Divas, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2011, 19:18     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


PWInsider.com riporta che Layla rimarrà fuori dalle scene per altri otto mesi e mezzo. La dirigenza della WWE spera in suo ritorno per WrestleMania 28.

Credits: PWInsider.com & WR.it

:shock: Fottesega di Layla, però 9 mesi. :omg: Questa c'ha il bambino di Kharma nel ginocchio. :omg:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 29/6/2011, 19:34     Top   Dislike




In realtà sta aiutando la McCool che da sola non ce la fa a fare da badande a Undertaker :soso:
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 19:39     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Taker in una roba a tre? :yuyu: :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 29/6/2011, 20:03     Top   Dislike




:nono: devono cambiargli il pannolone e ci vuole una che lo sollevi dal letto mentre l'altra lo toglie :soso:
 
Top
The White
view post Posted on 28/7/2011, 13:20     Top   Dislike




Il sito TMZ riporta che Maryse ha chiesto un ordine restrittivo verso uno stalker che la sta perseguitando e che le ha mandato numerose lettere.

Maryse avrebbe compilato questa richiesta per un ordine restrittivo permanente contro tale Lee Silber, 61 anni, affermando che le ha inviato a casa molte lettere terrificanti e che le ha lasciato più di 50 messaggi vocali sul suo cellulare, tutti estremamente inquietanti e maniacali. In questo documento compilato con la Superior Court of L.A. County, Maryse ha detto anche che teme per la sua vita. L'udienza al tribunale è programmata per mercoledì 3 Agosto.

Maryse, che sta attualmente uscendo con The Miz, ha detto al sito TMZ che ha aumentato le misure di sicurezza a casa sua, aggiungendo che Silber è "uno stalker pazzo che dovrebbe essere rinchiuso in un ospedale psichiatrico o in cella!"

In una delle lettere ricevute da Silber, quest'ultimo ha scritto che "sarebbe venuto a Los Angeles per lei" e che "la avrebbe portata in paradiso con lui".

Fonte: TuttoWrestling


Lee Silber anche detto dona :soso:
 
Top
The White
view post Posted on 6/8/2011, 14:00     Top   Dislike




La TNA Knockouts champion Mickie James ha annunciato nella giornata di ieri, 4 Agosto, che sta preparando il lancio di un suo nuovo album country. Questo progetto, però, si realizzerà solo se riceverà abbastanza fondi dai donatori, attraverso il sito Kickstarter.com.

La James sta cercando di raggiungere la cifra di 5000$ in donazioni entro il 2 Settembre, per cominciare a lavorare su questo secondo album. Mickie ha postato quindi un messaggio, per i suoi fan, sulla pagina del sito Kickstarter:

Fonte: TuttoWrestling
"Mi sto preparando per andare in studio a registrare un nuovo progetto, e vorrei trovare il modo di darvi una chance non soltanto di prenotare il CD, ma anche di farvi avere altro materiale che non è mai stato in vendita prima d'ora (e che non sarà più disponibile di nuovo!)."

La James ha anche rilasciato un video su Youtube, come parte dell'annuncio dell'album, che può essere visto sul sito MickieJames.com.

 
Top
The White
view post Posted on 26/8/2011, 13:07     Top   Dislike




Maryse ha scritto quanto segue su Facebook dopo aver subito un intervento chirurgico a causa di un’ernia:

“Sono a casa adesso e mi sento bene, sono ancora un po’ stanca per via dell’anestesia, ma è normale, posterò delle immagini della mia pancia quando mi rimuoveranno le bende, il mio dottore ha fatto un lavoro straordinario e la cicatrice dovrebbe essere veramente piccola sotto il mio ombelico! Be sexy.”


Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 14:27     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Se hai bisogno di un badante Maryse io ci sono :soso:
 
Top
DFM85
view post Posted on 26/8/2011, 14:31     Top   Dislike




haha
 
Top
The White
view post Posted on 1/9/2011, 10:16     Top   Dislike




Gli official della WWE starebbero discutendo un turn heel per una tra Kelly Kelly e Eve Torres.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 10:28     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Maryse dovrebbe tornare in azione la settimana prossima o poco più in là, dopo il suo intervento per un’ernia.

Fonte: TW
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:41     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


CITAZIONE (The White @ 1/9/2011, 11:16) 
Gli official della WWE starebbero discutendo un turn heel per una tra Kelly Kelly e Eve Torres.

Fonte: TuttoWrestling

Cosi inizierebbe un feud violentissimo tra le due :Dona,haicapito?:
 
Top
The White
view post Posted on 6/10/2011, 13:07     Top   Dislike




La WWE ha messo sotto contratto di sviluppo la lottatrice ventisettenne canadese Kira Foster, precedentemente nota come Taya Valkyrie e ci si aspetta che cominci a lottare in FCW entro i prossimi mesi.

Kira, che ha avuto esperienze anche nel fitness, è stata allenata da Lance Storm ed è la terza wrestler allenata da Storm che ad essere presa dalla WWE quest’anno.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 12:33     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


L'ex diva della WWE Maria Kanellis, sul suo account Twitter ha affermato che considererebbe la possibilità di tornare in WWE solo se le fosse data l'opportunità di lottare per un titolo femminile.

"C'è soltanto una cosa nella mia vita che rimpiango ed è il non aver lottato per il Woman's Championship. Se tornerò a lottare, sarà per una cintura" ha scritto Maria, in risposta ad una domanda riguardante un suo possibile ritorno nella federazione di Stamford.
 
Top
The White
view post Posted on 9/10/2011, 20:46     Top   Dislike




:wow: per il titolo però :-.-: vabbè se c'è Kelly Kelly ci può essere anche Maria :soso:
 
Top
177 replies since 31/10/2010, 18:25   967 views
  Share