prendera' parte a Fatal 4 Way.

Source: Gerweck.net & FW.com

________________

A quanto detto da "The Pope" D'Angelo Dinero ad alcuni amici, sembra che per il suo rientro dall'infortunio, dovremmo aspettare ancora uno o addirittura due mesi.

Source: Lords of Pain & wrestling.playitusa

________________

L'infortunio alla spalla subito da Randy Orton nel corso di Over The Limit dovrebbe guarire in uno o al massimo due mesi. Pare certo che per The Viper non ci sarà, dunque, alcuna azione in ring prima del prossimo ppv Fatal Four Way che lo vedrà protagonista nel main event di Raw. Tuttavia a questo punto si può dire che, a meno che la spalla di Randy non risponda al trattamento nella maniera prevista dai medici, l'ex leader della Legacy parteciperà regolarmente al match che lo vedrà opposto a John Cena, Sheamus ed Edge.

Anche John Morrison si sta curando dal suo infortunio alla caviglia, procurato durante gli house show canadesi di qualche giorno fa. Lo Shaman of Sexy era presente nel backstage di RAW e pare che i suoi movimenti fossero abbastanza fluidi. L'infortunio, dunque, non dovrebbe destare particolari preoccupazioni e Morrison dovrebbe presto tornare a combattere.

Source: PWInsider.com & TW.com

______________________

Il wrestler Randy Orton ha affermato che ritiene che l'infortunio al braccio non lo terrà a lungo lontano dal ring. Mentre inizialmente c'era molta preoccupazione al riguardo, "The Viper" dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per il PPV Fatal Four Way del 20 giugno, evento nel quale è già inserito nel match per il "WWE World title" di John Cena.
E' inoltre ormai confermato che Orton sia arrivato a WWE Over The Limit già infortunato, problema patito in un "house show" la sera prima nel corso di un "tag team match".

Credits: Rajah e WorldOfWrestling.it

___________________

Tramite il suo "account" Twitter la presidente TNA Dixie Carter ha comunicato che le TNA Knockouts Angelina Love e Daffney stanno meglio e nelle prossime settimane faranno il loro ritorno sul ring.

Credits: 411Wrestling e WorldOfWrestling.it


 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 28/5/2010, 22:25     Top   Dislike




L'ex X Division e World Tag Team Champion Homicide, ha riportato un leggero infortunio alle costole durante uno show indipendente, nel quale ha combattuto contro Jushin "Thunder" Liger, della Jersey All Pro Wrestling. A quanto pare, Homicide avrebbe dato la colpa della dura botta, alle cattive condizioni del ring.

Source: Pro Wrestling.com & wrestling.playitusa
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 29/5/2010, 22:08     Top   Dislike




L'ex campionessa femminile della WWE Beth Phoenix, ha scritto tramite il suo account di Twitter, che dieci giorni dopo la sua operazione al ginocchio, subita dopo l'infortunio in un match a Superstars, sta facendo molti progressi e spera di poter tornare a lottare il più presto possibile, in anticipo in confronto a quelle che erano le aspettative.

Source: PWMania.com & wrestling.playitusa
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 2/6/2010, 12:31     Top   Dislike




Ezekiel Jackson, sul suo account di Twitter, ha scritto che dovrà stare fuori dalle scene ancora qualche mese, e solo dopo, potrà tornare a calcare il ring.

Jackson è fuori dalle scene, ormai da inizio Aprile.

Source: Pro Wrestling.com & wrestling.playitusa

----------------------

Le ultime notizie, riportano che i medici di Randy Orton, hanno comunicato all'atleta, che dovrà essere operato per curare l'infortunio alla sua spalla.

Non è chiaro ancora però, se Randy prenderà parte oppure no, a Fatal 4 Way.

Source: Lords of Pain & wrestling.playitusa

E meno male che non era grave.

------------------

Nonostante non si parli di un infortunio troppo grave, Edge potrebbe avere avuto alcuni problemi al collo, dopo aver subito un Piledriver da Jerry Lawler, durante un house show a Memphis.

Source: WrestlingEpicenter & wrestling.playitusa

:ohno:
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 2/6/2010, 19:36     Top   Dislike




La WWE ha cancellato ogni prevista apparizione di Undertaker negli house show fino alla fine dell'estate a causa dell'infortunio all'osso orbitale subito dal Deadman la settimana scorsa a SmackDown!. E' a questo punto praticamente certo che Undertaker venga rimosso anche dal match per il World Heavyweight Title in programma a Fatal 4 Way, anche se c'è ancora incertezza sul suo possibile sostituto. Ogni dubbio dovrebbe però essere svelato già dallo SmackDown! di questa settimana.

Source: TW.com
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 3/6/2010, 14:55     Top   Dislike




A quanto riportato da alcune fonti interne alla WWE, l'infortunio riportato da Undertaker all'orbita oculare, sarebbe lo stesso che il becchino, subì negli anni novanta durante un incontro contro Mabel, meglio conosciuto recentemente con il nome di Big Daddy V.

Source: WNZ.com & wrestling.playitusa



-------------------------

Da alcune fonti vicine a Randy Orton, sembra che The Viper, si sia infortunato alla spalla due giorni prima di Over The Limit, durante un partita di basket fra amici.

Il suo match a Over The Limit quindi, avrebbe contribuito solo ad aggravarlo.

Source: WNZ.com & wrestling.playitusa

 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 4/6/2010, 14:35     Top   Dislike




Spoiler più dettagliati provenienti dalle registrazioni di SmackDown! parlano di una puntata che dovrebbe iniziare con un angle riguardante proprio Undertaker, con uno dei classici allestimenti dello stage a mò di funerale che tante volte lo hanno visto coinvolto. Probabile, dunque, che la federazione voglia giustificare la sua assenza con un angle ed eventualmente un assalto.

Ricordiamo, infatti, che il becchino dovrà rinunciare al match di Fatal 4 Way e stare fuori forse fino alla fine dell'estate a causa di un infortunio subito la scorsa settimana durante il match con Rey Mysterio.

Source: PWTorch.com & TW

---------------------

Durante l'house show del 21 Maggio, Kurt Angle, si è reso conto di soffrire ancora alle costole per le botte prese durante il suo match contro Mr. Anderson a LockDown.

Non è prevista nessuna pausa comunque per l'eroe olimpico.

Source: 24Wrestling.com & wrestling.playitusa

--------------------

John Morrison, ormai da tempo fuori dalle scene, non è stato accantonato dal booking team, bensì, soffre ancora per l'infortunio riportato qualche settimana fa alla caviglia.

Source: NoDQ.com & wrestling.playitusa
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 5/6/2010, 14:23     Top   Dislike




Due giorni prima del PPV Over The Limit, Randy Orton si e' dislocato la sua spalla destra mentre tentava una schiacciata a canestro durante una partita di basket a St. Louis, Missouri. Questo spiega perche' l'atleta si proteggeva la spalla durante l'house show svoltosi a Cincinnati la sera prima del PPV.

Il 6 volte campione del mondo ha avuto gia' problemi alla spalla durante gli anni, e questa e' la terza volta che subisce la dislocazione. Randy Orton ha in programma di focalizzarsi sulla fisioterapia, prima di decidere sull'opportunita' di sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Source: Rajah.com & Wrestling Observer Newsletter & FW.com
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 6/6/2010, 16:01     Top   Dislike




Nelle scorse settimane, CM Punk, aveva saltato gli house show di SmackDown!, per preservare un piccolo infortunio che gli aveva dato fastidio. Punk però, ha completamente recuperato, e questa settimana tornerà on the road con il roster blu.

Source: WrestlingEpicenter & wrestling.playitusa
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 08:18     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


Nel corso dell'house show di Raw che si è tenuto a Asheville, John Morrison è ritornato per disputare un match dopo una lunga assenza dovuta ad un infortunio alla caviglia. Morrison ha preso parte al Three -Way match per il US title contro R-Truth e The Miz.


Source: PWtorch & WrestlingFoundation
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 7/6/2010, 14:01     Top   Dislike




Per la felicità dei propri fans, John Morrison è rientrato dal suo infortunio, combattendo in alcuni house show di RAW.

Source: Lords of Pain & wrestling.playitusa

:ddd:
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 8/6/2010, 16:27     Top   Dislike




A causa della rottura dell'osso orbitale patita circa due settimane fa, il wrestler The Undertaker dovrebbe star fuori dalle scene per diversi mesi, i più ottimisti sperano di poterlo rivedere in azione a WWE SummerSlam 2010, ma sembra quasi impossibile che ciò possa avvenire.

Credits: Sescoops e WorldOfWrestling.it
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 10/6/2010, 09:53     Top   Dislike




La The Wrestling Observer Newsletter sta riportando che The Undertaker si e' sottoposto ad intervento chirurgico la scorsa settimana all'orbita oculare. Prima dell'intervento, per il becchino, si era parlato di uno stop che andava dalle otto alle dodici settimane.

Source: Gerweck.net & FW.com
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 10/6/2010, 22:47     Top   Dislike




Undertaker è stato operato la settimana scorsa all'osso orbitale fratturatogli accidentalmente da Rey Mysterio durante un match. Il Dead Man non tornerà in scena prima di un paio di mesi, difficile dunque vederlo protagonista a SummerSlam.

Quando rientrerà comunque i booker hanno già pronto per lui un feud con Jack Swagger, segno probabilmente che l'All-American American manterrà il World Title almeno fino al feud con il becchino.

Source: Prowrestling.com & TW.com
 
Top
170 replies since 11/9/2009, 19:35   810 views
  Share