WWE 2011, by Kid-98

« Older   Newer »
  Share  
Kid-98
view post Posted on 9/3/2011, 12:56 by: Kid-98     Top   Dislike




Settimana #1 di Marzo, 2011

image



Dark Match:

image VS image

Winner: Darren Young


Questa settimana, il Dark Match viene invece vinto da Darren Young grazie alla sua BoneCrusher Powerslam.




Sigla e pyros. Michael Cole e Jerry Lawler ci danno il benvenuto a Raw! La grafica ci mostra gli highlights dell'Elimination Chamber Match dello show in rosso. Ventiquattro ore fa John Morrison è riuscito a conquistare il WWE Title per la prima volta nella sua carriera e stasera avremo la sua celebrazione!

We walk alone... Il New Nexus apre la puntata di Raw post Elimination Chamber. CM Punk ha qualcosa da dire. "Mi rivolgo a te Wade Barrett! Tu mi sei costato la vittoria del WWE Title nell'Elimination Chamber Match. Tu!!! Preparati, perchè la mia vendetta sarà spietata!!!" Una mail del GM misterioso interrompe il discorso. Michael Cole si appresta a leggerla. "... And i quote. Comunico ufficialmente che a WrestleMania avremo finalmente lo scontro fra New Nexus e Corre. Le due stables si affronteranno in un 3 vs 3 Match! Quindi uno del Nexus non parteciperà all'incontro, così come anche uno del Corre rimarrà a casa..."

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

3 vs 3 Tag Team Match: New Nexus (???, ??? & ???) vs The Corre (???, ??? & ???)




Il GM ha detto la sua. Punk è molto insoddisfatto. Questo perchè solo tre di loro potranno prendere parte a questo match. Il leader del New Nexus si appresta così a riprendere il discorso, quando...
I hear voices in my head... Arriva Randy Orton!!! The Viper si sofferma sullo stage. "Punk!!! Ti sei scordato di un qualcosa. Per colpa tua il Corre è intervenuto nell'Elimination Chamber Match... E la mia vittoria del WWE Title è andata completamente a puttane!! Come tu vuoi vendicarti di Wade Barrett, io mi voglio vendicare anche di te! Sei tu la causa di ciò! Tu e i tuoi bambini. Sì esatto. Otunga, Harris, McGillicutty... La WWE non è un posto per bambini. Vi consiglio di andare a "giocare" altrove... E tu Punk. Ti diverti ancora a giocare con i bambini?!" Orton è infuriato e lascia cadere il microfono a terra... Per dirigersi sul ring! Punk scende, mentre Otunga e gli altri non riescono a contenere inizialmente la vipera. Arriva però un'altra mail del GM. "Fermatevi tutti. Stasera avrai ciò che vuoi Orton, perchè affronterai CM Punk nel Main Event. Sino a quel momento non voglio più che tu e il New Nexus veniate a contatto!" Altro provvidenziale intervento del General Manager misterioso...

CITAZIONE
Tonight on Raw:

Single Match: CM Punk vs Randy Orton




image

Single Match:

image VS image

Winner: Daniel Bryan by DQ


Daniel Bryan e Ted DiBiase vengono finalmente allo scontro. Tuttavia questo match viene rovinato da un intervento sbagliato del direttore di gara, il quale arriva a squalificare DiBiase perchè Maryse si stava intromettendo nella contesa. DiBiase se la prende con la bionda francese...

... Ma arriva un messaggio del GM anonimo. "Ted mi dispiace per l'errore dell'arbitro, dato che sarebbe dovuta essere Maryse la squalificata e non tu, ma avrai un'altra opportunità contro Daniel Bryan... A WrestleMania!!!" Il figlio del Million Dollar Man si dice soddisfatto. Stessa cosa per The American Dragon. I due ci mostreranno un gran match allo Showcase of Immortals!

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

Single Match: United States Championship: Daniel Bryan (c) vs Ted DiBiase




John Morrison entra in scena. L'arena riempie di applausi il nuovo WWE Champion. Morrison ringrazia i suoi fan, tutti coloro che l'hanno sempre sostenuto. John dice che tutto questo è un sogno; un sogno nel quale non ci avrebbe mai sperato, e tutto questo è arrivato così, improvvisamente. Awesome!!! The Miz e Alex Riley piombano sullo stage. "Ehilà John! Come va? Credo bene. Sai, ti volevo ricordare una cosa. Sono io che ho conquistato per primo il WWE Title!!! Tutta questa cerimonia non ha senso. Perchè dovresti essere felice?! Lo sai benissimo che sei diventato campione DOPO di me!!!" Morrison risponde per le rime. "A differenza tua Mike, io non sono un invidioso. E ti rivelo che quando sei diventato campione WWE, la mia voglia di continuare a fare bene è aumentata sempre di più. Ed oggi eccomi qui!!" Miz e Riley se la ridono. Mike riprende a parlare. "Bando alle ciance. Io voglio un rematch! E per dimostrarti che io sono IL migliore, lancio la mia sfida per WrestleMania!!! Quando ti sconfiggerò al PPV più grande di sempre, capirai che sono io IL migliore... IO soltanto! Ci si vede John..." I due lasciano la scena...

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

Single Match: WWE Championship: John Morrison (c) The Miz




Single Match:

image VS image

Winner: Amazing Kong


Match di breve durata vinto dalla Kong, grazie all'Amazing Bomb.

Concluso il match, l'amazzone si impossessa di un microfono perchè ha da dare delle spiegazioni. "Sono rimasta molto sorpresa. Non mi aspettavo tanta resistenza da una divas WWE. Eppure Natalya mi ha dimostrato quanto vale. Reputo quindi il nostro match disputato ventiquattr'ore fa, solo una prova per me! Ci saranno altre occasioni prima che io riesca a conquistare il titolo delle Divas; anzi, a me ne basta solo un'altra. Vorrei fare una proposta al GM di Raw, per un qualcosa di mai visto prima qui a Stamford: un Queen of the Mountain Match! Cinque divas si daranno battaglia per il Divas Title a WrestleMania in un incontro ad eliminazione!" Kong sembra molto soddisfatta e decide poi di andarsene. A fine puntata vedremo cosa avrà deciso il GM...




La grafica ha qualcosa da proporci. Contro ogni aspettativa, il Money In The Bank Ladder Match si disputerà a WrestleMania!! Sarà un incontro a sei partecipanti. Le qualificazioni cominceranno da questa settimana e le prime ci saranno questo Giovedì a WWE Superstars!!




John Cena fa il suo ingresso in scena acclamato come sempre dal pubblico. Cena si siede al tavolo di commento con Michael Cole e Jerry Lawler per seguire il prossimo incontro.




Triple Threat Match:

image VS image VS image

Winner: Sheamus


Incontro a tre abbastanza godibile. Evan Bourne e R-Truth scaldano il pubblico con le acrobazie del primo, e il carisma del secondo. A spuntarla è però Sheamus dopo una High Cross sull'aviatore. A fine match, ci sono sguardi di fuoco fra John Cena e il Celtic Warrior.




La grafica riprende. Sono stati annunciati tre incontri per la prossima edizione di WWE Superstars.

CITAZIONE
This Week on WWE Superstars:

MITB's Qualification Match: R-Truth vs William Regal

MITB's Qualification Match: Alex Riley vs Evan Bourne

Tag Team Match: Santino Marella & Vladimir Kozlov vs JTG & ???




Single Match:

image VS image

Winner: Randy Orton by DQ


Main Event combattuto, ma putroppo rovinato dall'intervento del New Nexus in assalto di The Viper.




Punk viene scortato da David Otunga, mentre Randy Orton reagisce e rifila un'RKO prima a Harris e poi a McGillicutty. Una mail interrompe. Michael Cole legge immediatamente. "And i quote... Prendo atto della conclusione di questa serata per confermare un match futuro. A WrestleMania avremo proprio... CM Punk vs Randy Orton!!!" Raw si chiude quindi col botto! A meno quattro settimane dallo Showcase of Immortals abbiamo già cinque match annunciati!!! Gli altri tre membri del New Nexus saranno perciò coloro che prenderanno parte allo scontro con il Corre... Stay tuned!




CITAZIONE
WWE WrestleMania XVII, card provvisoria:

3 vs 3 Tag Team Match: David Otunga, Husky Harris & Michael McGillicutty vs The Corre ???, ??? & ???

Single Match: United States Championship: Daniel Bryan (c) vs Ted DiBiase

Single Match: WWE Championship: John Morrison (c) vs The Miz

Queen of the Mountain Match: Natalya Neidhart (c) vs Amazing Kong vs ??? vs ??? vs ???

Single Match: CM Punk vs Randy Orton


 
Top
80 replies since 23/2/2011, 14:27   2539 views
  Share