Infortuni e rientri in WWE e TNA, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 15/6/2010, 12:01     Top   Dislike




Abyss ha subito una profonda lacerazione alla fronte nel corso del suo match di Slammiversary. Un infortunio e' stato subito anche da James Storm al braccio.

Source: Gerweck.net & FW.com
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 16/6/2010, 12:49     Top   Dislike




Diverse fonti riportano che l'infortunio di Randy Orton, non dovrebbe essersi acutizzato, anzi, e a quanto sembra, The Viper prenderà parte tranquillamente al Fatal Four Way Match per il WWE Title, che si terrà durante Fatal 4 Way appunto.

Source: Wrestling Inc & wrestling.playitusa

----------------

Sting ha ancora problemi all'articolazione della spalla. Si crede che a questo punto in futuro "The Icon" debba sottoporsi ad un'operazione alla spalla, anche se non per forza nell'immediato futuro.

Attualmente non si sa bene come usare Sting, proprio a causa di questa particolare situazione fisica ed è per questo che la scorsa notte non è stato impiegato nei taping. Vedremo come invece verrà utilizzato questa sera, ultima occasione disponibile per registrare.

Source: wrestling.playitusa

-----------------

Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez, Zach Ryder ha subito una leggera commozione cerebrale l'altro ieri sera a RAW, quando John Morrison gli ha scaraventato addosso The Miz con una sunset flip power bomb. Cio' nonostante, l'atleta ha continuato a lottare per altri 5 o 6 minuti.

Source: Gerweck.net & FW.com



 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 17/6/2010, 12:53     Top   Dislike




Operata al ginocchio pochi giorni fa, Beth Phoenix ha già ripreso a lavorare in palestra, seppur con carichi estremamente leggeri, sulla gamba infortunata.

Source: Prowrestling.com & TW.com


 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 17/6/2010, 16:41     Top   Dislike




Il wrestler Sean Waltman non farà il suo ritorno in TNA finchè non verrà dichiarato completamente guarito in quanto affetto da Epatite C.

Credits: 411Wrestling e WorldOfWrestling.it
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 19/6/2010, 12:24     Top   Dislike




Nonostante la ragione primaria dell'assenza di Triple H siano le riprese del prossimo progetto WWE Films intitolato "The Chaperone" a cio' vanno ad aggiungersi alcuni infortuni che pero' sembrerebbero essere piu gravi del previsto, tanto che pare sia stato annullato un feud per Summerslam proprio fra The Game ed Edge.

Source: Wrestling Epicenter & WrestlingRevolution.it

----------------------

Durante gli ultimi tapings di iMPACT! tenutisi questa settimana, Shannon Moore si è infortunato, anche se lievemente, alla caviglia. Nonostante l'acciacco, sembra che Moore, non salterà alcuna data della TNA.

Source: Wrestling Observer & wrestling.playitusa
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 19/6/2010, 22:38     Top   Dislike




Sembra che Triple H, fuori per infortunio e attualmente occupato nella realizzazione del film precedentemente assegnato a Batista, non tornerà nelle scene ancora per un pò di tempo. Si era infatti preventivato che HHH potesse tornare a SummerSlam e per lui era pronto un feud con Edge. I piani sono stati scartati e adesso si attendono nuove notizie sulla forma del wrestler.

Source: wrestling.playitusa
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 10:07     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


Infortunati ai recenti house show: Cody Rhodes, kelly Kelly e R-Truth
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 16:54     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


Kelly Kelly, Cody Rhodes e R-Truth si sono infortunati nell'ultimo house show della WWE. Kelly Kelly, che sembra aver patito il peggiore infortunio dei tre, era impegnata in un match contro Layla quando l'arbitro ha fermato il match, dopo che Layla l'aveva colpita con un dropkick. Kelly Kelly, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe subito un infortunio al collo.

Cody Rhodes, invece, si era infortunato dopo che Kofi Kingston e Matt Hardy aveva eseguito su di lui un Double Suplex. Cody Rhodes ha portato a termine il match, dopo aver passato diversi minuti fuori ring ad essere medicato dai sanitari della WWE, ma dopo la fine del match è stato aiutato a tornare nel backstage.

R-Truth, invece, si è infortunato al volto dopo un calcio preso da The Miz che lo ha fatto sanguinare notevolmente. Il match, vinto da The Miz, è terminato prima del previsto.

Source: Gerweck & wrestlingFoundation
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 28/6/2010, 12:33     Top   Dislike




In questa newsboard avevamo dato la notizia degli infortuni di R-Truth, Cody Rhodes e Kelly Kelly nel corso di recenti "house show" della federazione, nonostante ciò non sembra che essi possano essere preoccupanti, soprattutto quelli di Rhodes e Kelly.

Credits: 411Wrestling e WorldOfWrestling.it
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 28/6/2010, 23:30     Top   Dislike




La TNA, tramite il suo sito ufficiale e i suoi profili di Facebook e di Twitter, ha annunciato che "The Pope" D'Angelo Dinero farà il suo ritorno alla iMPACT! Zone dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring per diverso tempo.

Source: TW.com
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 30/6/2010, 00:32     Top   Dislike




Kelly Kelly, R-Truth e Cody Rhodes non sono le uniche stelle della WWE ad essere uscite malandate dagli house show del fine settimana, dal momento che anche Randy Orton e Rey Mysterio al termine dei loro impegni sul ring hanno lamentato problemi fisici.

Entrando nello specifico, The Viper si è leggermente infortunato al collo, mentre il neo-campione mondiale avverte dei dolori all'inguine; in entrambi i casi non si tratta comunque di qualcosa di grave, e non dovrebbero perdere i prossimi match in programma.

Source: Prowrestling.com & TW.com
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 30/6/2010, 13:29     Top   Dislike




CM Punk si è operato a un braccio la scorsa settimana e sarà costretto a rimanere lontano dal ring per un periodo compreso fra uno e due mesi. In dubbio quindi la sua presenza come lottatore a SummerSlam. CM Punk ha lottato pur essendo infortunato già nelle scorse settimane, e l'attacco di Kane nei suoi confronti è stato deciso per giustificare l'infortunio. Il leader della S.E.S. dovrebbe comunque continuare ad apparire negli show con il braccio fasciato in ruoli extraring fino al completo recupero.

Source: TW.com

Intanto gli riscresceranno i capelli. :ddd: :asd:
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 30/6/2010, 21:03     Top   Dislike




Una brutta notizia per i fans della WWE e di SmackDown! in particolare, infatti, il leader della Straight Edge Society, si è infortunato al braccio, e a quanto pare, dovrà stare fermo dalle 4 alle 8 settimane.

Sembra che Punk, sia già infortunato da alcune settimane, ma per necessità di storyline, ha continuato a combattere negli ultimi show.

Source: PWInsider & wrestling.playitusa
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 1/7/2010, 22:12     Top   Dislike




In questa newsboard vi abbiamo riportato il manifesto ufficiale del PPV SummerSlam 2010 nel quale appaiono alcuni wrestlers della federazione, tra cui Triple H e The Undertaker, i quali potrebbero far quindi il loro ritorno proprio in occasione di tale evento.
Il primo avversario per "The Game" sarà molto probabilmente l'atleta che nella "storyline" ha causato il suo stop, ovvero Sheamus.

Credits: 411Wrestling e WorldOfWrestling.it
 
Top
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 3/7/2010, 21:18     Top   Dislike




Come riportato ieri su questa newsboard, Alex Riley ha riportato un infortunio durante gli ultimi tapings della FCW, bene, a quanto pare, il rookie di NXT, si sarebbe infortunato dopo aver sbattuto schiena e testa alle transenne, dopo un Drop Kicki di Kaval, suo avversario.

Immediatamente gli arbitri hanno notato del sangue sulla nuca di Riley, chiamando l'infortunio e sospendendo il match. Anche Steve Keirn, presidente della federazione di sviluppo, è salito sul ring ad annunciare l'infortunio di Riley, per poi tornare nel backstage e sancire la cancellazione del match dalle registrazioni.

Source: Lords of Pain & wrestling.playitusa



 
Top
170 replies since 11/9/2009, 19:35   810 views
  Share