WHAN Speciale Natale Friday Night Smackdown 25/12/09 Three Hours , Report

« Older   Newer »
  Share  
~{The Hardys Boys}™
view post Posted on 9/1/2010, 17:20     Top   Dislike




LIVE FROM MILAN, ITALY

Ladies and Gentleman…pronti per lo speciale Natale? Sono io, {The Hardys Boys} e mi trovo insieme ai miei reporter pronto a gustarmi questa magnifica puntata di WHAN Smackdown! Allora non cambiate canale. Rimanete sintonizzati su WH TV per godervi questa magnifica puntata. Ora bando alle ciance e..SIGLA!





JR: BENVENUTI DA JIM “JR” ROSS PER LO SPECIALE NATALE DI WHAN SMACKDOWN LIVE ON MILAN!

Giulio: Siamo nel paese dove c’è la sede della WHAN per questa straordinaria puntata e quindi un grandissimo benvenuto da Giulio “The Pink Panther” Carretta!

Vic: Finalmente in Italia, ragazzi. Un saluto anche dal :re: Tommaso “The Vic” Colombo!

JR: Non vedo l’ora che inizi questa puntata! Stasera avremo un fantastico Beer On A Pole tra Mr.Kennedy, Jeff Hardy e Drew McIntyre.

Giulio: Fin da quando Drew è arrivato in WHAN non scorre buon sangue tra lui e uno dei nostri N°1 Contender al WHAN World Heavyweight Championship. Ma di questo potremo parlarne dopo.

Vic: Avremo anche due fantastici Triple Threat con protagoniste le Divas!

JR: Un altro match molto atteso dai fan è l’Handicap Blind Folden Match tra Tyler Black e la sXe’n 619 Connection.

Vic: Non credete che stiamo parlando troppo?

Giulio: Sono d’accordo. Direi di dare la linea al ring per un promo del nostro US Champion, Sheamus.





Ring Announcer: Ladies and Gentleman…Making is way to the ring…From Dublino, Ireland…The United States Champion…Sheamus

Ed ecco il lottatore irlandese uscire dalla Locker Room con un'espressione decisamente regale. :re: In una mano ha la cintura, che mette in bella vista prima di entrare sul quadrato. Prende un microfono.

Sheamus: Contenti di vedere il vostro Champ? :yuyu: Spero di sì, perchè non ho intenzione di andarmente subito. :titto: Come sapete, questo titolo...

Sheamus alza la cintura al cielo

Sheamus: Non può restare indifeso, purtroppo. Ma non facciamone un dramma. Come ho già ripetuto più e più volte, il Celtic Warrior non teme niente, e nessuno. Ma passiamo ai fatti. Tonight, 4 superstar si giocheranno il prestigio di combattere contro di me, in un match titolato in PPV. Lo so, sembra strano. Nessuno potrebbe mai solo pensare di sconfiggere il sottoscritto, eppure quello svalvolato di Shane ha preso questa sconsiderata decisione. :mmah: Ma andiamo a divulgare a tutti voi i nomi dei quattro squilibrati che, pur essendo consapevoli della loro inferiorità nei miei confronti, aspireranno ad una shot per la cintura a stelle e strisce:
1. Il Salvatore di Staminchia, Chris Jericho.
2. Il Quadrupede Analfabeta che risponde al nome di Batista. :sick:
3. La Piuma di Stocazzo, Randy Orton.
4. E per ultimo, quel meschino individuo che ha osato sentirsi superiore al sottoscritto, e che ha pagato per le sue colpe. :titto: Parlo di Christian.
Gli abbinamenti sono questi: Jericho vs. Orton, Batista vs. Christian.
Il Main Event di questa puntata sarà il match per decretare il mio sfidante in PPV. Che Hype.
Ma tornerei a parlare di cose più interessanti, che ne dite? Qualcuno è già riuscito a capire qualcosa dall'indizio che ho dato qualche giorno fà? :shifty: Beh, voglio rendervi il lavoro più facile, forse qualcuno adesso riuscirà a capirci qualcosa. :ddd: Almeno spero.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, qualche giorno fà mi sono dilettato in un promo di consacrazione, e alla fine del promo, ho fatto una dichiarazione. Eh, già. Un'esaltante dichiarazione, aggiungerei. In pratica ho dichiarato di avere un arma segreta, che mi porterà sempre più velocemente in cime alla WHAN. :re: E poi ho reso il tutto divertente, creando una specie di sfida. Col passare dei giorni, e delle settimane, darò degli indizi, con i quali potrete riuscire a capire cosa sia la mia arma segreta. Tutto chiaro? :c7:
Bene, inizierei col rinfrescarvi la memoria. Per chi non ricorda il primo indizio, eccolo qua:

Il titantron si accende



Sheamus: Lo so, è difficile. Ma ecco il secondo:...

image



Sheamus: Proprio così. La cintura che adesso è nelle mie mani. Se ci arrivate, fate un fischio. Intanto, penserò a rendere questa compagnia migliore rimanendo il vostro United States Champion. :re:

Sheamus sotto le note della sua theme alza di nuovo al cielo la cintura, e poi sorridente ritorna nel Backstage.

Vic: Ma chi sarà questa persona misteriosa che dice Sheamus?

Giulio: Io penso di essere vicino alla soluzione dell’enigma.

JR: Si come no. Comunque stasera ci sarà un torneo per il titolo United States :shock:

Vic: Non vedo l’ora che inizi. Troppo bello.

Giulio: Infatti ci sarà subito la prima semifinale. Chris Jericho vs Randy Orton.



<b>

Shane McMahon Ma cosa vuole. Shane appare sullo stage con un microfono. Effettua il suo balletto sotto il ritmo della sua Theme Music. Aspetta che la musica cessi e poi comincia a parlare.


Shane: Ragazzi o per voi una sorpresa. I match di semifinale di questo non saranno dei Single Match, ma dei First Blood Match! Ora godeteveli!

Shane torna nel backstage sotto il delirio del pubblico.




Arriva Chris Jericho. E’ un po spaventato per la stipulazione. Fa la sua taunt sullo stage. Percorre la rampa senza degnare di uno sguardo il pubblico. Sale sul quadrato e si guarda in giro col suo solito sguardo. Aspetta il suo avversario.





Ecco pure Randy Orton. Appare sullo stage e percorre la rampa lentamente. Sguardo fisso su Chris Jericho. Sale sul ring dai gradoni. Sale sui paletti per salutare il pubblico.

DIN DIN DIN!
Finalmente si può cominciare con questo First Blood Match. I due escono subito dal ring. Uno da una parte e uno dall’altra. Randy prende un martello e Chris Jericho una sedia. Risalgono sul ring. I due si studiano e Jericho parte all’attacco tentando una sediata in testa, ma Randy colpisce col martello la sedia! Chris cade. Randy prende la sedia e colpisce l’avversario con una serie di sedia. Ora infila la sedia nella gamba dell’avversario e la colpisce con dei calci potentissimi. The Viper esce fuori dal ring e prende due Singapore Cane, un bidone, un coperchio e un vassoio. Sale sul ring e viene preso alla sprovvista da una bidonata in testa da parte di Y2J. Chris prende la Singapore Cane. Randy si è rialzato. Chris colpisce in testa Orton con tanta potenza e spacca la Singapore Cane in due! Chris rialza The Legend Killer e lo butta fuori dal ring. Prende una telecamera mentre Randy Orton è di nuovo in piedi. Chris colpisce Randy con la telecamera! Orton non sanguina ancora. Jericho rialza Orton e tenta un Irish Whip verso i gradoni! Reversato! Ora Orton prende una parte dei gradoni e li butta nel ring. Rialza Chris Jericho e li sbatte la testa sui gradoni che sono fuori. Jericho cade. Randy si mette sui gradoni. Rialza Chris Jericho e RKO! RKO! A SEGNO! NO! Chris butta Randy sui gradoni! Che botta. Jericho porta Randy vicino al tavolo dei commentatori. Sgombra il tavolo. Ci posiziona sopra The Viper. Sale sul ring e poi sul paletto e tenta un Moonsault! EVITATO! Il tavolo si rompe e Chris è esanime al tappeto. Randy ne approfitta per riprendere il fiato. Lancia Y2J sul ring. Prende una scala e un tavolo e li lancia sul ring. Ci sale pure lui. Il ring è pieno di oggetti contundenti. Randy prende un Bidone e colpisce più volte Chris Jericho. Lancia fuori il bidone e la Singapore Cane rotta. Apre la scala vicino al paletto e poi apre pure un tavolo vicino alla scala. Posiziona la sedia sul tavolo e poi sopra Jericho. Sale sulla scala. Molto lentamente. Orton si sta per lanciare. Non è proprio la sua specialità. Si lancia! Chris si sposta all’ultimo! Randy impatta sulla sedia e sul tavolo! I due sono a terra. Il primo a rialza è Jericho che subito rialza Orton. Scambio di Pugni. Orton, Jericho, Orton, Jericho, Orton, Jericho, Orton, Jericho, Jericho, Jericho! Jericho prevale. Calcio. Orton lo blocca ma Enzeguiri Kick di Chris. Riprende di nuovo Orton e Scoop Slam. Chris prende il coperchio e il vassoio. Orton è in ginocchio e viene colpito una volta col vassoio e una volta col coperchio per più volte. Di nuovo Y2J rialza Orton. Irish Whip verso le corde. Tenta un Back Body Drop! Evitato con un calcio in faccia da parte del Legend Killer. RKO improvvisa! RKO! A SEGNO! A SEGNO! Randy si riposa per circa un minuto. Esce fuori dal ring e prende un nuovo bidone, una stampella e due sedie. Sale sul ring. Colpisce Chris Jericho con una stampellata in testa. Ora sposta i gradoni gettati prima sul ring da lui stesso. Posiziona il braccio di Jericho sul gradone e lo colpisce con una serie di calci. Ora prende il bidone. Lo mette in testa The Best In The World. Prende la rincorsa e PUNT KICK! PUNT KICK COL BIDONE! A SEGNO! NO! EVITATO! Chris si libera del bidone e colpisce Randy con due Clothesline, ma la terza viene evitata da Orton che poi colpisce Chris Jericho con un Dropkick. Jericho rotola fino all’apron. Orton lo segue. Lo rialza e tenta un Rope-Hung DDT! A SEGNO! The Legend Killer si dispera perché ancora non esce sangue all’avversario. Randy butta fuori Chris. Scende con una sedia. Chris barcollando arriva vicino alla transenna. Randy prende la rincorsa colpisce con una sediata Chris che finisce in mezzo al pubblico. Randy lo segue lasciando però la sedia. Rialza Jericho che reagisce con dei pugni. Scambio di pugni lunghissimo e nel tempo salgono. Sono arrivati in altissimo! Escono fuori dalla porta. Si ritrovano in un corridoio pieno di fan! Chris prevale nello scambio e prende Orton sbattendolo sul muro. Ritornano nell’arena. Jericho prende una sedia e CODEBREAKER CON LA SEDIA DI MEZZO! A SEGNO! A SEGNO! Erano in altissimo e Randy rotola per tutta le scale fino in basso. Orton sanguina! Orton sanguina! Vince Chris Jericho! Chris festeggia barcollando. Questo match lo ha proprio distrutto. Sale sul ring e alza il braccio. Cade talmente è stremato. Viene portato nel Backstage con l’aiuto dell’arbitro.

Vic: CHE MATCH! CHE INIZIO!

JR: Questo è wrestling! Questa è WHAN! Questo è estremo!

Giulio: What a Match! Mai vista una cosa simile e fra poco dovremo vedere pure la seconda semifinale.

Vic: Non vedo l’ora però prima vorrei riposo. Sono troppo scosso da questo match. Ci hanno pure distrutto il tavolo.

Giulio: C’era pure l’aranciata nel tavolo. Chi me la va a comprare?

JR: Te la compri. Comunque pubblicità. Rimanete sintonizzati. Per il tavolo dobbiamo andare in quello accanto. Quello di riserva :asd:

Giulio: Che strana che è la WHAN. Mette un tavolo di riserva Però è utile. Vabè pubblicità. Noi nel tempo ci spostiamo e Vic mi prende l’aranciata

PUBBLICITA':





Vic: Rieccoci! Live per questa grandissima puntata dopo un inizio da

Giulio: SONO UN CRETINO!

JR: E’ impazzito Giulio.

Giulio: HO DIMENTICATO LA COCA COLA A CASA.

Vic: Prima l’aranciata e ora la Coca-Cola. Si comincia a sentire la vecchiaia per Giulio. :patt:

Giulio: :titto: Tu sarai vecchio. Io sono il migliore del mondo in quello che faccio. (cit.) :re:

JR: Sei Chris Jericho. :shock: Comunque passiamo avanti perché è il momento di Christian vs Batista!





Arriva l’Istant Classic, Christian. Boato della folla per lui! Si mette la mano sulla fronte e guarda il pubblico. Ora percorre la rampa dando qualche High Five e poi sale sul ring. Saluta il pubblico salendo sui 4 paletti e poi aspetta l’avversario.





Ecco pure l’avversario di Christian, Batista! Si gasa nei due lati dello stage. Avanza un po’ sulla rampa per poi fermarsi e fare la taunt della mitragliatrice. Una miriade di Pyros per lui. Il pubblico è un misto di fischi e boati per lui. Continua nella rampa e poi sale sul ring. Saluta il pubblico dai paletti e poi si prepara per il prossimo match.

DIN DIN DIN!
Seconda semifinale del torneo al titolo United States. I due si studiano e si parte con un Clinch vinto da Batista che con la sua maggiore prestanza fisica porta l’avversario all’angolo e lo colpisce con un paio di pugni. Irish Whip verso l’angolo opposto. The Animal prende la rincorsa e Splash! Christian barcolla al centro ring e viene asfaltato da una Running Clothesline. L’Animale rialza l’avversario e lo posiziona sulla spalla per poi andare a segno con una Running Powerslam. Va a prendere una mazza avvolta nel filo spinato e colpisce Christian, che si era appena rialzato, in testa! EVITATA! KILLSWITCH DAL NULLA! A SEGNO! A SEGNO! The Captain Charisma va a segno con la sua finisher! Alza l’avversario e lo butta fuori dal ring. Christian aspetti che l’avversario sia in piedi. Prende il rebound dalle corde e Suicide Dive! The Istant Classic prende due sedie. Una la posiziona sotto la testa dell’avversario e l’altra la prende in mano. CON-CHAIR-TO! A SEGNO! Christian prende una telecamera. Batista si è rialzato. Christian prende la rincorsa e colpisce The Animal con la telecamera! EVITATA! Spear di Batista! A SEGNO! L’Animale barcolla un pochettino e si mette un po’ a rifiatare prima di prende un martello e lo sbatte in testa a The Istant Classic! Batista rialza l’avversario e lo colpisce con un Vertical Suplex sul pavimento! L’Animale porta l’avversario sul ring. Prende un tavolo e sale pure lui. Apre il tavolo. Si gira verso il Captain Charisma, ma viene sorpreso da una mazza col filo spinato che ha in mano Christian e colpisce l’avversario sulla gamba. Rebound dalle corde e Spinning Heel Kick! Christian sale sulla terza corda e Missile Dropkick sull’Animale. Christian scende dal ring e prende una sedia. Sale sul ring e la stampa in testa a un Batista appena rialzato che però si para con le mani e da un calcione alla sedia che si sbatte in testa al Captain Charisma! Christian cade e viene colpisce da delle stomps e poi chiuso in una Headlock! ODDIO NON SMETTE PIU’! Christian cede, ma è inutile perché la sottomissione in questo match non vale. Christian reagisce con delle gomitate e poi Irish Whip. Posiziona l’avversario sulla terza corda e SUPERPLEX SUL TAVOLO POSIZIONATO PRIMA DA BATISTA! Ora Christian colpisce con una serie di pugni in faccia The Animal. Lo rialza e nuova KILLSWITCH SULLA SEDIA! NO! EVITATA! Batista tenta un Irish Whip verso l’angolo e poi colpisce l’avversario con una serie di Mini-Spear e poi con dei pugni. Lancia Christian verso le corde e lo colpisce con una Powerslam sulla sedia! Prende Christian. Rebound dalle corde e Big Boot su un Captain Charisma già stordito. Ora l’Animale prende un po’ di fiato all’angolo. Christian si rialza e nota Batista nell’angolo e lo colpisce con una TurnBuckle Clothesline. Batista cade. Christian sale sulla terza corda e Diving Headbutt! Aspetta che l’avversario si rialzi e poi lo sorprende con una Reverse DDT. Batista si rialza quasi subito e viene asfaltato da una serie di Clothesline e poi da dei pugni seguiti da un Irish Whip verso le corde e un Dropkick! Christian vuole chiedere il match. Rialza Batista. Lo avvicina alla sedie e KILLSWITCH! NO! EVITATA UN’ALTRA VOLTA! Christian viene spinto e l’Animale poi tenta la Batista Bomb! Evitata pure questa e di nuovo Reverse DDT di Christian. The Istant Classic scende dal ring. Recupera una mazza da Kendo Stick. Sale sul ring mentre Batista si è rialzato e colpisce l’avversario più volte in pancia e sulla schiena e poi in testa. The Animal rimane in piedi ma barcolla. Christian tenta una Clothesline. Evitata e Spinebuster di Batista! Christian si rialza e viene colpito da una Spear! Batista si gasa col pubblico. Scuote le corde. Taunt dei pollici in giù. L’Animale alza The Captain Charisma e lo posiziona tra le sue gambe ma viene colpito da un Low Blow! Christian colpisce l’avversario con un Dropkick. Sale sulla terza corda e Frog Splash! Christian è pronto. Rialza David Bautista e tenta una Killswitch sulla sedia! BATISTA SANGUINA! Christian si aggiudica il match. Festeggia sul ring anche se pure lui barcollando.

Vic: Che match, ragazzi. E lo spettacolo continua in WHAN!

Giulio: Bellissimo match, però il prima mi è piaciuto di più. :c7:

JR: WHAT A MATCH!

Vic: Ma parla italiano. :titto:

Giulio: Comunque linea al backstage :ahstop:


BACKSTAGE

Il General Manager è nel suo ufficio che firma alcuni contratti. A un certo punto si alza dalla scrivania e esce dall’ufficio. Va da Jeff Hardy che stava passando di lì.

Shane: Ehi Jeff. Sei stato tu a entrare nel mio ufficio settimana scorsa? EH?

Jeff Hardy: No. Signor, GM. Non sono stato io. Ero nella mia Locker Room a riscaldarmi per il mio match.

Shane: Ok, Jeff.


Shane continua a camminare e poi trova The Miz.


Shane: Miz. Lo so che sei stato tu la settimana scorsa a distruggere il mio ufficio.

The Miz: Signor GM. Avevo così più importanti da fare che distruggere l’ufficio di uno sfigato.

Shane: Primo di tutto modera le parole. Secondo, cosa stavi facendo?

The Miz: Pedinavo Batista.


Shane se ne va e si avvicina a Tyler Black.


Shane: Ehi, Tyler! Mio pirata. Hai distrutto il mio ufficio? :c7:

Tyler Black: No. :brr:

Shane: Perché tremi, ragazzo?

Tyler Black: No, niente, Mr.McMahon.

Shane: Siamo sicuri? :c7:

Tyler Black: Si.

Shane: Cosa facevi mentre distruggevano il mio ufficio?

Tyler Black: Giocavo a Risiko. :ahsisi:

Shane: Con chi?

Tyler Black: Jeff Hardy.

Shane: Ci credo ben poco. Giocare a Risiko con il tuo avversario per il titolo. Non ci credo


Shane se ne va ma dalla faccia pare avere dei sospetti.


Vic: AAHAHAHAHAH! Tyler Black che gioca a Risiko con Jeff Hardy.

Giulio: Comunque non l’ha ancora capito che è stato Tyler?

JR: Tyler Black è un grande.

Vic: E’ il momento di tornare all’azione con Miz vs Matt Hardy.





Arriva sul ring l'Angelic Diablo, Matt Hardy.





Anche The Chick Magnet è qui.

Eccoci dunque al ncontro di questa serata, che vedrà di fronte The Miz e Matt Hardy, atleta rientrante da una sconfitta nel ladder match a 3 per l’US Championship. Si inizia subito con un Lock-Up fra i due lottatori, vinto da Matt Hardy grazie anche alla sua maggiore massa corporea. Il fratello più grande degli Hardys dunque costringe all’angolo Miz, salvo poi mollare la presa inspiegabilmente ma con un sorriso soddisfatto stampato sul volto. Miz però non si scompone e si riporta al centro del quadrato dove incoraggia Matt Hardy a colpirlo con un destro dandosi dei buffetti in faccia. Matt, stizzito, prova a stenderlo appunto con un pugno, ma Miz evita passando sotto il braccio dell’Angelic Diablo.. poi si dà lo slancio alle corde dalla parte opposta e connette con uno Springboard Back Elbow. Irish Whip poi di Mizanin che connette subito dopo con un Running Single Leg Dropkick mentre Matt era in prossimità delle corde facendolo cascare fuori ring. Mike non ha ancora finito, infatti si rialza con un Kip-Up e sorprende un rialzatosi Matt Hardy con una Flying Clothesline dall’Apron Ring! Adesso è Miz, risalito sul quadrato, quello a ridere di gusto mentre Matt Hardy, steso a terra fuori ring, si tocca dolorante la mascella. Matt comunque riesce a rientrare all’interno del quadrato di combattimento con l’arbitro che era già arrivato ad un conteggio di 7. Adesso Mizanin, dopo aver fatto riprendere con la dovuta calma Matt Hardy, gli chiede una prova di forza che però abbandona subito. Ciò suscita l’ira di Matt che riesce a colpire Miz con una.. due.. tre violente Clotheslines, alle quali The “Awesome” One si rialza per il rimbalzo con il terreno, seguite da un Northern Lights Suplex. Proiezione eccellente e schienamento.. 1... 2... No! E’ ancora presto per chiudere la contesa. Hardy ora solleva da dietro per i capelli The Miz.. Back Drop connesso e seguito rapidamente da una Headlock. Mike dopo poco tempo riesce a liberarsi con dei pugni, ma Matt tiene sempre in controllo della situazione, riuscendo ad eseguire una STO. Il fratellone degli Hardy Boyz prova ad infiacchire Miz applicando stavolta una Sleeper Hold. Il direttore di gara si avvicina per verificare le condizioni del nativo di Parma, in Ohio, che sembra non rispondere. Allora l’arbitro solleva il braccio... che casca inesorabilmente. Lo rialza un’altra volta... ottenendo sempre lo stesso risultato. Ma al terzo tentativo dell’arbitro, il braccio si ferma e, sotto i fischi di delusione del publico, Miz riesce a liberarsi della presa del suo rivale reagendo con delle gomitate al costato. L’ex Sensei of Mattitude si piega dolorante, allora Miz ne approfitta per rimpallare sulle corde ed eseguire uno strepitoso Jumping High Kick! Matt Hardy si rialza... Slingshot DDT di Miz che senza perdere altro tempo si porta verso le corde e connette con un grandioso Swinging Neckbreaker! E adesso c’è lo schienamento.. 1... 2... Nooo! Mike si dispera battendo i pugni al tappeto, poi si rialza e si reca in direzione del paletto... è arrivato in cima e sta attendendo che Matt Hardy si rialzi, cosa che accade puntualmente e... Flying Crossbody intercettato da Matt in uno splendido Gutbuster Drop! My God che Counter del più grande degli Hardy che continua la sua offensiva tramortendo Miz con un Russian Legsweep provando poi il pin.. Uno... Due... Trrr.. Nooo! Anche Miz si salva in zona Cesarini mentre Matt ha gli occhi fuori dalle orbite rivolgendosi all’arbitro ed affermando che il conteggio era di 3. Il direttore di gara però rimane sulla sua decisione, pertanto l’incontro procede. L’Angelic Diablo si rialza ed attende che lo stesso faccia il suo rivale chiamando la Twist of Fate con la sua celeberrima Taunt. Sembra tutto pronto.... Miz si rialza alquanto stordito... inizialmente dà le spalle a Matt... poi si gira e riceve un gran calcione al costato... Twist of Fate in arrivo...... Ma Noo! Mizanin riesce ad evitare la Finisher dell’avversario facendogli fare un giro completo provando poi la Skull Crashing Finale...... Ma anche questa Finisher va a vuoto! Matt Hardy è riuscito a sua volta ad evitare la letale manovra di Miz stendendolo immediatamente dopo con il Side Effect!!! Schienamento... 1... 2... 3! Noooo!!! What a Match! Adesso tutti e due i Performer sono al tappeto... il primo a rialzarsi è Matt Hardy che colpisce con degli Stomps Miz prima di tentare la scalata sul paletto. Matt è lento ad arrivare in cima, ma vi arriva e, dopo aver dato un’ultima occhiata a Mike, gli dà le spalle per provare un Moonsault... ma, complice la stanchezza dell’Angelic Diablo, Miz ne approfitta per riprendersi e gettarsi a peso morto sulle corde facendo così cadere Matt che impatta violentemente con le parti basse nella parte di ferro del sostegno! Matt Hardy strepita a gran voce.. e Miz ne approfitta per raggiungerlo sulla terza corda.... Superplex a segno!!!! The Miz è riuscito rendere inerme Matt Hardy!! Mizanin, anch’egli molto stanco, striscia lentamente verso il corpo di Matt per poi allungare il braccio effettuando così lo schienamento.. 1.... 2..... No!!!! ANCORA NO!! Mike si strappa i capelli dalla rabbia, allora lo prende per la S.K.F, ma Matt è ancora vigile, si butta all’indietro facendo impattare violentemente Miz contro il Turnbuckle!!! Miz è scombussolato, Matt lo avinghia…TWIST OF FATE! A SEGNO! NO! SKULL CRASHING FINALE! Cover! 1..2..3! Miz vince e festeggia nei 4 paletti.

Vic: Che match inutile. :mmah: Poi la vittoria di Miz è inguardabile.

Giulio: Quoto. E aggiungo che Miz è un cretino. :asd:

JR: Ma non capite proprio niente. Hanno tirato fuori un match bellissimo.

Vic: I Have Two Words For Ya…

Vic & Giulio: SUCK IT!

JR: Backstage. :ahstop:


BACKSTAGE

-Area Interwiew-

Ci troviamo nell’area interviste con l’intervistatore della WHAN, Todd Grisham armato di microfono.


Todd Grisham: Ladies and Gentleman, my guest this time…Jeff Hardy.


L’inquadratura si allarga e vediamo The Raimbow Hair Warrior.


Jeff Hardy: Grazie, Todd.

TG: Senti, Jeff stasera affronterai Mr.Kennedy e Drew McIntyre in un Beer On A Pole Match. Fin dall’inizio non hai sei andato d’accordo con Drew. Perché?

JH: Perché è un cretino. Si sente chissa chi e non ha mai vinto niente. Penso sia il momento di darsi le arie per niente e dimostrare veramente chi è. Comunque parlando di Drew vi dico già che è vicino un One on One Jeff Hardy contro Drew McIntyre in a Extreme Rules Match!!

TG: Che annuncio! Infatti in queste settimane avete discusso e vi siete sfidati in un One on One ma per ora il GM non ha soddisfatto del tutto le vostre richieste perché il match ha un terzo incomodo, Mr.Kennedy.

JH: Lo so. Ma io non glielo avrei dato un match One on One già per questa puntata. Deve aspettare. Io sono un #1 Contender al World Heavyweight Championship ed ho cose molto più importanti a cui pensare. Parlando di Mr.Kennedy. Non ci ho parlato molto. Non mi sta simpatico ma almeno è meglio di Drew.


ARRIVA TYLER BLACK! Tyler e Jeff si squadrano mentre Todd se ne va.


Tyler Black: Jeff. Certo che ne hai dette di minchiate in questa intervista. Sono contento di vedere il mio sfidante.

JH: Anchio sono contentissimo. Sarei ancora più felice a giocare con te a Risiko mentre viene distrutto l’ufficio di Shane. :ahstop:

TB: Poffare, Non ti sei divertito? Comunque, oggi io e te siamo in due match diversi, ma essendo sfidanti al titolo perché non interagire? Mi piace alzare l’Hype. Mi piace che le persone guarderanno il ME solo perché il pirata, Tyler Black.

JH: Ti piace interagire? Ah be. Poi non dire che sono maleducato..


JEFF COLPISCE TYLER BLACK CON DEI PUGNI E POI CON UNA TWIST OF FATE!!!! OH MY GOD! ARRIVA LA SECURITY A DIVIDERLI MA ORMAI E’ TROPPO TARDI!


Vic: Ma sti due non possono far altro che attaccarsi? :mmah:

Giulio: Secondo me Tyler non dovrebbe parlare perché, e si sa, che Jeff sarà il primo campione della storia della New-WHAN!

JR: Sisi. Bando alle ciance e di nuovo linea al backstage. :ahstop:

Giulio: Che palle sto backstage.


BACKSTAGE

Angelina Love sta camminando tranquillamente in un corridoio ed è pronta per il suo match. Incontra Mickie James, la sua avversaria.

Mickie James: Ciao, Angelina. Come va?

Angelina Love: Bene, cicciona.

MJ: Menomale che stai bene. Goditi questo momento perché fra poco starai male. Non vedo l’ora di distruggerti in questo inutile Triple Threat Match. Chissà cosa ha in mente il GM.

AL: Chissene frega. Senti cicciona te ne vuoi andare da qui? Hai rotto.

MJ: Be, le parole sono inutili. Me ne vado.

Mickie James se ne va in un altro corridoio. Ma chi c’è dietro Angelina? E’ VELVET SKY! L’ALTRA PARTECIPANTE AL TRIPLE THREAT! VELVET ATTACCA ANGELINA! Pugni a non finire. La Love se ne cala a poco a poco. Stomps della Sky e poi viene portata indietro dalla security!


Vic: :shock: Quante sorprese, stanotte.

Giulio: Che show che ci stanno offrendo oggi!

JR: Bene allora facciamo partire questo Triple Threat Match!

Vic: Velvet Sky vs Angelina Love vs Mickie James





OH MY GOD! COSA VUOLE IL GM? Shane esegue il suo balletto, percorre la rampa e sale sul ring.

Shane McMahon: Ragazzi. Ho un annuncio per le Divas. Stanotte i due Triple Threat non si terranno. In compenso annuncio per Armageddon un Elimination Chamber Match tra Velvet Sky, Angelina Love, Mickie James, Trish Stratus, Maria e Maryse! E il match sarò per il titolo Divas! Mentre che ci sono annuncio che la stipulazione per il match valido al titolo massimo sarà un Ladder Match. Spero che lo show vi stia piacendo gente. E ci sarà molto di più! Ci sentiamo dopo con l’annuncio della stipulazione della finale del torneo al titolo US!

Shane lascia il ring sotto i boati della folla per questi annunci.


Giulio: NOO! Le divas eliminate per sta settimana.

Vic: Ma chissene c’è di meglio.

JR: Quoto Vic. C’è molto da vedere ancora questa notte e non vedo l’ora per la finale del torneo.

Giulio: Anchio. Spero in uno Steel Cage Match.

Vic: Io preferirei l’Hell In A Cell. Comunque, linea al backstage.

BACKSTAGE

Ed ecco che le immagini ci portano nei corridoi del Backstage, dove la sXe n' 619 connection cammina tranquilla. :firulì:

REY: Ehi, Punk, pronto per affrontare quel pirata da quattro soldi? :ddd:

PUNK: Pronto a vincere, vorrai dire.

REY:

PUNK: Guardiamo in faccia alla realtà, Black sarà bendato, per noi sarà una passeggiata.

REY: Hai ragione, amico. :ahsisi:

Rock: Hai ragione, Monkey Ass, vorrai dire


Rock e Taker appaiono sulla scena.


Rock: Ma che onore. I due lottatori più nerd del globo riuniti in un unico Backstage. Ricordi il nome di queste due mosche, Taker? :gratt:

Taker: Vediamo...da quello che ricordo uno di loro è chiamato Rey Rey il nerd Misterioso...e l'altro......inizia con CM......CM.....

Rock: CM....Candy Ass! , o Candy Ass Punk, a scelta.

Taker: :ahstop:

REY: Punk, hai sentito questi due vecchietti? Desiderosi di attenzione.

PUNK: E come se ho sentito, parlavano di quelle due moshe. :ahsisi:

Punk indica due mosche che amoreggiano sul davanzale della finestra del BS

Taker, Rock e Punk:

???: Cos'è questa puzza di sterco? :sick:


I due Tag Team si girano, e trovano il pirata della WHAN, Tyler Black, che avanza per il BS con espressione disgustata. :sick:
Si avvicina.


Taker: Probabilmente una di quelle due mosche ha cagato sul davanzale.

Black: No, no, io mi riferivo a Punk e Rey Rey. :patt: Comunque zittitevi tutti, inutili mozzi. Probabilmente vi starete vantando di come riuscirete a fregarmi, e di come mi umilierete davanti a tutto il pubblico WHAN, non è vero?

PUNK: Effettivamente...

Black: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA :-.-: AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA Questo significa che il vostro stesso odore di feccia vi abbia confuso il cervello, e per me è un bel vantaggio. Beh, almeno sul ring sarò bendato, e non vedere quanto fate pena è un altro bel vantaggio. Ma ora, non ho tempo da perdere. Quindi lasciate passare il vostro Capitano, luridi mozzi.


Punk sta per parlare, quando Black gli punta la spada alla gola. Lo stesso avviene anche per REY. Black, soddisfatto, sussurra a Punk:


Black: Risparmiate la voce, non vorrei tagliare qualche gola prima di combattere, mi disturba alquanto.


Black va via...

Taker e Rock: :sfottò:

PUNK e REY: :mmah:


Vic: Rieccoci qui dopo questo angle con sfottò a catena.

Giulio: Bell’angle ma la sXe che owna Rock & Taker non si può vedere.

JR: Bene così. Tyler alza l’Hype per il suo Handicap Match di stasera!

Giulio: This match is..NEXT! Ora promo di WHMania 1!





Vic: Ancora non è stata annunciata la data dello show ma Theme e Location ci sono! NON VEDO L’ORA!

JR: Ok, ora andiamo sul ring!





Arriva il pirata, Tyler Black! Tyler appare dall’alto su una liana. Atterra direttamente sul ring sotto i boati del pubblico. Tyler saluta i fan dai 4 paletti e poi aspetta gli avversari.





Ecco che arrivano gli sXe’n 619 Connection. Sono sullo stage. Rey fa scoppiare i Pyros come fa nella sua entrata e poi si avvia insieme a Punk nel ring. Danno il 5 ai fan in prima fila e poi salgono sul ring. Salgono sui paletti e poi pronti!

Ed ecco che i partecipanti sono tutti sul ring. Ricordiamo le regole: Tyler Black ha un doppio svantaggio, in primis per l'inferiorità numerica e in secondis (cit.) perchè dovrà combattere bendato. DING DING DING Tyler Black sembra in difficoltà non prova neanche a fare una mossa finche....WHAT?? Si è lanciato alla cieca contro Rey Mysterio e lo ha portato all'angolo sovrastandolo di pugni o calci, ma viene fermato da CM Punk che lo prende e lo getta all'angolo contro il paletto. Tyler Black subisce il colpo e finisce fuori dal ring. CM Punk scende dal ring mentre Rey Mysterio rimane sul ring e prova un Pescadoo ma Tyler Black si getta per terra e Rey va a vuoto. CHE TEMPISMO!! TYLER HA PREVISTO LA MOSSA DI REY MYSTERIO CHE FINISCE FUORI DALLE TRANSENNE ED E'TRA IL PUBBLICO!! Punk però non ci sta e sale sulle transenne per tentare un Suplex ma Tyler Black si appoggia involontariamente per appoggiarsi e fà cadere Punk che come minimo ha distrutto gli zebedei. Tyler Black non si rende conto di quello che ha fatto ed è ancora alla ricerca dei due. L'arbitro scende dal ring per sincerarsi delle condizioni dei due membri della sXe Connection 619 ma Tyler Black lo abbranca credendo sia uno dei suoi avversari e lo distrugge con un Suplex per terra. Tyler Black sentendo il pubblico ammutolito si toglie la benda e capisce quello che è accaduto. Ma decide di prendersi un vantaggio e approfitta del momento prendendo CM Punk e lo lancia con un Irish Wip contro il palletto. CM Punk massacrato, ma ATTENZIONE A REY MYSTERIO che si lancia contro Tyler Black e lo colpisce. Dopo lo prende e prova anche lui un Irish Wip ma Tyler la ribalta e lo lancia contro il tavolo dei commentatori. WHAT AN IMPACT!!! Tyler continua con la sua furia e lo riempie di pugni. ATTENZIONE SALE SUL RING PER PROVARE UN TUFFO DIRETTAMENTE DAL PALETTO MA REY LO BLOCCA. Rey prova la 619 ma Tyler lo blocca e tenta un Bicycle Kick che va a segno. L'arbitro intanto si rialza e Tyler se ne accorge in tempo per prendere la benda e rimetterla al suo posto e si butta su Rey per lo schienamento 1..........2.........SOLO DUE! Tyler è frustato e prende a calci in faccia Rey Mysterio. Tyler però esagera e sale sulla corda per provare un Suplex ma Rey lo raggiunge sul paletto e lo distrugge con un Superplex. CM Punk intanto ritorna sul ring e dopo aver parlottato con Rey Mysterio lancia Black all'angolo e prova il Jumping Knee ma il Running Bulldog non arriva e Tyler si libera. Rey Mysterio tenta un calcio ma Black lo blocca e bibalta con un Enzeguri Kick strepitoso. 1......2....SOLO DUE!!! Rey alza una spalla. CM Punk intanto da dietro prende Rey e prova la GO TO SLEEP CHE VA A SEGNO!!!!!! COVER 1..................2..............SOLO 2.99999999999999. Per un pelo Tyler si salva. Il ragazzo Straight Edge è incazzato e lancia Black contro le corde e incita Rey per la 619 MA IL PIRATA EVITA E VA A SEGNO CON UN CALCIO IN TESTA DEVASTANTE!!!! 1...........2......SOLO 2. REY MYSTERIO BLOCCA LO SCHIENAMENTO E prova un Roll-Up 1......2.....Tyler riesce a sfugire. Ma CM Punk che si era ripreso va a segno con l'ANACONDA VICE!!!!! ANACONDA VICE DI PUNK!!!! IL PIRATA SEMBRA SUL PUNTO DI CEDERE MA RESISTE ANCORA!!! REY E PUNK INCITANO IL PIRATA A CEDERE MA LUI RIFIUTA URLANDO, IL DIRETTORE DI GARA NON SA PIU' CHE FARE, LA SITUAZIONE E' SCOPPIETTANTE MA ALLA FINE TYLER CEDE!!! CEDE!!!! TYLER CEDE E LA SXE CONNECTION 619 VINCE QUESTO MATCH STREPITOSO. I due ragazzi festeggiano con il pubblico mentre Tyler dolorante toglie la benda e se ne va dal ring frustrato. Una brutta sconfitta per il pirata che era svantaggiato nettamente contro il duo Mysterio-Punk.

JR: Che match! Era comunque prevedibile la vittoria del duo.

Vic: Ti quoto.

Giulio: Anchio. Però se lo merita Black. Così impara a fare lo sbruffone.

JR: Backstage. :ahstop:


BACKSTAGE

Vediamo Tyler Black camminare distrutto dopo il match


Black: Poffare, ho perso contro quei due nerdini ma ero svantaggiato

???: Dove pensi di andare alito di pesce?

Black: Come ti permetti drogatino dei miei stivali?

Jeff: Porti anche gli stivali? Ti avevo sottovalutato :ahstop:.

Black: Come ti permetti? Io sono il futuro campione del Mondo.

Jeff: Tutti vorremmo essere Jeff Hardy :ahstop:.

Black: No, grazie. Non ci tengo ad essere un criminale :ahstop:.

Jeff: Non posso perdere tempo con un deficente come te :nono:.

Black: Dove vai? .

Jeff: A prendere a calci in culo i miei avversari. Guarda e impara :ahstop:.


JR: La cosa continua a infuocarsi tra questi due, gente.

Giulio: Bene! Comunque ora Divas.

Vic: Mi sa che sei rimasto un po’ indietro.

JR: Quoto. Le divas sono state eliminate per oggi.

Giulio: Ah gia. Allora siamo già al Pre-ME!

Vic: Si, facciamolo partire.





KE-NAH-DY!!! Un solo nome riecheggia per tutta l'arena, e il lottatore del Wiscounsin al debutto qui in WHAN fa capolino sullo stage, prima di qualche taunt tipica del suo personaggio.
Poi sale rapido sul ring.





Drew McIntyre entra deciso in arena, anche per lui è il debutto in federazione. Fa la sua classica taunt, per poi raggiungere Kennedy.





E' il turno di Jeff che per l’occasione entra con la vecchia theme, il pubblico esplode in un boato appena sente la musica dell'adorato beniamino. Entra con il suo classico balletto, e piano piano arriva sul ring.

Vediamo che il ring è stato decorato a dovere per celebrare il Natale. I quattro paletti, in cima ai quali sono attaccate le birre, sono stati adornati con addobbi natalizi. Kennedy è stranito, Drew è disgustato, e Jeff ne approfitta per iniziare a combattere!! Lariat su Drew che viene colto di sorpresa, l'Extreme Enigma continua ad infierire su McIntyre, ma Kennedy non sta a guardare, sposta Hardy con uno spintone ed è lui a prendere a calci lo scozzese! Jeff non ci sta, fa girare Kennedy e vuole una prova di forza. Kennedy accetta, ma subito lo colpisce scorrettamente con un calcio e poi DDT! 1...2NO! Allora cambia obiettivo, alza Drew portandolo all'angolo a suon di pugni! Ken mette seduto all'angolo lo scozzese iniziando a colpirlo con delle chop, ma Drew con furbizia viene in possesso facilmente di una birra e LA FRACASSA IN TESTA A KENNEDY!!! Kennedy barcolla e, dopo qualche istante, cade stordito; Drew sembra soddisfatto, ma attenzione, c'è Jeff Hardy! Fa cadere Drew e va con un Irish Whip ribaltata! Jeff è alle strette, Drew vuole uno splash, e lo ottiene! Ne vuole un altro, ma il cavaliere del vento alza una gamba, e ferma McIntyre! E poi prende un'altra birra e ne lancia il contenuto in faccia a Drew McIntyre!!! Drew è scobussolato e Jeff tenta la Twist Of Fate, A SEGNO! NO! Drew la ribalta, e DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX! Jeff è stato colto di sorpresa, e c'è il pin..1...2...NO! Ma arriva Kennedy che colpisce Drew con un dropkick basso! I due si rialzano e Drew tenta di colpire Ken con un pugno, lui schiva, gli va dietro, e Russian Legsweep! 1..2..NO! Arriva Jeff Hardy a fermare il conteggio, che poi prende Kennedy e lo fa sbattere violentemente contro il Turnbuckle, per poi tentare un rapido Roll-Up! 1..2..NO! Stavolta è Drew a far terminare il conteggio dell'arbitro. Jeff, allora, colpisce con un Dropkick McIntyre, per poi afferrarlo e lanciarlo direttamente fuori dal ring! Che imbatto per lo scozzese! Il Raimbow Haired Warriow allora si vanta, ma Ken ne approfitta e tenta un roll-up:1...2...NO! No! NO Jeff si libera e colpisce Ken con una Chop incredibile, accompagnata dal boato del pubblico. Confronto di forza fra i due!! Ken colpisce Jeff in volto con un pugno chiuso! E' l'ora di Jeff che risponde con una violenta Chop! Ken risponde con un secondo pugno chiuso!! Ma e' il turno di Jeff che infierisce sul volto di Ken colpendolo con due pugni!

JEFF!!!
KENNEDY!!!
JEFF!!!
KENNEDY!!!!
JEFF!!!!!!!
KENNNEDY!!!!
KENNEDY!!!!!
KENNEDY!!!!
JEFF!!!
JEFF!!!!!!!!
JEFF!!!!!!

Il contendente al World Heavyweight Title lancia Kennedy al Turnbuckle con una Irish Whip violentissima!! E poi connette con una Poetry in Motion! INCREDIBILE! Jeff allora riporta Ken a centro ring e tenta il pin:1...2...NO! Ken si difende con un incredibile colpo di reni. Jeff, allora vuole subito andare per la Swanton Bomb, ma ecco che si gira e McIntyre gli frantuma in testa una bottiglia di birra!!! Jeff si ripiega al suolo!!! Ma ecco che anche Kennedy si rialza... E DREW SBATTE UNA BOTTIGLIA DI BIRRA ANCHE IN TESTA A LUI!!!KENNEDY SVIENE!! MCINTYRE ALLORA ESEGUE UNA TAUNT PER BEFFARE I DUE E POI PENSA A COPRIRE KENNEDY:1......2......3NO!!! Jeff distrae all'ultimo l'arbitro fingendo un infortunio! Mitico Jeff! Si salva! A McIntyre, non basta però, quindi spintona leggermente l'arbitro, rialza Jeff ed esegue su di lui la DOBLUE HUNDERHOOK DDT!! WHAT A MOVE!! TENTA IN PIN:1.............2..........NO! L'arbitro conta lentissimo per vendicarsi della spintarella di prima! Drew si alza e fa per discutere con l'arbitro ma da dietro Kennedy lo spinge con un Dropkick proprio contro il direttore di gara! Quest'ultimo è a terra, quindi ogni conteggio non vale almeno per qualche minuto!! Kennedy aspetta che Drew si rialzi e.. MIC CHECK!!! A SEGNO!! PURTROPPO KENNEDY SI MORDE I CAPELLI! L'ARBITRO E' ANCORA A TERRA, QUINDI NON PUO' VINCERE!! JEFF INTANTO ROTOLA FUORI RING PER RECUPERARE LE FORZE... KENNEDY CERCA DI SVEGLIARE L'ARBITRO CHE LENTAMENTE SI RIPRENDE: Pin:1............2.........3NO! L'arbitro stavolta conta lento per la stanchezza.
Kennedy vuole una seconda Mic-Check, evidentemente, ma Drew connette con un Low-Blo!!! INCREDIBILE! E POI IL DEBUTTANTE LANCIA KEN FUORI DAL RING!! DREW ALLORA, AL CENTRO DEL RING, SI VANTA ESEGUENDO LA TAUNT DI JEFF!! AHAHAHAHAH! GRANDE DREW! WHAT A MATCH!!!
Lo scozzese putroppo non ha considerato che il Charismatic Enigma è rientrato appena nel ring ed è incazzato nero, infatti va con un Lou Thesz Press su McIntyre, che mette due dita negli occhi ad Hardy!!! Mossa veramente astuta da parte dell'atleta che si rialza e tenta la sua Drew Solution! Ma da dietro c'è Kennedy che spacca una bottiglia di birra sulla testa di McIntyre!!! INCREDIBILE!!! Drew cade stordito, e ora Kennedy è in pieno controllo del match! Va per la Mic Check su Jeff, ma lui gli gira il braccio, e Twist Of Fate!! A SEGNO!! Vuole la Swanton! Ma, che cosa sta succedendo??? TYLER BLACK!!! IL PIRATA DELLA WHAN CHE SFIDERA' JEFF PER DECRETARE IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO E' FRA IL PUBBLICO CON IL SUO CANNOCCHIALE!! ED IMPROVVISAMENTE SI LANCIA AL BORDO LATERALE DEL RING CON LA SUA FUNE!!!!!! Intanto Jeff è già salito sul paletto per effettuare la sua finisher ma viene distratto da BLACK CHE TIRA FUORI LA SUA CLASSICA BOTTIGLIA DI RUM!!! ATTENZIONE, VERSA IL RUM IN FACCIA A JEFF, CHE PERDE L'EQUILIBRIO, E VA AD IMPATTARE CON I GIOIELLI DI FAMIGLIA SUL PALETTO!!! Ma ecco che Mr.Kennedy velocissimo raggiunge Jeff E VA CON UNA SUPER-MIC CHECK DALLE ALTURE DEL TURNBUCKLE!!!!! C'E' IL PIN! 1...2...E 3!!!!! Drew per un soffio non arriva in tempo per interrompere il pin e Mr.Kennedy va ad aggiudicarsi la vittoria! Ma ecco che Tyler Black entra nel ring e guarda soddisfatto Jeff dolorante a terra. Si gira, e Kennedy vuole stringergli la mano. Lui accetta, MA E' UN TRUCCO!! CALCIONE, SMALL PACKAGE SU KENNEDY!! Drew ridacchia con Black, MA ANCHE QUI BLACK COLPISCE DREW, E SMALL PACKAGE!!!! Tyler festeggia con il pubblico, ma da dietro si prende un LOW BLOW DI JEFF HARDY!!! Jeff si vendica del torto subito, poi si rialza, calcio, e TWIST OF FATE!!! RAPIDISSIMO VA SUL PALETTO, E SWANTON BOMB A SEGNO!!!! JEFF SI VENDICA SU BLACK!!! Parte la sua Theme e il Charismatic Enigma sale sul paletto per la sua tipica taunt, con il pubblico che esplode per Jeff! Ad Armaggeddon i due beniamini del pubblico si affronteranno con il titolo mondiale WHAN in palio, chi la spunterà?

Vic: Che match. Nuovo attacco tra questi due.

JR: Si, ma basta. Ora hanno rotto. :asd:

Giulio: E’ una bellissima rivalità. Comunque, parliamo di altre cose perché è il momento del ME.

Vic: Prima, Backstage. :ahstop:


BACKSTAGE

Vediamo Randy Orton camminare nel Backstage... è abbastanza teso a causa del suo match, ormai prossimo allo svolgimento. Ma... da dietro compare un uomo mascherato! Sta correndo! Incredibile, ATTACCA RANDY!!!!! E’ armato di un tubo d’acciaio, e continua a massacrare Orton con furia!! THE FEATHER E’ INERME AL SUOLO!!!! L’uomo mascherato sghignazzando va via!


Vic: Chi è quello mascherato?

Giulio: Edge.

JR: Ma che cavolo dici, nessuno lo sa. Poi Edge è stato licenziato.

Vic: Giusto. Ma siamo al Main Event. La finale del Torneo US, ma la stipulazione?

Giulio: Ce la dirà ora il GM, quindi sentiamolo!


Il titantron si accende e c’è Shane McMahon pronto a darci l’annuncio della stipulazione della finale.

Shane McMahon: Gente, siamo arrivati alla fine di questo fantastico Show, ma manca solo il Main Event. La cosa che vi starete chiedendo è la stipulazione di questo match. Sono sicuro vi piacerà perché il match sarà un THREE STAGES OF HELL!! Buon divertimento. Il primo match sarà un Last Man Standing Match. Il secondo uno Stretcher Match e il terzo uno Steel Cage in cui sarà valido lo schienamento e la sottomissione oltre alla fuga dalla gabbia!





Ecco Chris Jericho. Pare stare bene e a quanto pare i dolori del primo match rimasti sono pochi. Chris esegue la sua taunt nello stage poi percorre la rampa senza guardare il pubblico. Sale sul ring e si guarda intorno.





Arriva pure Christian. Appare sullo stage. Esegue la sua taunt guardando il pubblico e d’improvviso la theme cambia…





E’ LA MUSICA DI THE MIZ! Miz è armato di sedia e colpisce da dietro Christian ripetutamente. Arrivano i dottori che annunciano che Christian non può combattere e il posto viene preso da Miz! Miz riceve una bordata di fischi ma è pronto a combattere.

Pronti per il primo match che sarà un Last Man Standing
DIN DIN DIN!
I due si studiano e collidono in un clinch vinto da Jericho che chiude l’avversario in una Headlock. Miz lancia verso le corde Jericho e viene colpito da uno Shoulder Block. Serie di Elbow Drop di Jericho che poi scende dal ring e recupera una stampella. Sale sul ring e colpisce in piena faccia Miz che però evita e colpisce l’avversario con un Dropkick alla schiena. Jericho finisce con la testa sulla seconda corda e The Miz tenta una mossa di sottomissione illegale, ma e’ un LAST MAN STANDING! Miz continua a tenere Chris nella presa per un po’ e poi prende la stampella e colpisce Jericho che risponde con un’improvvisa Codebreaker con la stampella di mezzo. Chris invita l’arbitro a contare. 1..2..3..4..Miz si sta gia rialzando..5..è a gattoni..6..prende le corde...7..è in piedi! The Chick Magnet si rialza al 7! Y2J tenta un calcio, bloccato da Miz. Chris però con la gamba libera lo colpisce con un Enzeguiri Kick. Miz si rialza. Chris prende il rebound dalle corde e Running One-Handed Bulldog, a segno. Christopher rialza Mizanin e tenta un Vertical Suplex, evitato e reversato in una Snap DDT! Mike sale sulla terza corda e colpisce Jericho con un Missile Dropkick! Ora rialza Chris, lo colpisce con un pugno in pancia e poi con un Legdrop Bulldog. Miz sta cercando di recuperare in questa fase di match. The Chick Magnet butta fuori Jericho. Prende una sedia. La posiziona per terra e Skull Crashing Finale su di essa! Evitata e seconda Codebreaker! Sono tutti e due a terra. 1..2..3..4..Chris Jericho si sta rialzando..5..anche Miz comincia a muoversi..6..Jericho è quasi in piedi..7..Miz sta gattonando mentre Jericho si è rialzato..8..9..MIZ SI E’ RIALZATO! Scambio di pugni tra i due

JERICHO
MIZ
JERICHO
MIZ
JERICHO
MIZ
JERICHO
MIZ
JERICHO
MIZ
MIZ
MIZ

Lo scambio viene vinto da Mizanin che poi con un Irish Whip fa sbattere Jericho sui gradoni. Miz rifiata e poi prende la testa di Y2J e la sbatte più volte sui gradoni. Fruga sotto il ring e una copertina di Armageddon, ma in alluminio! Miz colpisce Christopher in piena testa e la copertina viene sfondata! JERICHO SANGUINA! 1..2..3..4..5..6..Jericho si sta rialzando..7..8..E’ in piedi! Chris colpisce Miz con una serie di pugni e poi tenta una Clothesline che va a segno. Chris rialza Miz e lo sbatte con violenza contro le balaustre. Di nuovo Miz viene rialzato e sbattuto con la schiena sull’apron più volte. Miz cade di nuovo fuori ring. Jericho entra nel ring Miz si è rialzato e viene colpito da uno Springboard Dropkick. Jericho tira fuori una mazza col filo spinato ma viene sorpreso da un pugno in pancia, da un Knee Lift e REALITY CHECK SULLA MAZZA CHE ERA CADUTA DALLE MANI DI CHRIS! Jericho è una maschera di sangue. L’arbitro comincia a contare mentre Miz rifiata vicino ai gradoni. 1..2..3..4..5..6..7..8..Jericho è a gattoni..9..10NO! CHRIS SI RIALZA PER POCHISSIMO! Miz colpisce l’avversario con una serie di Clothesline. Calcio allo stomaco e Scoop Slam! The Chick Magnet prende una mazza da Kendo Stick e quando Jericho si rialza lo colpisce in piena testa e poi con un Neckbreaker. The Miz porta sul ring Jericho e una sedia e lo colpisce con delle Stomps. Miz mette la sedia a terra. Aspetta che Jericho si rialza da dietro e poi Skull Crashing Finale sulla sedia! A SEGNO! NO! Y2J si salva e colpisce l’avversario con un Suplex sulla sedia. Rialza Miz, Irish Whip verso le corde e poi Powerslam. Di nuovo Miz viene rialzato e colpito con un Irish Whip, stavolta verso l’angolo. Jericho scende e prende un bidone che posiziona vicino all’angolo. Posiziona The Chick Magnet sulla terza corda. Lo segue e Superplex sul bidone! A SEGNO! L’arbitro conta! 1..2..3..4..5..6..7..8..Miz sta toccando le corde..9..Si è rialzato grazie alle corde ma viene sopreso da un Codebreaker con in mezzo la sedia. Mi sa che stavolta è finita! 1..2..3..4..5..6..7..8..9..10! Miz è ancora esanime al tappeto ed ha cominciato a sanguinare mentre ci prepariamo per lo Stretcher Match. Quindi 1-0 per Christopher Irvine. Alcuni arbitri portano due barelle mentre Miz sta cominciando a rialzarsi con l’ausilio delle corde mentre l’arbitro fa suona la campana per il secondo match.
DIN DIN DIN!
Pronti per lo Stretcher Match e pronti per una nuova sfida fra questi due wrestler! Miz si è rialzato ma barcolla. Anche Jericho è stanchissimo e i due si mettono in due angoli diversi a rifiatare. Chris sembra recuperare per primo e parte per uno Splash, ma anche The Chick Magnet era partito e i due si scontrano con un Double Splash. Sono a terra tutti e due e ci rimangono per quasi un minuto. Il primo a rialzarsi, stranamente, è Mike Mizanin. Mike va a prendere Jericho e viene sorpreso da un low Blow. Chris porta fuori Miz e lo posiziona nella barella. La porta su per un po’ ma poi Miz comincia a scalciare. Scende dalla barella. La prende dal manico e prende la rincorsa colpendo Jericho con la barella! Chris cade sbattendo la testa sulla balaustra. Miz rialza Jericho e gli sbatte continuamente la testa sulle protezioni e poi lo fa finire in mezzo ai fan. Christopher si rialza e viene preso per un Suplex da Miz che manda Chris sulla barella. Assist per Miz che abbranca la barella e la porta su! Ha quasi superato la linea ma Jericho scende alla fine e colpisce Miz con una Clothesline mentre la barella scende con la discesa della rampa. Chris rialza Miz e lo colpisce con un Irish Whip verso lo stage dove c’è scritto Smackdown! Jericho torna giu con The Chick Magnet e nel tempo lo colpisce con un Bulldog. EVITATO! SKULL CRASHING FINALE! Miz prende Jericho lo mette sulla barella. Lo porta su e supera la linea! LINEA SUPERATA! Vittoria lampo del Chick Magnet. COMINCIA A SCENDE LA GABBIA! Miz rialza Jericho e gli abbranca la testa correndo con lui per entrare nel ring. I due sono dentro. Jericho è ancora a terra esanime mentre la gabbia è scesa del tutto e l’arbitro fa suonare per la terza volta la campanella mentre ricordiamo che il risultato è sull’1-1
DIN DIN DIN!
Nuovo match, nuova guerra. Jericho è ancora a terra. Miz ne approfitta e sale la gabbia. E’ quasi in cima ma arriva Jericho che sale pure lui e butta giù The Miz. Rimane in equilibrio sulla terza corda e colpisce l’avversario con un Legdrop. Y2J prende Mizanin e lo fa sbattere sulla gabbia. Prende la sedia usata prima che era rimasta sul ring e colpisce Miz in testa. The Chick Magnet barcolla e viene colpito da una seconda sediata, una terza, una quarta e una quinta! :shock: The Miz finalmente cade. Jericho si posiziona la testa sotto i glutei e Legdrop con la sedia. Sia Miz che Jericho sono pieni di sangue in faccia e nel corpo. Jericho prende la sedia e la mette nella gamba di Miz che poi colpisce con delle Stomps. Irvine chiude l’avversario nella Walls Of Jericho! Miz sta per cedere! La mano è pronta a battere per terra ma The Chick Magnet afferra le corde. Jericho lascia la presa e tenta di salire la gabbia. E’ in cima ma viene raggiunto da Miz. Scambio di pugni, Miz per poco perde l’equilibrio, stessa cosa per Christopher. Improvvisa Reality Check dalla cima della gabbia di Miz! I due sono a terra. Mike si alza per primo. Prende il bidone e colpisce Jericho. Aspetta che Chris si rialzi dietro di lui e poi lo colpisce con la Skull Crashing Finale sul bidone! Pin! 1..2..3NOO! Jericho si libera con un colpo di reni. Miz si dispera. Prende la sedia e anche lui colpisce l’avversario con un LegDrop con la sedia. Miz rialza l’avversario lo colpisce con uno Snap DDT un’altra volta sulla sedia. Miz prende il bidone e lo infila in testa a Jericho. Prende la sedia e colpisce il bidone!! Jericho si toglie il bidone. Miz colpisce Chris in pancia con un pugno seguito da un Knee Lift e dalle Reality Check! A SEGNO! A SEGNO! NO! Jericho si salva. Calcio allo stomaco e tenta un Vertical Suplex! A SEGNO! Y2J prende il rebound dalle corde e colpisce The Chick Magnet con il suo Lionsault! Chris si posiziona all’angolo per rifiatare. Miz si rialza e colpisce l’avversario con una Turnbuckle Clothesline. Jericho barcolla ma non cade. Miz sale sul paletto e colpisce Jericho con un Missile Dropkick. The Miz prende la sedia e colpisce più volte Jericho e poi tenta il Pin! 1..2..NO! The Chick Magnet si dispera. Rialza Jericho e lo colpisce con una serie di pugni. Irish Whip verso le corde e Back Body Drop di Mizanin. Mike prende Jericho che lo colpisce con delle gomitate. Y2J posiziona Miz sotto le sue gambe e poi lo colpisce con un Double Underhook Backbreaker. Jericho rialza Miz e lo colpisce con una DDT. Chris scala la gabbia e viene raggiunto in cima dal Chick Magnet. Scambio di pugni. Perdono tutti e due l’equilibrio e cadono fuori dalla gabbia!!!! MA CHI HA VINTO?? Il titantron ci mostra il Replay e si vede chiaramente che i due toccano insieme terra! PAREGGIO! Nel titantron vediamo il GM

Shane McMahon: Signori e signori il match è finito in pareggio. Bene, allora potrebbe essere che il titolo non sarà in palio, ma no. Io dico che ad Armageddon ci sarà un Triple Threat Table Match!


Vic: CHE MATCH! E AD ARMAGEDDON UN TABLE MATCH PER IL TITOLO US!

JR: Che show! E siamo gia ai saluti.

Giulio: MAMMA MIA CHE PUNTATA! Purtroppo si. Ci dobbiamo salutare, quindi da Giulio “The Pink Panther” Carretta…

Vic: Da Tommaso “The Vic” Colombo…

JR: E da Jim “JR” Ross.

JR & Vic & Giulio: GOOD NIGHT!

SPOILER (click to view)
Credits:
~{The Hardys Boys}™
Mittas
~John Cena™


//Scusate il ritardo ma stavolta non è colpa mia.//
 
Top
Il Comico Unscarred
view post Posted on 9/1/2010, 17:27     Top   Dislike




:c7:
 
Top
~{The Hardys Boys}™
view post Posted on 9/1/2010, 17:30     Top   Dislike




Non ti preoccupare. Ho una cosa in mente per Armageddon.
 
Top
The Evolution
view post Posted on 9/1/2010, 17:41     Top   Dislike




Bellissimo Report: Complimenti a Tutti!
 
Top
~{The Hardys Boys}™
view post Posted on 9/1/2010, 17:44     Top   Dislike




Grazie, Carlo.
 
Top
The WireEdgeManiac
view post Posted on 9/1/2010, 18:03     Top   Dislike




Molte cose non mi sono piaciute:

1. Tyler nel BS non viene usato a dovere in certi casi.

2. L'Handicap Blinded Folded non mi è piaciuto affatto, in quanto avete fatto usare a Tyler mosse del tutto differenti dalle sue.

3. Sprecare una Superstar come Christian mi sembra ingiusto, soprattutto per la qualità dei suoi post.

4. Scopiazzare da D* è assolutamente sbagliato. (mi riferisco all'EC delle Divas)

5. Il prossimo Report lo posto io. :titto:

Le altre cose abbastanza buone: 7+
 
Top
The Nick 's champion
view post Posted on 9/1/2010, 18:05     Top   Dislike




 
Top
~{The Hardys Boys}™
view post Posted on 9/1/2010, 18:07     Top   Dislike




CITAZIONE (The WireEdgeManiac @ 9/1/2010, 18:03)
Molte cose non mi sono piaciute:

1. Tyler nel BS non viene usato a dovere in certi casi.

2. L'Handicap Blinded Folded non mi è piaciuto affatto, in quanto avete fatto usare a Tyler mosse del tutto differenti dalle sue.

3. Sprecare una Superstar come Christian mi sembra ingiusto, soprattutto per la qualità dei suoi post.

4. Scopiazzare da D* è assolutamente sbagliato. (mi riferisco all'EC delle Divas)

5. Il prossimo Report lo posto io. :titto:

Le altre cose abbastanza buone: 7+

1. Tyler secondo te dovrebbe regnare in tutto. VAFFANCULO!

2. Non l'ho scritto io.

3. Lo so, ma non è lui che è arrivato al torneo quindi ho dovuto farlo perdere.

4. Scopiazzare da DW? :shock: Veramente l'idea l'ho presa da un altro sito, ma da DW proprio no.

5. Ci devo pensare. XD.
 
Top
The WireEdgeManiac
view post Posted on 9/1/2010, 18:11     Top   Dislike




CITAZIONE (~{The Hardys Boys}™ @ 9/1/2010, 18:07)
CITAZIONE (The WireEdgeManiac @ 9/1/2010, 18:03)
Molte cose non mi sono piaciute:

1. Tyler nel BS non viene usato a dovere in certi casi.

2. L'Handicap Blinded Folded non mi è piaciuto affatto, in quanto avete fatto usare a Tyler mosse del tutto differenti dalle sue.

3. Sprecare una Superstar come Christian mi sembra ingiusto, soprattutto per la qualità dei suoi post.

4. Scopiazzare da D* è assolutamente sbagliato. (mi riferisco all'EC delle Divas)

5. Il prossimo Report lo posto io. :titto:

Le altre cose abbastanza buone: 7+

1. Tyler secondo te dovrebbe regnare in tutto. VAFFANCULO!

2. Non l'ho scritto io.

3. Lo so, ma non è lui che è arrivato al torneo quindi ho dovuto farlo perdere.

4. Scopiazzare da DW? :shock: Veramente l'idea l'ho presa da un altro sito, ma da DW proprio no.

5. Ci devo pensare. XD.

1. Tyler dovrebbe regnare a prescindere. Ad ogni modo, un pirata non dice "come ti permetti" ma "mozzo, friggiti in padella"

2. Ok.

3. WHAT?!

4. Comunque l'hai copiato. :mmah:

5. Pensaci, altrimenti vo via. :titto:
 
Top
-The Hitcher-
view post Posted on 9/1/2010, 18:27     Top   Dislike




Bel report anche se "in parte" (non dico che abbia del tutto ragione) appoggio WEM

Per il resto però bel report anche se doveva essere postato l'anno scorso

Spero di essere presente nel prossimo report
 
Top
~{The Hardys Boys}™
view post Posted on 9/1/2010, 18:37     Top   Dislike




CITAZIONE (The WireEdgeManiac @ 9/1/2010, 18:11)
CITAZIONE (~{The Hardys Boys}™ @ 9/1/2010, 18:07)
1. Tyler secondo te dovrebbe regnare in tutto. VAFFANCULO!

2. Non l'ho scritto io.

3. Lo so, ma non è lui che è arrivato al torneo quindi ho dovuto farlo perdere.

4. Scopiazzare da DW? :shock: Veramente l'idea l'ho presa da un altro sito, ma da DW proprio no.

5. Ci devo pensare. XD.

1. Tyler dovrebbe regnare a prescindere. Ad ogni modo, un pirata non dice "come ti permetti" ma "mozzo, friggiti in padella"

2. Ok.

3. WHAT?!

4. Comunque l'hai copiato. :mmah:

5. Pensaci, altrimenti vo via. :titto:

1. Tyler non deve regnare. Ma che cazzo ne so di cosa cazzo dice un pirata. :mmah:

3. E' Pes che è arrivato al torneo e non VRules e poi ho un'idea per Armageddon, quindi zitto. :asd:

4. :titto: Ma scusa può succedere. E' normale che qualcosa sarà uguale a un altro sito/forum/blog.

5. Ci crede pure. :mmah:
 
Top
The WireEdgeManiac
view post Posted on 9/1/2010, 18:47     Top   Dislike




CITAZIONE (~{The Hardys Boys}™ @ 9/1/2010, 18:37)
CITAZIONE (The WireEdgeManiac @ 9/1/2010, 18:11)
1. Tyler dovrebbe regnare a prescindere. Ad ogni modo, un pirata non dice "come ti permetti" ma "mozzo, friggiti in padella"

2. Ok.

3. WHAT?!

4. Comunque l'hai copiato. :mmah:

5. Pensaci, altrimenti vo via. :titto:

1. Tyler non deve regnare. Ma che cazzo ne so di cosa cazzo dice un pirata. :mmah:

3. E' Pes che è arrivato al torneo e non VRules e poi ho un'idea per Armageddon, quindi zitto. :asd:

4. :titto: Ma scusa può succedere. E' normale che qualcosa sarà uguale a un altro sito/forum/blog.

5. Ci crede pure. :mmah:

1. Basta leggere i miei promo ed i miei post nel BS per capire cosa dice un pirata. Ci vuole tanto? Tyler deve regnare perchè è fra i migliori a postare. Non dirmi che non è così :titto:

3. Guarda che Vyrus ha Christian VRules ha Bret Hart.

6. Ivan, sarai presente, non preoccuparti
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 18:47     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Scusatemi, ma la numero uno è un perlozza. :rotfl:
- non è così che parla un pirata
- che cazzo ne so di come parla un pirata.



Cmq per il punto 5 penso che dobiate mettervi d'accordo.
La prossima puntata dovrebbe farla WEM, come prova, se è in orario, potreste fare una puntata ciascuno.
 
|Homepage Contacts  Top
-The Hitcher-
view post Posted on 9/1/2010, 18:49     Top   Dislike




CITAZIONE (The WireEdgeManiac @ 9/1/2010, 18:47)
CITAZIONE (~{The Hardys Boys}™ @ 9/1/2010, 18:37)
1. Tyler non deve regnare. Ma che cazzo ne so di cosa cazzo dice un pirata. :mmah:

3. E' Pes che è arrivato al torneo e non VRules e poi ho un'idea per Armageddon, quindi zitto. :asd:

4. :titto: Ma scusa può succedere. E' normale che qualcosa sarà uguale a un altro sito/forum/blog.

5. Ci crede pure. :mmah:

1. Basta leggere i miei promo ed i miei post nel BS per capire cosa dice un pirata. Ci vuole tanto? Tyler deve regnare perchè è fra i migliori a postare. Non dirmi che non è così :titto:

3. Guarda che Vyrus ha Christian VRules ha Bret Hart.

6. Ivan, sarai presente, non preoccuparti

DEVO ESSERLO Altrimenti :allora?:
 
Top
The WireEdgeManiac
view post Posted on 9/1/2010, 19:48     Top   Dislike




CITAZIONE (The Vic @ 9/1/2010, 18:47)
Scusatemi, ma la numero uno è un perlozza. :rotfl:
- non è così che parla un pirata
- che cazzo ne so di come parla un pirata.



Cmq per il punto 5 penso che dobiate mettervi d'accordo.
La prossima puntata dovrebbe farla WEM, come prova, se è in orario, potreste fare una puntata ciascuno.

Se tutti mi danno i loro match in orario, certo che Armaggeddon esce in orario.
 
Top
25 replies since 9/1/2010, 17:09   196 views
  Share