WWE 2011, by Kid-98

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2011, 14:05     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


CITAZIONE (Eddie Guerrero @ 9/3/2011, 13:55) 
Ma perchè non fai il GM nel nostro GDR Manageriale?



Edited by Ampermi - 18/10/2011, 17:02
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:11     Top   Dislike

Pezzo grosso

Group:
Member
Posts:
3,438
Reputazione:
0

Status:


e dillo prima :ahah:
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:39     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Lo avevo già detto tempo fa. :asd: Forse prima che arrivasti tu su WH. :soso:
 
Top
Kid-98
view post Posted on 10/3/2011, 16:01     Top   Dislike




Settimana #1 di Marzo, 2011

image



Sigla e pyros. Todd Grisham e Josh Mathews ci danno il benvenuto a NXT!

Seth Rollins apre lo show perchè ha qualcosa da dire. "Una settimana fa sono stato costretto a dare la mano al mio pro, CM Punk. E ripeto COSTRETTO... Esatto! Voglio chiarire una cosa: io non sono e mai sarò un membro del New Nexus!! Il motivo per cui ho dato la mia mano a Punk è stato solo per evitare un attacco certo del Nexus ai miei danni alla fine dell'ultima puntata di NXT! Intendo perciò... Rifiutare CM Punk come pro!!!!" Jonathan Coachman arriva sullo stage perchè ha intenzione di proporsi come nuovo pro di Rollins; quest'ultimo rifiuta senza pensarci due volte. Sopraggiunge anche Dusty Rhodes. "Mi dispiace Seth, ma la tua richiesta non può essere accettata. Voglio comunque fare un annuncio. Fra quattoridici giorni, ad NXT, assisteremo alla disputa di due Fatal 4 Way Match, i vincitori dei quali si affronteranno la sera stessa nel Main Event: il vincitore potrà avere a sua volta la possibilità di cambiare pro la sera stessa!!!!" Rollins è soddisfatto e promette di riuscire a conquistare la sfida fra due settimane. Parla per ultimo Al Snow; il terzo GM di NXT afferma che il Main Event di stasera è confermato: Seth Rollins affronterà CM Punk di nuovo!!

CITAZIONE
Next Next Week on NXT:

Fatal 4 Way Match: ??? vs ??? vs ??? vs ???

Fatal 4 Way Match: ??? vs ??? vs ??? vs ???

Single Match: ??? vs ???

CITAZIONE
Tonight on NXT:

Single Match: CM Punk vs Seth Rollins



I tre GMs abbandonano la scena... Ma il New Nexus fa capolino sullo stage!! Seth Rollins rimane quasi immobilizzato. CM Punk prende parole nel frattempo. "Ascolta Seth. Ho una proposta da farti. Che ne dici di anticipare un pò in tempi? Se stasera nel Main Event riuscirai a sconfiggermi, avrai ciò che vuoi: la libertà! Esatto, non sarai più il mio rookie. In caso contrario però... Se io dovessi batterti... Sarai costretto a diventare un membro ufficiale del New Nexus!!! Pensaci bene... L'offerta è allettante..." Punk e i suoi se ne stanno andando, ma Rollins risponde immediatamente. "Punk... Ho intenzione di rifiutare la tua proposta!! Stasera io e te combatteremo di nuovo, ma il mio obiettivo rimane quello di arrivare a conquistare prima il Fatal 4 Way Match che mi aspetta fra quattordici giorni e poi il Main Event! Dopodichè, potrai considerarti il mio ex pro!!!"



Single Match:

image VS image

Winner: Derrick Bateman by count-out


Incontro lungo e sostenuto. Derrick Bateman capisce che non può chiudere Brodus Clay nella LeBell Lock e allora preferisce giocare d'astuzia. Bateman riesce infatti a far contare fuori il rivale, vincendo così l'incontro per count-out.



Tag Team Match:

imageimage VS imageimage

Winners: Peter Orlov & Vladimir Kozlov


Sfida a tag team incrociati fra pro e rookie. Orlov e Kozlov giocano di squadra, mentre nel lato opposto Ziggler preferisce far combattere unicamente Jacob Novak. Quest'ultimo non regge il confronto con i rivali e finisce per subire lo schienamento dopo il Russian Hammer di Orlov.



Le immagini staccano per andare nel BS. Anche questa settimana, Conor O'Brian è in cerca di qualcuno per attaccare briga. Il malcapitato è Johnny Curtis, il quale risponde attaccando il rookie di Alberto Del Rio. O'Brian e Curtis vengono alla rissa ma arriva R-Truth a salvare il suo rookie. I due babyfaces se ne vanno.
Conor è sempre più una mina vagante all'interno di NXT...



Single Match:

image VS image

No Contest


Si arriva così al Main Event. Il match non inizia nemmeno, dato che CM Punk vuole prima porre la mano al suo rookie. Seth Rollins rifiuta e quando suona il gong per l'inizio dell'incontro... Arriva il New Nexus! Otunga, Harris e McGillicutty si danno da fare per colpire Rollins. Dopo circa cinque minuti, Punk da l'ordine di far cessare l'attacco. La puntata si conclude con lo straight edge che urla al suo rookie che ben presto si unirà anche lui al Nexus!!...



CITAZIONE
WWE WrestleMania 27, card provvisoria:

3 vs 3 Tag Team Match: David Otunga, Husky Harris & Michael McGillicutty vs ???, ??? & ???

Single Match: United States Championship: Daniel Bryan (c) vs Ted DiBiase

Single Match: WWE Championship: John Morrison (c) vs The Miz

Queen of the Mountain Match: Natalya Neidhart (c) vs Amazing Kong vs ??? vs ??? vs ???

Single Match: CM Punk vs Randy Orton



CITAZIONE
Settimana #1 di Marzo, 2011

image

La grafica ci mostra gli highlights di Elimination Chamber, incentrandosi sulla vittoria del WWE Title da parte di John Morrison.
Evan Bourne batte Alex Riley e si qualifica al Money In The Bank Ladder Match.
La grafica ci mostra il Main Event della serata: un Tag Team Match che vedrà contrapposti Santino Marella e Vladimir Kozlov a JTG e un partner misterioso.
R-Truth batte William Regal e si qualifica al Money In The Bank Ladder Match.
Le telecamere inquadrano JTG nel backstage che sta parlando con un qualcuno.
Il Raw Rebound ci mostra gli highlights dell'ultima puntata di Raw.
Cryme Tyme battono Santino Marella & Vladimir Kozlov in un No-Title Match.




Edited by Kid-98 - 10/3/2011, 16:02
 
Top
†The Sexy Icon Of The Violence†
view post Posted on 10/3/2011, 16:01     Top   Dislike




Letto sommariamente risultati nell'altro forum quindi so abbastanza bene la costruzione dei match per 'Mania inizio a commentare dopo che hai postato il Grandaddy :RIDE:
 
Top
Kid-98
view post Posted on 11/3/2011, 16:01     Top   Dislike




Grande Kikko! :ave: Dove commenterai? Qui o sull'altro forum? :look:
 
Top
†The Sexy Icon Of The Violence†
view post Posted on 11/3/2011, 16:02     Top   Dislike




Qua :soso:
 
Top
Kid-98
view post Posted on 11/3/2011, 16:09     Top   Dislike




Settimana #1 di Marzo, 2011

image



Dark Match:

image VS image

Winner: Tyler Reks


Tyler Reks batte Chris Masters nel Dark Match della serata grazie al suo Burning Hammer, dopo essere scampato ad un tentativo di Masterlock.



Sigla e pyros. Gene Okerlund e Matt Striker ci danno il benvenuto a SmackDown! Un video-promo ci riassume i fatti salienti dell'ultimo PPV WWE, Elimination Chamber. Edge ha saputo mantenere alla grande il suo World Title, mentre Alberto Del Rio si è confermato battendo il rientrante MVP.

Edge apre lo show. Come tutti sappiamo, la Rated-R Superstar è uscita con il titolo ancora alla vita dopo Elimination Chamber. Proprio in merito a tale contesa, il canadese afferma che a WrestleMania sarà un gioco da ragazzi battere Alberto Del Rio dopo ciò che ha passato la scorsa domenica. Proprio Del Rio si fa vivo ora sullo stage. Il Royal Rumble Winner 2011 invita il canadese a tacere, dato che il suo discorso è dovuto all'estrema paura di Edge di perdere l'incontro di WrestleMania contro lo stesso Del Rio.
Interviene però Teddy Long. "Capita raramente che il Main Event dello show più importante dell'anno sia affidato al roster di SmackDown.. Ho perciò intenzione di dare un ordine fino a WM.. Voi due non dovrete mai venire a contatto nelle varie settimane che ci separano dal PPV! In caso contrario, il Main Event del PPV verrà tranquillamente annullato dal sottoscritto e il titolo verrà reso vacante! Mi dispiace ma il prossimo PPV è un'occasione d'oro che ha SmackDown di mettersi in mostra davanti a tutto il mondo per mettersi al pari di Raw com'era una volta!.. E tutto dovrà andare per il verso giusto...." Il GM ha detto la sua...



Money In The Bank Qualyfing Match:

image VS image

Winner: Jack Swagger


La puntata si apre con il primo dei match di qualificazione al Money In The Bank di WM, per quanto riguarda il roster di SmackDown. Jack Swagger si prende la rivincita dell'incontro di qualificazione all'Elimination Chamber Match, perso settimane fa proprio contro Booker T. L'All American American manda la pratica agli archivi con la Blue, White & Red Thunderbomb.

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

Money In The Bank Ladder Match: Evan Bourne vs R-Truth vs Jack Swagger vs ??? vs ??? vs ???



Il Corre entra in scena! Wade Barrett prende parola per dirsi soddisfatto di ciò che ha fatto la sua stable nell'Elimination Chamber Match di Raw! Di fatto, CM Punk è stato eliminato dalla camera dell'eliminazione per mano del Corre.. E inoltre, un certo Randy Orton, ha fatto la stessa fine dell'altro.. Sempre per causa loro!! In conclusione, il dominio sulla WWE del Corre è appena iniziato! Wade riprende il discorso riguardo il 6-Men Tag Team Match di WM fra New Nexus e Corre, per dire che stasera ci saranno degli incontri di qualificazione per quanto riguarda i wrestlers del Corre! Colui che vincerà in minor tempo (o perderà direttamente), non prenderà parte all'incontro. I quattro heel sono d'accordo fra loro e ritengono questa scelta la migliore: ognuno dovrà dimostrare sul "campo" di voler partecipare a quella sfida.
Teddy Long interrompe però per dare un annuncio. Wade Barrett combatterà nel Main Event di stasera contro un avversario scelto personalmente dal GM stesso...

CITAZIONE
Tonight on SmackDown:

Single Match: Justin Gabriel vs ???

Single Match: Heath Slater vs ???

Single Match: Ezekiel Jackson vs ???

Single Match: Wade Barrett vs ???



Single Match:

image VS image

Winner: Justin Gabriel


Justin Gabriel batte a sorpresa Rey Mysterio nel primo degli incontri in cui saranno impegnati i membri del Corre. E' però da sottolineare come la vittoria del sudafricano è stata dovuta esclusivamente all'intervento di Kane ai danni di Mr. 619 tramite Chokeslam.



Single Match:

image VS image

Winner: Heath Slater


Heath Slater batte invece pulito il suo avversario di turno, il quale si rivela essere Fit Finlay. L'irlandese non può nulla alla Sweetness dell'avversario.



Drew McIntyre è in attesa del suo avversario che sarebbe dovuto essere Trent Barreta per questo incontro di qualificazione al Money In The Bank Ladder Match. Lo scozzese vince dunque per forfait. Drew coglie successivamente l'occasione per sfottere l'ex componente dei Dudebusters riguardo la sua attuale vacanza a Lourdes, in Francia. A detta di McIntyre, Trent è ancora troppo debole per lottare in WWE!

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

Money In The Bank Ladder Match: Evan Bourne vs R-Truth vs Jack Swagger vs Drew McIntyre vs ??? vs ???



Cody Rhodes sale sul ring perchè vuole mettere in chiaro una cosa. Lui è il #1 Contender all'IC Title, non Jack Swagger.. E non capisce il perchè del fatto che l'All American American si sia dovuto schierare contro Kofi Kingston ad Elimination Chamber..
Irrompe proprio Swagger. "Cody, ho capito che è stato un errore il mio. Perciò ti propongo uno scambio! La qualificazione al Money In The Bank per lo status di #1 Contender all'Intercontinental Title!" Dashing non ci pensa due volte e accetta. Jack se ne va soddisfatto, inconsapevole forse del fatto che non ha fatto una scelta brillante; Swagger continua a sorridere.. E prima di andare conferma ufficialmente che a WrestleMania ci sarà Jack Swagger vs Kofi Kingston per il titolo!!!

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

Money In The Bank Ladder Match: Evan Bourne vs R-Truth vs Drew McIntyre vs Cody Rhodes vs ??? vs ???

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

Single Match: Intercontinental Championship: Kofi Kingston (c) vs Jack Swagger



Rey Mysterio è in cerca di Kane nel backstage. Il messicano chiede informazioni ad alcuni addetti alla sicurezza per sapere dove si nasconda il Big Red Monster. Rey è spazientito, e alla fine decide di rivolgersi alla prima telecamera che gli capita sott'occhio. "Kane!!! Ho intenzione di sfidarti ad un match per WrestleM..." Ed ecco che arriva Kane!!!! L'heel attacca Rey alle spalle, per poi riempirlo di calcioni mentre è a terra. La Big Red Machine osserva la telecamera e dice sottovoce.. "Ci vediamo ad Atlanta..." Si può quindi presupporre che Kane abbia accettato la sfida di Mr. 619...

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

Single Match: Kane vs Rey Mysterio



Single Match:

image VS image

Double count-out


L'incontro fra Big Show ed Ezekiel Jackson termina per doppio conteggio fuori, quando il babyface afferra Big Zeke mentre questo stava risalendo sul quadrato al conto di otto. Nel post match, Jackson scappa via evitando ogni confronto diretto col colosso.



Dolph Ziggler sbuca fra le prime file per attaccare Big Show con un Jumping Russian Legsweep alle spalle!!! Vickie Guerrero raggiunge il suo "boytoy", il quale si impossessa di un microfono nel frattempo.. "Ehi, Show! Ti devo fare i miei complimenti.. Ti sei liberato di me in meno di cinque minuti nell'Elimination Chamber Match. E' davvero un nuovo record! E in quanto tale, sarà il mio obiettivo vendicarmi!!! Preparati, perchè quando potrò ti colpirò in ogni occasione alle spalle d'ora in poi..!!" Dolph e Vickie se ne vanno sommersi dai fischi del pubblico.



Single Match:

image VS image

Winner: Undertaker by count-out


L'avversario prestabilito da Theodore Long si rivela essere... Undertaker!!!!! Il Deadman torna di fatto in pianta stabile a SmackDown per vendicarsi di Wade Barrett!! Il membro del Corre decide però di perdere il match facendosi contare fuori per evitare di prendercele. Taker sfida a fine puntata l'inglese per un incontro a WrestleMania!! Wade rifiuta, ma il becchino dice che già tutto è confermato dato che Barrett non parteciperà alla sfida fra stables di WM! E' intenzione di Undertaker, far capire a Barrett che ci avrebbe dovuto pensare due volte prima di seppellirlo vivo in quel dell'ultimo Survivor Series....

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

3 vs 3 Tag Team Match: David Otunga, Husky Harris & Michael McGillicutty vs Ezekiel Jackson, Heath Slater & Justin Gabriel

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

Single Match: Undertaker vs Wade Barrett



CITAZIONE
WWE WrestleMania XVII, card provvisoria:

3 vs 3 Tag Team Match: David Otunga, Husky Harris & Michael McGillicutty vs Ezekiel Jackson, Heath Slater & Justin Gabriel

Single Match for the United States Championship: Daniel Bryan (c) vs Ted DiBiase

Single Match for the WWE Championship: John Morrison (c) vs The Miz

Queen of the Mountain Match for the WWE Divas Championship Natalya Neidhart (c) vs Amazing Kong vs ??? vs ??? vs ???

Single Match: CM Punk vs Randy Orton

Single Match for the World Heavyweight Championship: Edge (c) vs Alberto Del Rio

Money In The Bank Ladder Match: Evan Bourne vs R-Truth vs Drew McIntyre vs Cody Rhodes vs ??? vs ???

Single Match: Kane vs Rey Mysterio

Single Match: Undertaker vs Wade Barrett

Single Match: Intercontinental Championship: Kofi Kingston (c) vs Jack Swagger

 
Top
†The Sexy Icon Of The Violence†
view post Posted on 11/3/2011, 16:18     Top   Dislike




Che genialata quella dello scambio tra Rhodes e Swagger :ave: Meglio uno come Dashing che Jack nel Money In The Bank e secondo me sarà lui a conquistarla :soso: Puntata buona che rafforza il ruolo del Corre a Smackdown. Alcuni matches di Wrestlemania non mi convincono molto a dirla tutta ma scommetto che li gestirai in modo egregio :ddd:
 
Top
Kid-98
view post Posted on 11/3/2011, 16:25     Top   Dislike




CITAZIONE (†The Sexy Icon Of The Violence† @ 11/3/2011, 16:18) 
Che genialata quella dello scambio tra Rhodes e Swagger :ave: Meglio uno come Dashing che Jack nel Money In The Bank e secondo me sarà lui a conquistarla :soso: Puntata buona che rafforza il ruolo del Corre a Smackdown. Alcuni matches di Wrestlemania non mi convincono molto a dirla tutta ma scommetto che li gestirai in modo egregio :ddd:

Più precisamente, quali sono i match che non ti convincono?
 
Top
†The Sexy Icon Of The Violence†
view post Posted on 11/3/2011, 18:15     Top   Dislike




Kane/Mysterio,DiBiase/Bryan e Morrison/Miz. Ma in quest'ultimo caso dipende tutto dall'odiare The Miz nella posizione di Main-Eventer :cici:
 
Top
Kid-98
view post Posted on 14/3/2011, 19:26     Top   Dislike




Settimana #2 di Marzo, 2011

image



Dark Match:

image VS image

Winner: Yoshi Tatsu




Sigla e pyros. Michael Cole e Jerry Lawler ci danno il benvenuto a Raw!

Il New Nexus è già sul ring. CM Punk prende parola per lamentarsi pesantemente delle scelte del GM anonimo, ritenendo tali scelte influenzate dai vari wrestler che le richiedono. Un esempio ne è l'incontro che Randy Orton ha espressamente chiesto contro lo stesso Punk per WrestleMania. Il discorso dello straight edge viene interrotto da una mail. Michael Cole si alza e va a leggere. "... And i quote! Mi dispiace per te CM Punk, ma qui sono io quello che deve prendere le scelte. Nel frattempo, ho trovato una giusta occupazione per uno dei tuoi amichetti..." Randy Orton si presenta sullo stage!!!! Mr. RKO affronterà proprio ora David Otunga...

OVERALL: 75%



Single Match:

image VS image

Winner: Randy Orton


Incontro a senso unico, vinto in non molto tempo da un Randy Orton veramente in forma. Otunga subisce la RKO, e Randy esegue il conteggio: 1...2...3!

OVERALL: 88%



Husky Harris e Michael McGillicutty non esitano ad intervenire a fine match.. Ma Randy Orton reagisce all'istante: RKO sull'uno!... E RKO anche sull'altro!! The Viper è una furia! Il prossimo è CM Punk, e Orton lo invita a raggiungerlo... Ora!! Parte però la musica d'ingresso del Corre!!!! I quattro di SmackDown arrivano sullo stage, applaudendo Orton per ciò che ha appena fatto ai 3/4 del New Nexus. Attenzione!! Anche Punk esce fuori!!! Il leader del Nexus è sullo stage, ma nota immediatamente che il Corre lo sta guardando in cagnesco. Wade Barrett sta per chiamare un attacco ai danni dello straight edge, il quale preferisce allora ritirarsi nel backstage!! Punk promette tuttavia un qualcosa ad Orton prima di andare: vendetta!!!!

OVERALL: 93%



Queen of the Mountain's Qualyfing 10-Divas Battle Royal Match:

image VS image VS image VS image VS image VS image VS image VS image VS image VS image

Ordine eliminazioni:


1. Rosa Mendes
2. Brie Bella
3. Tamina
4. Nikki Bella
5. Gail Kim
6. Alicia Fox
7. Kelly Kelly
8. Eve Torres
9. Maryse Ouellet


Winner: Melina

Melina vince la Battle Royal femminile della serata. Come già sapevamo, in palio c'era l'ingresso nel Queen of the Mountain Match di WrestleMania per il titolo delle Divas!

CITAZIONE
WrestleMania XVII:

Queen of the Mountain Match: Natalya Neidhart (c) vs Amazing Kong vs Melina vs ??? vs ???

OVERALL: 50%



I Cryme Tyme sono in area interviste! JTG e Shad prendono in giro simpaticamente gli attuali WWE World Tag Team Champions, Santino Marella e Vladimir Kozlov. Soggetto della discussione dei due "malviventi" è anche Tyson Kidd, che da quando ha splittato con David Hart Smith non si è fatto più vedere in giro da parecchio tempo..

OVERALL: 66%



Tag Team Match:

imageimage VS imageimage

Winners: Ted DiBiase & Maryse Ouellet


Neanche il tempo di riposare che due divas sono partecipi del secondo incontro della serata per loro: Maryse e Nikki Bella. Tuttavia sono Daniel Bryan e Ted DiBiase che combattono principalmente. Il team degli heel porta a casa la vittoria con uno schienamento irregolare della bionda francese su una delle Bella Twins.

OVERALL: 65%



La grafica ci comunica intanto il Main Event della serata..

CITAZIONE
Tonight on Raw:

Tag Team Match: John Cena & John Morrison vs Sheamus & The Miz

OVERALL: 79%



Le immagini ci fanno vedere cosa è successo durante l'ultima puntata di WWE Superstars, dove Evan Bourne e R-Truth hanno sconfitto rispettivamente Alex Riley e William Regal guadagnandosi l'ingresso nel Money In The Bank Ladder Match. Con questi due incontri già annunciati una settimana fa, WWE Superstars ha ottenuto un rating TV decisamente migliore di quelli ottenuti fino a ora dall'inizio dell'annata 2011.

OVERALL: 69%



Single Match:

image VS image

Winner: Mark Henry per count-out


Pre-Main Event che CM Punk si rifiuta di combattere. Il leader del New Nexus preferisce spendere le energie per questioni più importanti, e lascia perciò la vittoria al World's Strongest Man... Una vittoria amara...

OVERALL: 84%



Alex Riley e The Miz salgono sul ring per un breve promo nel quale viene data per certa la riconquista del WWE Title di Miz a WrestleMania contro il suo ex tag team partner nonchè WWE Champion, John Morrison. Breve stacco pubblicitario a seguire...

OVERALL: 92%



Tag Team Match:

imageimage VS imageimage

Winners: Sheamus & The Miz


Main Event che si dimostra essere l'incontro migliore della serata. Entrambi i team lavorano di squadra. Sono principalmente John Morrison e John Cena ad avere in pugno l'incontro. Il team degli heels riesce ad ogni modo a vincere, dopo una cinturata in pieno volto rifilata da The Miz ai danni di John Cena non vista dall'arbitro con tanto di conseguente schienamento del Chick Magnet sul rapper di Boston. A fine incontro, John Morrison si lancia alla caccia di The Miz e Alex Riley che intanto sono scappati "attraverso" il pubblico.. JoMo torna successivamente sul quadrato dove decide di rifilare una Starship Pain ai danni di Sheamus per la gioia dei fan!!

OVERALL: 85%



CITAZIONE
WWE WrestleMania XVII, card provvisoria:

3 vs 3 Tag Team Match: David Otunga, Husky Harris & Michael McGillicutty vs Ezekiel Jackson, Heath Slater & Justin Gabriel

Single Match for the United States Championship: Daniel Bryan (c) vs Ted DiBiase

Single Match for the WWE Championship: John Morrison (c) vs The Miz

Queen of the Mountain Match for the WWE Divas Championship Natalya Neidhart (c) vs Amazing Kong vs Melina vs ??? vs ???

Single Match: CM Punk vs Randy Orton

Single Match for the World Heavyweight Championship: Edge (c) vs Alberto Del Rio

Money In The Bank Ladder Match: Evan Bourne vs R-Truth vs Drew McIntyre vs Cody Rhodes vs ??? vs ???

Single Match: Kane vs Rey Mysterio

Single Match: Undertaker vs Wade Barrett

Single Match: Intercontinental Championship: Kofi Kingston (c) vs Jack Swagger

Single Match: John Cena vs Sheamus

OVERALL RATING: 75%­
 
Top
Kid-98
view post Posted on 15/3/2011, 13:52     Top   Dislike




Settimana #2 di Marzo, 2011

image



Sigla e pyros. Todd Grisham e Josh Mathews ci danno il benvenuto a NXT!

2 vs 2 vs 2 Tag Team Match:

imageimage VS imageimage VS imageimage

Winners: Derrick Bateman & Daniel Bryan


Apriamo le danze con una sfida fra tre tag team. A darsi battaglia principalmente sono i tre rookie coinvolti: Bateman, Orlov e Novak. I primi due combattono ad armi pari, ma è proprio grazie al terzo incomodo che Derrick porta a casa la vittoria per il suo team con la LeBell Lock del suo "maestro".

OVERALL: 72%



Dolph Ziggler e Vickie Guerrero sono ora sul ring con Jacob Novak, il pro del quale gli si rivolge contro. "Jacob!! Tu sei un fallito, lasciatelo dire ragazzo! Il tuo sogno di combattere per questa federazione non si avvererà mai!!!!" Novak è a terra che riflette sulle parole di Dolph.. "Stammi bene a sentire. Ora andrò da quei fottuti tre GMs e chiederò che il nostro rapporto pro-rookie venga a concludersi!!! Io non farò mai da mentore ad un incapace!!" Ziggler viene interrotto dal solo Dusty Rhodes. L'American Dream risponde dicendo che purtroppo non può esaudire il desiderio del "boytoy" di Vickie, ma ribadisce il fatto che fra sette giorni avremo una sorta di mini-torneo che porterà al vincitore la possibilità di cambiare il proprio pro!! Dolph non è comunque contento, consapevole del fatto che Novak non riuscirà mai a vincere la sfida di settimana prossima...

OVERALL: 53%



Una limo arriva nel parcheggio, dalla quale esce fuori... Alberto Del Rio!!! Il Royal Rumble Winner 2011 torna a NXT dopo circa un mese! Ricardo Rodriguez va subito ad accogliere l'Hombre Honesto accompagnandolo all'interno dell'arena. Ricordiamo che il Main Event di stasera sarà una sfida pro vs rookie fra Alberto Del Rio e Conor O'Brian!!

OVERALL: 68%



Single Match:

image VS image

Winner: Brodus Clay


Il secondo match della serata si rivela essere un confronto tutto sommato equilibrato per le fasi iniziali. Brodus Clay prende tuttavia il largo a circa cinque minuti dall'inizio, e Johnny Curtis non riesce a salvarsi dalla STO!

OVERALL: 74%



La grafica ci mostra un promo riguardo Seth Rollins, attuale rookie di NXT e attuale rookie di CM Punk. Dopo il video ci spostiamo in area interviste proprio con Rollins, il quale ha qualcosa da dirci. "Sette giorni fa sono stato prevedibilmente attaccato dal New Nexus al termine della puntata di NXT... Sapevo perfettamente di andare in contro a ciò, ma non sono riuscito ad evitarlo in nessun modo. Fortunatamente ancora riesco a tenermi in piedi da solo. Sono qui per mantenere una promessa già fatta la scorsa settimana! Io vincerò il mini-torneo.. E PORRO' FINE A QUESTA BUFFONATA! PUNK, TI RIMANGONO SOLO SETTE GIORNI!!!!" Seth è veramente convinto delle sue capacità...

OVERALL: 73%



Single Match:

image VS image

Winner: Alberto Del Rio


Main Event che dura veramente poco. Conor O'Brian dimostra di avere una resistenza fisica non propriamente brillante. Ad Alberto bastano alcune prese al braccio destro e qualche proiezione con caduta mirando allo stesso braccio; dopodichè è un gioco da ragazzi applicare il Rio Grande per la vittoria finale! Rodriguez annuncia festante il suo "signore" come vincitore del match, ma non sembra essere felice quando vede che Del Rio va ad alzare O'Brian e lo consola per la sconfitta appena patita...

OVERALL: 85%



CITAZIONE
WWE WrestleMania XVII, card provvisoria:

3 vs 3 Tag Team Match: David Otunga, Husky Harris & Michael McGillicutty vs Ezekiel Jackson, Heath Slater & Justin Gabriel

Single Match for the United States Championship: Daniel Bryan (c) vs Ted DiBiase

Single Match for the WWE Championship: John Morrison (c) vs The Miz

Queen of the Mountain Match for the WWE Divas Championship Natalya Neidhart (c) vs Amazing Kong vs Melina vs ??? vs ???

Single Match: CM Punk vs Randy Orton

Single Match for the World Heavyweight Championship: Edge (c) vs Alberto Del Rio

Money In The Bank Ladder Match: Evan Bourne vs R-Truth vs Drew McIntyre vs Cody Rhodes vs ??? vs ???

Single Match: Kane vs Rey Mysterio

Single Match: Undertaker vs Wade Barrett

Single Match: Intercontinental Championship: Kofi Kingston (c) vs Jack Swagger

Single Match: John Cena vs Sheamus

OVERALL RATING: 69%

CITAZIONE
Settimana #2 di Marzo, 2011

image

Promo dei Cryme Tyme nel quale i due dicono di voler affronare i campioni di coppia per i titoli a WrestleMania.
Vladimir Kozlov batte JTG
La grafica ci annuncia il Main Event della serata: gli Usos contro David Hart Smith e un partner a sua scelta.
Husky Harris batte Darren Young
Darren Young viene malmenato a fine match da David Otunga e Michael McGillicutty.
Tyson Kidd sta parlando con qualcuno di non ben definito nel backstage.
Recap di quanto accaduto nel feud fra John Morrison e The Miz.
Tyson Kidd turna face e si unisce a David Hart Smith. La riformata Hart Dynasty batte Jey Uso & Jimmy Uso


 
Top
Kid-98
view post Posted on 15/3/2011, 16:07     Top   Dislike




Ragazzi.. consigli per un'eventuale theme song per la mia WrestleMania 27? :look:
 
Top
†The Sexy Icon Of The Violence†
view post Posted on 15/3/2011, 17:24     Top   Dislike




BREAKING BENJAMIN :satsat: Qualsiasi canzone :sbav:
 
Top
80 replies since 23/2/2011, 14:27   2538 views
  Share