Divas, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
The White
view post Posted on 21/11/2012, 19:26     Top   Dislike




TMZ.com riporta che la Diva WWE Kaitlyn è stata arrestata questa notte a Grand Rapids, in Michigan. La polizia ha fatto irruzione alla Van Andel Arena di Grand Rapids, dove sono avvenuti i taping WWE, con un mandato che l'ha portata in custodia dopo averla multata per eccesso di velocità.

La Diva è stata rilasciata su cauzione di 315 dollari e ha dichiarato a TMZ:

"Nel corso di una precedente visita nel Michigan ero stata citata per una violazione stradale. Sto collaborando a pieno con le autorità per risolvere la questione."

Una foto segnaletica di Kaitlyn è visibile qui: http://wrestleshare.com/?pt=1PLX

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 9/12/2012, 01:11     Top   Dislike




La WWE ha iniziato a fare un'indagine su come i fan vedono la Divas Division di oggi.

Un gruppo di esperti ha interrogato i fan chiedendo cosa trovino di interessante e non oggi nella divisione, come questa potrebbe migliorare, e cosa rimpiangono del passato.

Ai fan è stato è stato chiesto anche quale ruolo darebbero alle ragazze: lottatrici, ospiti nelle trasmissioni televisive, manager dei wrestler, coinvolte in storie d'amore, ecc.

Gli esperti hanno concluso che l'esperienza del passato è irripetibile, e che ci sarà ancora molto da discutere e da indagare per arrivare ad un rinnovamento nel 2013.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 01:15     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Per favore, dimmi che hai pensato alla stessa cosa a cui ho pensato io. :rotfl: :yuyu: :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 9/12/2012, 01:18     Top   Dislike




 
Top
The White
view post Posted on 10/12/2012, 00:09     Top   Dislike




In prospettiva del suo grande title match contro Tara a Final Resolution, PPV della TNA che si terrà stasera, Mickie James è stata intervistata da Diva Dirt per parlare del suo recente ritorno al ring dopo il grande spavento causatole dal suo recente problema di salute, della sua illustre carriera nel wrestling in quanto una delle donne più titolate nella disciplina, del suo ultimo video musicale girato insieme all'icona della WWE Trish Stratus, dei suoi pensieri sul ritiro di Beth Phoenix e di molto altro.

Mickie ha anche discusso del suo memorabile feud con Trish Stratus nel 2006, di ciò che ha fatto con Lita e di come inizialmente fosse stata affiancata a CM Punk sugli schermi della WWE. L'intervista integrale è disponibile qui: http://www.diva-dirt.com/2012/12/08/mickie...-trish-stratus/

Parlando per la prima volta dopo la rimozione di un tumore benigno: "È stato piuttosto spaventoso. Ho cercato di non montare sulla mia operazione un caso enorme, perché avevo molta paura ed era molto personale, oltre ad essere anche abbastanza umiliante, in un certo senso. In questo business noi siamo abituati a combattere il dolore o a negarlo, a lavorare convivendo con esso, per cui a volte non prendiamo le piccole cose molto seriamente. La maggior parte delle volte, quando ci capita di infortunarci o di dover andare all'ospedale, ciò è legato ad un infortunio nel ring, per cui per me è stato così difficile che stavolta fosse una cosa così personale, avere questa massa [tumorale]... ringraziando Dio, era benigna".

Sulla sua possibile vittoria del nono titolo maggiore a Final Resolution: "Sarebbe incredibile. Di solito si dice che se hai vinto un titolo otto volte significa che lo hai perso otto volte. Allo stesso tempo, posso dire che qualsiasi volta in cui io abbia vinto un titolo è stato monumentale per me, per la mia carriera. I match sono stati incredibili. E ogni volta in cui io abbia perso, posso dire altrettanto. Guardo a domenica intenzionata ad andare a pieno regime e con uno scopo. Voglio davvero il Knockouts Championship. [...] Spesso si tende a dimenticare quanto conti per noi quel titolo, perché significa davvero che in quel momento, a quel punto, tu sei la migliore".

"So che il record di Trish - nessuno lo supererà mai, vincere il Women's Championship per sette volte, soprattutto ora che è ritirato, ma mi tolgo il cappello di fronte a lei. È una donna ed un'atleta incredibile".

Sulla sua chiamata in WWE insieme a CM Punk: "Avrei dovuto debuttare diverse volte [prima di esordire come fan di Trish] e lo avevo anche fatto con Punk a Sunday Night Heat. Tornammo nel backstage e ci dissero: 'Non vi vediamo proprio bene insieme. Assolutamente no'. Ed eliminarono il match. Doveva andare in onda a Sunday Night Heat, ma non ci andò mai. Io chiesi: 'Che è successo? Siamo stati terribili? Che significa che non ci vedete bene?'. Ora lo capisco e ne sono grata... Mi chiedo come sarebbe cambiata la mia carriera se avessi effettivamente debuttato in una di quelle storyline diverse che furono eliminate a pochi minuti dalla mia apparizione sugli schermi".

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 14/12/2012, 16:31     Top   Dislike




Eve Torres ha riportato, nei giorni scorsi, un infortunio al gomito destro.

Non si conoscono ancora i tempi di recupero.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 25/12/2012, 18:19     Top   Dislike




Michelle McCool ha elogiato Kelly Kelly definendola una delle babyface con più successo di tutti i tempi. Potrete ascoltare l'intervista completa cliccando qui: http://www.wrestlenewz.com/wrestling/wwe-n...r-changes-name/

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 27/12/2012, 11:39     Top   Dislike




Dopo aver parlato di Natalya in un'intervista, Michelle McCool è stata nuovamente intervistata. Stavolta, l'ex Diva della WWE ha parlato di Tara e Layla.

Tara: "Non so davvero dove cominciare a parlare di lei! Posso a malapena dire il suo nome prima di scoppiare a ridere follemente - questa ragazza è pazza! È sicuramente nella lista di Tommy Dreamer delle "dieci persone più pazze", forse anche delle prime cinque o addirittura la prima, non ne sono sicura! Lasciate che vi dica che questo è un traguardo! È una pazza! Non c'è un momento noioso insieme a lei".

Sorelle in viaggio: "Ho viaggiato con lei moltissimo - io, Torrie [Wilson] e Lisa [Marie Varon, vero nome di Tara/Victoria - ndr]. Abbiamo davvero tante storie da raccontare: dall'andare nella città sbagliata agli hot dog negli autogrill, dal lasciare la porta della mia stanza d'albergo aperta in un hotel piuttosto sinistro alle persone che venivano nel nostro spogliatoio e... lasciate stare! Non posso raccontarvi di questo!"

Banane e genitali maschili: "La mia storia preferita. Sapete, noi abbiamo sempre uno di quegli stupidi costumi di Halloween, sappiamo che finiremo sempre in qualche tipo di costume per Halloween. Non c'è mai eccezione e solitamente non ci dicono nulla fino alla settimana prima, per cui normalmente quando siamo in viaggio ci divertiamo a comprare costumi. Penso che fosse durante l'anno in cui lei si travestì da lottatore di sumo - tutti se lo ricordano! Ma eravamo ad un centro commerciale ed io vidi questo costume ed era un... gigantesco... organo... genitale... maschile. Era enorme. Mi venne un'idea folle: più lo guardavo e più pensavo a Lisa. Mi ricordo di averle inviato un messaggio dicendo: 'Ti sfido a mettere questo!'. Lei disse: 'OMG, lo farò assolutamente!'. Così lo comprai, lo portai alle registrazioni televisive e facemmo una prova quel pomeriggio. No, un momento! Era l'anno in cui si travestì da banana! Quindi, andammo a queste prove senza dire niente a nessuno e, giusto prima che dovessimo uscire, lei si mette questo costume da organo genitale maschile e... mi bagnai letteralmente. Era la cosa più divertente che io avessi mai visto. La faccia del boss, le facce dei ragazzi. Inutile che vi dica che non avremmo nemmeno dovuto fare la prova, perché era tutto inutile dopo che lei uscì con indosso quello. E le dissero anche che avrebbe fatto meglio a non uscire con quel costume più tardi. Per cui, alla fine venne fuori con il costume da banana - che era grande lo stesso. Lei semplicemente vive per far ridere la gente".

Lottando nell'ultimo match in WWE di Lisa: "La gente mi chiede sempre cosa le bisbigliai alla fine del match ed io sono sempre stata sorpresa di non essere finita nei guai se apparentemente tutti mi hanno visto bisbigliarle all'orecchio - che non è una cosa buona. Tuttavia, io mi ricordo di averle detto: "Sorella, ti voglio tanto bene e non potrò mai ringraziarti abbastanza". È stato semplicemente un onore. Lei è assolutamente una leggenda nel business del wrestling - e nella sua mentalità, lei vi dirà esattamente questo! Sto scherzando, dico questo con tutto il bene che le voglio. Avemmo un incontro con la produzione quel giorno e mi ricordo che io mi alzai e dissi: 'Nel business sei fortunato se incontri al massimo un paio di veri buoni amici. Ma il fatto che tu piaccia a tutti... non si è mai sentito". Era esattamente il caso di Lisa: era amica di tutti. E non sto parlando solo delle Superstar e delle Divas: dalla troupe agli addetti al ring a quelli del catering, lei conosceva tutti per nome ed era loro amica. È solo una delle cose che lasciano comprendere il suo carattere".

Amiche per sempre: "Appena ieri ho ricevuto un messaggio da Lisa che mi ha fatto morire dal ridere. Lei mi fa sempre ridere. È incredibile e sai di aver trovato una gemma quando riesci a trovare qualcuno come lei. Lei tira fuori il meglio dalla vita, vive la vita al massimo, sorride sempre, è sempre eccentrica - illumina la stanza ed illumina l'umore. Ovviamente è una grande wrestler, ma più di quello è la sua personalità a brillare. È pazza nel migliore, più fantastico dei modi... sempre".


--------------------------------------------------------------------------------

Layla e la formazione delle LayCool: "È semplicemente successo. Misero casualmente me e Layla insieme in alcuni match ed eravamo buone amiche in quel momento, ma non eravamo nemmeno lontanamente vicine come finimmo per esserlo prima che io me ne andassi. Quando uscivamo per il nostro match, Vince vedeva qualcosa che gli piaceva molto. Gli piaceva la dinamica di noi insieme e fu semplicemente quello. Per quanto riguarda il nome, era quel periodo in cui i media univano i nomi di tutti insieme, ad esempio con Brangelina. Per cui pensammo: perché no? Siamo forti esattamente quanto queste altre celebrità, o così pensavamo tra noi ovviamente, per cui dicemmo 'inventiamoci qualcosa!'. Dividemmo i nostri nomi a metà, ideammo una serie di combinazioni diverse e alla fine decidemmo per LayCool".

La chimica delle LayCool: "Dunque, continuarono a metterci sugli schermi insieme ed in qualche modo immagino che ognuno di noi abbia una connessione speciale con alcune persone; noi semplicemente ci alimentavamo a vicenda. Non potevamo essere più diverse: lei era questa piccola adorabile scheggia graziosa, piena di energia, buffa oltremodo - e poi c'ero io: questa amazzone, questo personaggio più serio e più atletico. Era la classica unione in cui gli opposti si attraggono. Non ho le parole per spiegare quanto sono felice che ci abbiano messe insieme; non sono perché si è costruito questo character, ma soprattutto per questo legame - per quest'amicizia".

Crescere insieme: "Quando ci misero insieme, lei aveva appena finito di ballare in ECW con Kelly e Brooke e non sapeva fare molto nel ring. Tutti voi sapere quanto è cresciuta come atleta in-ring. È cresciuta, entrambe lo abbiamo fatto. Le do tutta la gloria del mondo per avermi aiutata con il mio character e le mie abilità al microfono e tutti i nostri promo. Le sono così grata".

Animosità nel backstage: "Il backstage può essere un ambiente piuttosto stressante, ci sono molti sentimenti coinvolti quando delle ragazze lavorano insieme, soprattutto quando combattono per ottenere delle storyline. Il nostro character era già controverso dall'inizio, per cui fu un argomento piuttosto sensibile. Non sapevamo mai cosa ci avrebbero dato, dei sentimenti sarebbero stati feriti - ovviamente, non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, ma quello era il nostro character in TV".

L'arte imita la vita: Non so dirvi quante volte eravamo semplicemente sedute nel backstage a fare qualcosa di stupido e poi lo utilizzavamo per costruire una storyline. Dicevamo: 'Oh! Potremmo usare questo!'. Ci davamo idee l'un l'altra e lì veniva fuori il nostro miglior lavoro. Ci davano dei punti da rispettare, non dei copioni scritti, e noi potevamo fare quello che volevamo".

LayCool vs Piggie James: "Provavamo sempre a pensare a qualcosa che avrebbe potuto rivoltarsi contro di noi e farci apparire stupide. Sapete, ci siedevamo e iniziavamo a fare mente locale - ma qualcuno ce lo rinfacciava! Penso che ciò che ci fece veramente emergere fu, abbastanza tristemente, la storyline di Piggie James. L'ho detto un miliardo di volte: do tutto il credito del mondo a Mickie James. Una vera professionista. Era una vera professionista nel ring, nelle prove... tantissime volte ci davano il copione e sentivo una voragine nel mio stomaco. Non volevamo dire quella roba, quindi ci scusavamo prima. Ma lei sopportava sempre - e so che era difficile. Anche se quelle cose non sono vere, ovviamente, lei è bellissima e non sovrappeso in nessuna piega dell'immaginazione. Ma nonostante tutte quelle cose: tutti noi abbiamo dei sentimenti. Fu molto duro, ma a Vince piaceva molto, ai writer piaceva molto - e tutto ciò fu grazie a lei. Non penso che chiunque altre avrebbe accettato di farlo. Tutto il credito del mondo va a lei".

L'ultimo match: "Il mio ultimo match; andare là fuori contro di lei in un Loser Leaves Town. Non avrei voluto farlo, in quel momento, con nessun'altra. Fu difficile! Ti siedi qui e provi ad essere seria, ma ci sono tutte queste emozioni che sono pronte a venire fuori. Pensavo: 'Mamma mia, questo è il mio ultimo match. Eccomi con la mia migliore amica'. Fu dura. Ma fu assolutamente un giorno che non dimenticherò mai".

Una vita di Layla: "Lei è semplicemente divertente. È sempre allegra, è pazza - lei sarebbe la prima a dirvi che io sarei la prima a dirle che è completamente folle la metà del tempo. Ma ecco perché le voglio così bene. Lei è sempre stata chi è, io sono sempre stata chi sono. Ci siamo semplicemente legate. Non c'è nulla che non farei per quella ragazza. Siamo ancora care amiche ad oggi ed è un'amicizia che io posso dire onestamente che durerà una vita. Le auguro il meglio del meglio. Continuate tutti a tifare per lei perché lei si merita ogni stilla di questo".

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 14:47     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


65312_631247866888982_392382032_n
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 22:02     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Utile
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 23:32     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


13537771_912588575533925_1449227910365958170_n

Preview. :yuyu: :fapfap:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2016, 00:21     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2016, 00:29     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


 
Top
177 replies since 31/10/2010, 18:25   967 views
  Share