WWE 2011, by Kid-98

« Older   Newer »
  Share  
Kid-98
view post Posted on 30/9/2011, 14:25     Top   Dislike




ecalen

TABELLONE UFFICIALE U.S. TOURNAMENT
E con la tanto attesa news post-Raw di WWE.com, ecco svelati i match in programma del torneo per decretare il primo sfidante al titolo degli Stati Uniti, attualmente nelle mani di Derrick Bateman:
- Rey Mysterio vs. Cody Rhodes
- MVP vs. Drew McIntyre
- Daniel Bryan vs. Santino Marella
- R-Truth vs. Mark Henry

MAIN EVENT DI WWE SUPERSTARS
Il secondo scontro dei quarti di finale del torneo non verrà a disputarsi a Raw, ma ben sì nella prossima puntata di WWE Superstars come Main Event della serata.

GRAVE INFORTUNIO PER LA "REGINA"
Arriva nella giornata di martedì, la notizia in base alla quale Queen Kong si sarebbe infortunata gravemente al collo. L'infortunio terrà l'attuale WWE Divas Champion fuori dalle scene per 8 mesi. Al momento, ancora non è chiaro cosa accadrà al titolo femminile.

CONTINUA LA BATTLE OF GMs
Già annunciato il Main Event della prossima edizione di NXT. Brodus Clay affronterà Richie Steamboat in un match in cui in palio ci sarà 1 punto per la Battaglia fra GMs. Ricordiamo che Jonathan Coachman è attualmente in vantaggio nella classifica generale di 1 punto sugli altri due.



Settimana #1 di Giugno, 2011

wwe_nxt



Todd_GrishamJosh_Mathews
Sigla e pyros. Todd Grisham e Josh Mathews ci danno il benvenuto a NXT!

Vince_McMahon
Mr.McMahon torna quindi a NXT per provvedere ad una situazione che forse gli è sfuggita di mano. Da praticamente un mese Chuck Taylor si sta muovendo in completa libertà qui allo show in giallo, e per di più è affiancato da due uomini completamenti esterni alla federazione. Qualcuno si è chiesto infatti come sia possibile che i due lottatori abbiano potuto combattere la scorsa settimana in un match ufficiale, dato che non sono sotto contratto con la WWE. Vince spiega però che questa è una sua idea; McMahon raccomanda i fan dicendo che la situazione è sotto controllo, e che presto sarà fatta maggiore chiarezza a riguardo. Il Chairman dice poi di non voler licenziare i tre lottatori, perchè vuole dare loro un'opportunità! Fra sette giorni, Chuck Taylor sarà impegnato in un Handicap Match! Se vincerà, Chuck avrà il contratto desiderato; ma se perderà, non ci saranno altre chances! I suoi rivali per l'occasione? Semplice, proprio i suoi due amichetti!!! E con questo annuncio, McMahon mette ufficialmente il Team Android alle strette! Come agiranno i tre "androidi" la prossima settimana?
RATING: 78%

Single Match
BrettDiBiase-2w/TedDiBiaseVS-1Ricardo_Rodriguez2
Brett DiBiase w/T.DiBiase vs. Ricardo Rodriguez

Nuovo match fra i due! La rivincita è stata richiesta da Ricardo Rodriguez in persona, che oggi è privo del suo pro Alberto Del Rio. L'esito dell'incontro non è differente da quello della scorsa settimana, ma questa volta Ted DiBiase ci mette lo zampino. Il Million Dollar Son non esita a colpire Ricardo ad arbitro voltato quando questi era rimasto a bordo ring. Brett sottomette infine il rivale via Million Dollar Dream ottenendo la vittoria, ma a fine scontro si accendono gli animi: sembrano aumentare i dissapori fra i due fratelli. Forse Ricardo aveva ragione... forse Brett non è veramente NESSUNO senza i continui aiuti di Ted...
Winner: Brett DiBiase
RATING: 67%

Matt_Strikerthharrysmith13thtjwilson8
Voliamo nel Backstage per un'intervista ai microfoni di Matt Striker con... la Hart Dynasty! David Hart Smith prende parola. "Un saluto dai WWE Tag Team Champions! Siamo qui per dare un importante annuncio: io e Tyson abbiamo deciso di testare prossimamente personalmente sul ring i nostri due rookie!". La palla passa a Kidd. "Pertanto dalla prossima settimana potrete già assistere al primo dei due match in programma: Tyson Kidd vs Jay Murdock! Restate sintonizzati ragazzi!". I due canadesi salutano Striker, e la linea passa nuovamente alla zona ring...
RATING: 70%

Single Match
Xavier_Woods4w/Kofi_KingstonVS-1Aaron_Stevensw/WilliamRegal2-1
Xavier Woods w/K.Kingston vs. Aaron Stevens w/W.Regal

Match molto seguito, che si rivela essere abbastanza interessante. Aaron Stevens sta migliorando sempre più, grazie ovviamente ai vari insegnamenti di William Regal. Non è da meno Xavier Woods, il quale può considerarsi ormai il "nuovo Kofi Kingston". Il finale dello scontro è parecchio incerto ma dopo essere sfuggito dalla Idol Lock (Figure 4 Leg Lock) via ropebreak, Woods mette a segno il Culture Shock (Diving DDT) per il conto di 3 definitivo. Applausi ad entrambi i lottatori!
Winner: Xavier Woods
RATING: 76%

DustyRhodes-1
La musica d'ingresso di Dusty Rhodes interrompe improvvisamente i festeggiamenti! L'American Dream si dice dispiaciuto per l'interruzione, ma ora dice di avere qualcosa di meglio da offrire al pubblico. "Come tutti sanno, il mio rookie Eli Cottonwood ha subìto di recente un grave infortunio che lo terrà ai box per ben 9 mesi. Trovo quindi corretto e opportuno passare alla presentazione del mio nuovo rookie!"...


E' Byron Saxton! Scelta abbastanza discutibile, ma Dusty sembra più che soddisfatto. Staremo a vedere se questa tattica si rivelerà vincente per la vittoria nella Battle of GMs...
RATING: 65%

Single Match
RichieSteamboatw/yoshitatsu1001VS-1BrodusClay001KYKYBackgroundw/Jonathan_Coachman
Richie Steamboat w/Y.Tatsu vs. Brodus Clay w/J.Coachman

Giungiamo dunque al Main Event della serata. Brodus Clay è qui per portare a casa un altro punto nella guerra fra General Manager. Obbiettivo più che centrato: il colosso vince un match molto combattuto durato all'incirca 9 minuti. Clay ottiene il pin vincente dopo una Spear devastante al volo, quando Richie si era lanciato dalla terza corda per un Cross Body. Schienamento: 1...2...3. E Jonathan Coachman arriva a quota 3 punti!! Grande vantaggio per Coach sugli altri due GMs a meno di un mese e due settimane dal finire della quinta stagione di NXT...
Winner: Brodus Clay
RATING: 73%

OVERALL RATING TOTALE: 68%
 
Top
Kid-98
view post Posted on 30/9/2011, 15:33     Top   Dislike




ecalen

MOVIMENTI NEI TAVOLI DI COMMENTO
Dopo una riunione avvenuta nella giornata di mercoledì, i booker WWE hanno deciso di apportare qualche modifica ai quattro team di commento. A Raw sono confermati Michael Cole e Jerry Lawler dopo una lunga discussione dovuta al voler far subentrare Jim Ross a Cole. Todd Grisham viene promosso invece a SmackDown, dove andrà ad affiancare Gene Okerlund al posto di Matt Striker. Per NXT si è proposto un nome grosso: "Stone Cold" Steve Austin. La dirigenza ha acconsentito, e il Rattlesnake è stato nominato colour commentator al fianco di Josh Mathews. Infine, anche WWE Superstars potrà vantare di due commentatori personali: Jesse Ventura e Diamond Dallas Page; proprio mercoledì stesso, la WWE ha raggiunto un accordo economico con questi ultimi due.

FCW: ECCO IL ROSTER UFFICIALE
Come è noto da parecchio, i booker hanno deciso di andare a pescare i talenti per la FCW da tutte le parti del mondo, compreso il famoso circuito indipendente. Ad oggi, la Florida Championship Wrestling vanta la bellezza di ben 95 wrestlers. Eccoli riportati qui di seguito:

Abraham Washington
Adam Cole
Aeroboy
Alex Silva
Andy Douglas
Andy Ridge
Are$
Atomic Boy
Ayumi Kurihara
Benny Bray
Big E Langston
Black Pain
Bo Rotundo
Bobby Dutch
Brad Maddox
Brandon Gatson
Brandon Van Danielson
Buck Dixon
Calvin Raines
Chase Stevens
Chris Raaber
Crazy Crusher
Curt Hawkins
Dana Lee
Danny Havoc
Darren Young
Diamante
Dieter VonSteigerwalt
Donny Marlow
Douglas Dunne
Flash Christian
Frightmare
Gran Akuma
Harlem Bravado
Havoc ECCW
Hayden Young
Hijo Del Pirata Morgan
Hunico
J. Hazard
Jackson Andrews
Jacob Novak
James Bronson
James Curtis
James Tighe
Jason Sensation
Jay Bradley
Jemma Palmer
Jimmy Jacobs
Jimmy Olsen
Jinder Mahal
Joey Vengeance
Johnny C
Johnny Curtis
Kaitlyn
Kenny Lee
Lance Bravado
Layla El
Leo Kruger
Little Mondo
Lucky Cannon
Lupe Santiago
Marcus Owens
Matt Cross
Maxine
Michael Tarver
Mike Kruel
Mike McGrath
Mike Sydal
Mikey Nicholls
Mini Kenzo Suzuki
OJ Criss
Orlando Colon
Owen Sound
Parry Sound
Percy Watson
Primo Colon
Rich Swann
Roman Leakee
Rosa Mendes
Ryan Nemeth
Ryan Slater
Shaul Guerrero
Shinjiro Hashinoku
Skip Sheffield
Sonia
Tamina
Tex
The Bashing Bulgarian
Titus O'Neill
Trent Barreta
Tyler Reks
Wes Brisco
Yoshi Tatsu
Zack Ryder
Zack Sabre Jr.



ecalen

STEVE AUSTIN INFORTUNATO?
A pochissime ore dall'annuncio che vedrà Stone Cold al tavolo di commento per il resto della quinta stagione di NXT, arriva questa brutta notizia. Il Rattlesnake non è infortunato, ma nelle prossime settimane non potrà far parte in nessun modo del team di commento di NXT per un intervento abbastanza delicato che gli verrà sottoposto a breve alla bocca. Austin non potrà tornare in attività non prima dei 2 mesi.

CHI AL POSTO DI STONE COLD?
A questo punto, è stato lasciato un posto libero in quel di NXT per il ruolo di colour commentator al fianco di Josh Mathews. Dalle prime voci che girano sul web, sembra che sarà Matt Striker il sostituto designato; da altre fonti invece, pare che Steve Austin verrà sostituito dal Chairman WWE in persona. Di fatto, non è un segreto che Mr. McMahon ha espresso da tempo di "avere un debole" per lo show in giallo.
 
Top
Kid-98
view post Posted on 2/10/2011, 13:33     Top   Dislike




Settimana #1 di Giugno, 2011

62990062wwe-superstars-png-1


Jesse_VenturaDDP15
Sigla e pyros. Jesse Ventura e Diamond Dallas Page ci danno il benvenuto a WWE Superstars!

thchavoguerrero28
Chavo Guerrero da il via alle danze con un promo in ring, nel quale discute del match sostenuto -e perso per Count-Out- sette giorni fa contro Hornswoggle. Il Mexican Warrior dice di odiare con tutto il cuore i leprecauni, ma c'è una cosa che maggiormente non sopporta: gli irlandesi! A detta di Chavo, gli irlandesi sono patetici! Vivono nel loro mondo tutto verde fra le praterie dell'Irlanda, in protezione dei loro pentoloni pieni d'oro: PATETICI! Il messicano vuole mettere le cose in chiaro: fra una settimana esatta lui otterrà ciò che vuole: la rivincita su Hornswoggle!! E dopo ciò potrà occuparsi di qualcos'altro.. perchè ci sarà un altro stupido irlandese (ogni riferimento a Finlay è puramente casuale) da mettere a tacere!!
RATING: 68%

Tag Team Match
Eve_TorresGail_KimVS-1AliciaFox-4Maryse_Ouellet14
Eve Torres & Gail Kim vs. Alicia Fox & Maryse Ouellet

Opening match di poca durata. L'interesse del pubblico c'è, ma la qualità in ring lascia parecchio a desiderare. L'incontro si conclude dopo lo Scissors Kick della Fox sulla malcapitata Gail Kim. Pin decisivo: 1...2...3. Quest'oggi sono le heel a festeggiare.
Winners: Alicia Fox & Maryse Ouellet
RATING: 66%

Parte una theme song! Fa il suo ingresso in scena...
Conor_OBrian
Conor O'Brian. L'ex partecipante di NXT viene quasi ignorato dal pubblico durante il suo arrivo sul quadrato. Microfono alla bocca. O'Brian spiega che nella sua vita parecchie persone non hanno mai dimostrato gesti affettivi nei suoi confronti, neanche suo padre e sua madre! Conor dice di essere andato avanti per la proprio strada DA SOLO, e DA SEMPRE. Di recente ha avuto un'esperienza ad NXT -nella quarta stagione- ma dopo la sua eliminazione dal programma... nessuno si è fatto avanti! Nessuno! Il ragazzo afferma di essere andato a parlare con Mr. McMahon in persona! E dopo quasi tre mesi, è riuscito a strappare un'apparizione per stasera! Infatti, fra pochi istanti avremo il match di ritorno sulle scene di Conor O'Brian! I fan gridano "boring!" a squarcia gola, mentre O'Brian dice che il suo avversario... sarà scelto da lui personalmente dalle prime file!!! Conor passeggia per tutto il bordo ring, fino a quando decide di soffermarsi su un giovane ragazzo (che non avrà neanche 20 anni). L'heel dice di aver trovato il suo sfidante e invita così il ragazzo a raggiungerlo sul quadrato, non prima di avergli chiesto il nome. Il giovane risponde. "Sono B.J. e da anni stavo aspettando questo giorno!"...
RATING: 58%

Single Match
Ryan_McBrideVS-1Conor_OBrian
B.J. vs. Conor O'Brian

O'Brian deride il rivale a suon di schiaffi, mentre B.J. rimane sulla difensiva. L'heel continua nella sua tattica "offensiva", fino a quando decide di voler porre fine alla contesa. Conor connette una serie di clothesline, seguita da alcuni european uppercut, per poi concludere il tutto con il Roof Top Drop (Full Nelson Slam)! 1...2...NO! O'Brian interrompe il suo stesso pin; poi alza il rivale, e lo mette al tappeto con la Rough Shot (Double Leg Slam)!! 1...2...Tr...ROPEBREAK! Questa volta B.J. si salva! L'ex NXT sta per rialzare il nemico... ma viene sorpreso da una DDT rapidissima! 1...2...Tr...NO! Quasi tre. O'Brian perde la pazienza e sembra voler assestare un'altra delle sue finisher, quando però... B.J. viene lanciato all'angolo, e sorprende tutti con un Cross Body in perfetta esecuzione!! Rapido schienamento: 1...2...3!!!! Incredibile!!! Il ragazzo del pubblico ottiene la vittoria!!! Conor si dispera e se la prende con il direttore di gara, mentre B.J. festeggia fuori ring e fa per tornarsene al suo posto in prima fila...
Winner: B.J.
RATING: 55%

Santino_MarellaBeth_Phoenix23
Le telecamere ci portano dietro le quinte dove vengono inquadrati in lontananza Santino Marella e Beth Phoenix mentre stanno parlando di un qualcosa di non ben chiaro. I due fanno per andarsene, non prima però di baciarsi appassionatamente nel corridoio principale del BS. A quanto pare, i due hanno risolto le incomprensioni che avevano portato a lasciarsi tempo fa...
RATING: 82%

Single Match
thgoldust12VS-1David_Otunga
Goldust vs. David Otunga

A-List torna in attività. Il suo avversario quest'oggi è Goldust, che nonostante sia avanti con gli anni dimostra di saperci ancora fare. Otunga ci mette un pò ad ingranare, e alla fine riesce a vincere solo grazie ad un eye poke nel finale che gli consente di andare a segno con il Verdict! 1...2...3. A fine match, David si concede ad un breve promo nel quale spiega che il Nexus è il suo passato; lui non vuole avere niente a che fare con CM Punk, Seth Rollins e Randy Orton... perchè ora... ora è il momento di David "A-List" Otunga!!
Winner: David Otunga
RATING: 74%

Eve_TorresJTG-1
Linea al Backstage, dove i Cryme Tyme stanno tranquillamente discutendo con la loro amica Eve Torres, quando...
Jey_Uso
Vengono attaccati dagli Usos!!! Jimmy e Jey eseguono un pestaggio ai danni di JTG e Shad, per poi svanire nel nulla. Concluso l'assalto, Eve chiama qualche road agent mentre si sincera delle condizioni dei suoi due amici...
RATING: 77%

Single Match - U.S. Tournament Quarter-Final #2
mvp1001VS-1Drew_McIntyre
MVP vs. Drew McIntyre

Main Event d'eccezione per una puntata di WWE Superstars. Lo spettacolo è garantito, con ambo i wrestlers che non vogliono concedere la vittoria al nemico. In palio c'è ovviamente un posto nelle semifinali del torneo per il titolo US; ma andiamo al finale. MVP mette a segno il Bollin' Elbow e si prepara per il Play of the Day, venendo però anticipato da un toe kick... seguito a ruota dalla Future Shock DDT!!! 1...2...3!! McIntyre centra in pieno l'obiettivo: la qualificazione è tutta sua!
Winner: Drew McIntyre
RATING: 87%

OVERALL RATING TOTALE: 69%
 
Top
Kid-98
view post Posted on 4/10/2011, 15:34     Top   Dislike




Settimana #1 di Giugno, 2011

SmackDown_042



GeneOkerlund2Todd_Grisham
Sigla e pyros. Gene Okerlund e Todd Grisham ci danno il benvenuto a SmackDown!

Sheamus_OShaunessy2
Sheamus apre la puntata con un promo al centro del ring. A detta del Celtic Warrior, Triple H ha vinto solo una battaglia.. non di certo la guerra!
Triple_H
The Game si presenta sullo stage per rispondere subito al nemico. Ad Over The Limit ci sarà una ghiotta possibilità, ovvero quella di poter portarsi a casa il 2-1. Avremo infatti un nuovo match fra Sheamus e Triple H!! L'heel non esita ad accettare, ed ecco già il primo incontro ufficializzato per il prossimo PPV.
RATING: 85%

Single Match
mattsydal1001VS-1Sheamus_OShaunessy2
Evan Bourne vs. Sheamus

Nulla da fare per l'aviatore, il fisico + imponente di Sheamus permette al Celtico di archiviare la pratica in non molto tempo via High Cross! HHH osserva dallo stage il KOTR 2010 festeggiare per la vittoria ottenuta. La loro sfida dista meno di tre settimane!
Winner: Sheamus
RATING: 81%

Dolph_ziggler6VickieGuerrero-3
Dolph Ziggler e Vickie Guerrero occupano la scena per un promo diretto al World Heavyweight Champion, Edge. Dolph giustifica la sconfitta di Judgment Day per il semplice motivo che il biondo non ha potuto preparare il match a dovere, per colpa di quell'incompetente di Theodore Long che ha avuto la brillante idea di ufficializzare lo scontro due giorni prima del PPV. Vickie -in quanto assistente del GM- afferma infine che il ME della serata vedrà contrapposti Edge e The Great Khali!
RATING: 88%

sad
WWE Intercontinental Championship
Single Match
JackSwagger-7VS-1Kofi_Kingston
Jack Swagger © vs. Kofi Kingston

Kofi Kingston ha finalmente l'opportunità di poter riconquistare l'IC Title. Quest'oggi, il campione in carica è partecipe di una prestazione superlativa. Il lottatore jamaicano/ghanese è messo alle strette con le varie prese di sottomissione. Nel finale abbiamo una timida reazione di Kofi probabilmente dovuta al maggiore sostegno del pubblico, ma è tutto inutile: la Ankle Lock chiude Kofi in un vicolo cieco. Il babyface riesce a salvarsi con il ropebreak e tenta il tutto per tutto con un tentativo di Trouble in Paradise.. che va però a vuoto. A questo punto, Swagger mette al tappeto il rivale grazie alla Gutwrench Powerbomb per il conto di 3 definitivo. Jack batte Kofi pulito!
Tuttavia, ecco che al termine si fa vivo Teddy Long.
Theodore_Long9
Il GM si complimenta con l'ancora campione Intercontinentale, dandogli una comunicazione: la prossima settimana verrà deciso il nuovo top contender al titolo IC! L'All American American non la prende proprio bene, e decide di andarsene...
Winner and STILL WWE Intercontinental Champion: Jack Swagger
RATING: 80%

RicardoRodriguez-2
Il giovane rookie di NXT si avvia verso il quadrato con una faccia parecchio cupa. "A Judgment Day, Christian ha infortunato volontariamente Alberto Del Rio! Il suo setto nasale è in pessime condizioni, e ancora non è stata prefissata la data del suo ritorno sulle scene. Sei cmq avvertito Christian; Alberto te la farà pagare cara! Lo strappo pettorale che ti provocò tempo fa, non è nulla rispetto a quello che l'Hombre Honesto potrebbe farti ora in questo istante!"...
Christian_Cage
Captain Charisma non esita a farsi avanti! "Calma Ricardo; trovo innanzitutto alquanto stupido costruire delle frasi con il condizionale. Cerca di guardare in faccia alla realtà piuttosto: il tuo amichetto non è presente, e non lo sarà per parecchio tempo! Però.. pensandoci bene, qui ci sei tu! Un uomo che sottostà agli ordini di Del Rio dovrebbe avere un gran coraggio; mi pari il tipo che fa al caso nostro: porta il tuo coraggio sul ring, contro di me!". Rodriguez non ci pensa due volte.. "L'appuntamento è fra sette giorni.. SU QUESTO RING!!". Christian sorride dopo le parole del personal ring announcer di Alberto Del Rio, e forse è proprio questo quello che voleva: fare fuori anche lui!
RATING: 76%

Kane14
Spazio a Kane! Il Big Red Monster ha qualcosa da dire ed è ora sul ring con il microfono in mano. "Mettiamo le cose in chiaro: l'unico motivo per cui ho stretto alleanza con il Corre... è stato quello per battere mio fratello, Undertaker!!! Non è mia intenzione mettermi al pari di Wade Barrett e dei suoi scagnozzi; pertanto..."



WB
Arriva il Corre!!! Wade Barrett e i suoi si soffermano sullo stage, e l'inglese si rivolge a Kane. "Questo lo sapevamo già Kane!!! Non dirmi che hai veramente pensato che noi si saremmo sottomessi a te??! Stiamo scherzando. Lo sapevamo sin dal principio... ed ora che Undertaker è fuori dai giochi... il prossimo sarai TU!!!". La Big Red Machine invita Barrett e i suoi a raggiungerlo sul quadrato, ma...
PaulBearer
Paul Bearer fa il suo ingresso in scena... con tanto di urna del becchino!!!!! Wade gli passa il microfono. "Eheh, qualcuno mi pensava morto un'altra volta?! E invece sono ancora qui!! D'altronde sono il padre dei fratelli della distruzione; sono colui che ha dato alla vita i Brothers of Destruction!!!! Ma ora veniamo a te, Kane! Ti ricordi bene cosa è successo mesi fa con Edge??! Tu hai tentato di uccidermi!!!! E poi sei sparito senza farti più vedere e senza curarti più di me!!! La giusta punizione sarà quella che ti infligerrà prossimamente proprio tuo fratello Undertaker, e dopo che giustizia sarà compiuta... io sparirò nel nulla, portandomi con me Taker!!!". Il Corre è più che d'accordo con Bearer, dato che il loro unico obiettivo è quello di fare fuori sia Kane che il Deadman. Intanto il Big Red Monster vorrebbe provare a spiegare al padre cosa è realmente successo, ma Wade Barrett da l'ordine di attaccare in massa!!! Parte un 4 contro 1, e Kane viene messo alle strette. Ezekiel Jackson lo colpisce con il Book of Ezekiel; poi sussegue la Sweetness di Heath Slater! Arriva anche la Wasteland dell'inglese... ed infine, l'inmancabile 450° Splash di Justin Gabriel!!! Bearer si gusta la scena dallo stage, mentre i quattro heel se ne vanno soddisfatti.. seguiti a ruota dal loro nuovo alleato...
RATING: 86%

Siamo nel BS in compagnia di...
Christian_Cage
Christian! Captain Charisma si sta dirigendo verso un camerino: è quello di Edge! Il World Heavyweight Champion fa accomodare il suo fratello/amico, mentre noi lasciamo spazio all'ultimo stacco pubblicitario...
RATING: 82%

Single Match
Edge2W/Christian_CageVS-1Great_KhaliW/Dolph_ziggler6VickieGuerrero-3
Edge w/Christian vs. The Great Khali w/D.Ziggler&V.Guerrero

Ecco svelato il motivo della visita di Christian: oggi sarà al fianco di Edge in questo match! Suonato il gong, la Rated-R Superstar parte all'attacco mirando alle gambe del rivale. Il gigante indiano si trova parecchio in difficoltà, ma gli basta una brian chop terrificante per spezzare i ritmi. Pin: 1...2...Solo due. Khali prosegue nell'offensiva e cerca di applicare il Vise Grip... però Edge è lesto a fuggire dalla presa prima che essa venga applicata del tutto, e prende la rincorsa per la Spear... A SEGNO!! NO! Khali è ancora in piedi! Il canadese prende nuovamente la rincorsa... e affonda nuovamente il colpo!! Attenzione! Il colosso indiano cade sull'arbitro!! Fortunatamente lo prende solo di striscio, ma l'arbitro cade cmq a terra perdendo forse i sensi.. Edge prova il pin: 1...2...3! Il direttore di gara però è k.o.! Vickie pensa quindi di fare sue le attenzioni del World Champion, mentre Dolph Ziggler passa una sedia al grande Khali.. Christian non riesce ad intercettare, mentre Edge si sta girando... MA EVITA LA SEDIATA.. ED EFFETTUA ANCHE UNA EDGECUTION SOPRA LA SEDIA!!!! L'arbitro si sta riprendendo: 1...2...INTERVIENE ZIGGLER!!! Dolph colpisce Edge con una sediata in volto!!!! Scatta la squalifica, ma ormai il danno è fatto! Khali sta per metterci la firma finale con il Vise Grip...
Big_Show
Arriva però Big Show!!!! Il colosso di SmackDown anticipa Christian e parte all'attacco di The Great Khali che lo sta aspettando! SHOW CONNETTE UNA SPEAR SULL'INDIANO E I DUE FINISCONO FUORI DAL RING!!!! Intanto Dolph Ziggler e Vickie Guerrero iniziano a fuggire, seguiti da Christian!! I due heel arrivano sotto il titantron, e Captain Charisma preferisce tornare indietro per accertarsi delle condizioni di Edge. Nel frattempo arriva una miriade di staffers e road agents per sedare la rissa fra i due giganti! Show si fa cmq largo fra questi e colpisce Khali con il Knockout Punch!!!! L'indiano cade a terra!! E sulle immagini di Big Show che viene portato via, mentre sopraggiungono i medici per supportare il World Heavyweight Champion, va agli archivi questa puntata di SmackDown...
Winner: Edge by DQ
RATING: 80%

OVERALL RATING TOTALE: 85%
 
Top
Kid-98
view post Posted on 6/10/2011, 14:35     Top   Dislike




ecalen

RESO UFFICIALE IL POSTER DI OVER THE LIMIT 2011
Ecco postato qui di seguito il poster ufficiale del prossimo PPV in programma per la WWE, Over The Limit:
overthelimitcopy

Ringrazio Lazza93 per gran parte della realizzazione del poster.

CITAZIONE

Card non completa WWE Over The Limit 2011

overthelimitcopy

Single Match
Randy Orton vs. CM Punk

Single Match
Triple H vs. Sheamus

U.S. Tournament Final
Single Match
??? vs. ???




Settimana #2 di Giugno, 2011

RAW



JerryLawlerMichael_Cole
Sigla e pyros. Jerry Lawler e Michael Cole ci danno il benvenuto a Raw!

John_Cena
Partiamo a mille con l'ingresso nell'arena del WWE Champion.. John Cena! Una volta raggiunto il ring, il bostoniano inizia ad elogiare sarcasticamente The Miz.. soprattutto per il gesto commesso sette giorni fa. Un video ci illustra infatti l'attacco a sorpresa sul finire di puntata della scorsa settimana, dove Mike Mizanin colpisce il leader della Cenation con una Skull Crashing Finale. Cena riprende a parlare, affermando che Miz è un gran furbacchione: aveva dato per certa la sua non presenza allo show, anche se alla fine si è smentito ed ha attaccato John alle spalle. Un qualcosa che Cena si sarebbe dovuto aspettare, e che stupidamente non ha fatto. Il campione WWE si dice infine curioso di sapere cosa scopriremo nel tanto atteso discorso di The Miz stasera. Beh, non ci resta che aspettare: solo il tempo saprà darci le risposte... intanto noi lasciamo il ring al primo incontro in programma!
RATING: 87%

Tag Team Match
thharrysmith13-1VS-1Jey_Uso
Hart Dynasty vs. The Usos

Match di coppia, con tanto di Team Russia al tavolo di commento. I due Kozlovs parlottano un pò in russo, ignorando completamente Cole e Lawler. Sul ring vediamo i WWE Tag Team Champions in grande spolvero, nonostante il pubblico non sia abbastanza coinvolto. Gli Usos non escono affatto bene dal confronto con i canadesi, tanto da venire sconfitti in non più di sette minuti. La Hart Dynasty mette la parola fine all'incontro dopo la Heart Attack! Pin di Tyson Kidd su Jey Uso: 1...2...3. Prova più che convincente per i babyface...
Winners: Hart Dynasty
ma attenzione!
Alex_Koslov4
Alex e Vladimir partono all'attacco! I russi mettono fuori gioco Tyson Kidd, per poi infliggere la D.R.D. (Doomsday Russian Device) sul malcapitato David Hart Smith!! Un segnale forte e chiaro mandato ai campioni di coppia in carica. I Kozlovs se ne vanno particolarmente soddisfatti del loro operato: come reagiranno i canadesi a ciò?
RATING: 68%

Randy_Orton-1
Spazio ora a Randy Orton! Mr.RKO è abbastanza inca**ato per via di quanto accaduto sempre sette giorni fa. Questa volta, il video in questione ci illustra l'intervento di un uomo misterioso nel Tag Team Match fra il team Orton\Cena e il team Punk\Rollins. The Viper oggi vuole delle spiegazioni direttamente da CM Punk!
RATING: 95%

CM_PunkTyler_Black
CM Punk e Mr.MITB Seth Rollins non si fanno attendere. Il leader del New Nexus afferma che lui non c'entra nulla, e ironizza su ciò dicendo che non è colpa sua se alla vista di Randy gli spettatori arrivano perfino a mettersi un cappuccio in testa e a superare le barricate per dirgli in faccia che fa schifo. Punk se la ride insieme a Seth, il quale prende il microfono dal suo leader per rivolgersi alla Vipera. "Abbiamo una questione da risolvere, io e te! Io ti ho sconfitto ad Extreme Rules, tu mi hai battuto a Judgment Day. E ora..."
Anonymous_GM
Una mail del GM misterioso blocca il discorso di Rollins! Michael Cole si alza e legge il messaggio. "Non avremo nessuna rivincita in PPV. La questione si risolverà stasera stessa nel Main Event di Raw!!" Colpo di scena!! Rollins e Orton risolveranno la questione proprio questa sera.. nel ME della puntata!!! I due membri del New Nexus si congedano e lasciano il solo Randy al centro del quadrato...
RATING: 95%

Tag Team Match
markhenry1001mvp1001VS-1codyrhodes1001Drew_McIntyre
Mark Henry & MVP vs. Cody Rhodes & Drew McIntyre

Altro match di coppia: il ritrovato tag team Henry\MVP contro un ex tag team, ovvero quello formato da Cody Rhodes e da Drew McIntyre. Gli heel non funzionano come una volta però, complice incomprensioni che emergono durante la contesa; non è infatti una novità: sono settimane che i due continuano a punzecchiarsi l'uno con l'altro. Intanto MVP sfrutta il momento e mette lo scozzese al tappeto con una body slam, seguita dal ballin'elbow. Cody se ne sbatte completamente e decide di andarsene, mentre Montel Vontavious Porter conclude il tutto con il Playmaker su McIntyre! 1...2...3! Vittoria per i babyface!!
Winners: Mark Henry & MVP
RATING: 69%

Matt_Striker
Si va nel BS, in zona interviste ai microfoni di Matt Striker...
Rey_Mysterio_Jr
Con Rey Mysterio! Striker interpella Mr.619 riguardo la questione Rhodes\McIntyre. Il messicano afferma semplicemente di aver fatto quel che doveva fare: sconfiggere entrambi a Judgment Day. Molto probabilmente Cody e Drew si rifaranno avanti, ma Rey si dice pronto; combattere è il suo mestiere, e se c'è da combattere un vero uomo non si tira indietro... MAI! Conclusa l'intervista, Striker augura buona fortuna al babyface per lo U.S. Tournament.
RATING: 83%

Single Match - U.S. Tournament Quarter-Final #3
thbryandanielson22-1VS-1Santino_Marella
Daniel Bryan vs. Santino Marella

A proposito di U.S. Tournament, eccoci con un nuovo scontro. E' il terzo match dei quarti finale, dopo i primi due vinti da Rey Mysterio e Drew McIntyre rispettivamente su Cody Rhodes e MVP. Il GM di Raw sceglie stranamente di accoppiare due face l'uno contro l'altro; scelta che non piace al pubblico odierno, dato che è particolarmente indeciso sullo schierarsi con uno dei due wrestler coinvolti. Santino in più ci mette del suo con un paio di botch. Daniel Bryan chiude l'incontro a circa nove minuti dall'inizio via LeBell Lock: il Milan Miracle non può fare altro che cedere! Nel finale Daniel aiuta Santino a rialzarsi, il quale apprezza il gesto e poi lascia la scena al vincitore. Bryan è il terzo qualificato!
Winner: Daniel Bryan
RATING: 66%

Single Match
Randy_Orton-1VS-1Tyler_Blackw/CM_Punk
Randy Orton vs. Seth Rollins w/ CM Punk

Di ritorno dal break, siamo più che pronti al Main Event! Terzo ed ultimo confronto fra questi due lottatori. Orton non attende il suono del gong e si lancia sul nemico beccandosi un richiamo dall'arbitro, il quale poi pensa ad allontanare i due. Suona finalmente la campanella, e si parte! Seth lascia sfogare Randy per i primi minuti, subendo tanto, forse troppo, ma rimanendo cmq in una zona molto vicina a CM Punk. I due heel giocano d'astuzia e non appena gli è consentito, lo Straight Edge ci mette lo zampino. Rollins riacquista pian piano il terreno perduto all'inizio, e va all'assalto con una serie di proiezioni abbastanza efficaci che indeboliscono la Vipera; susseguono poi alcuni pinfall che però non raggiungono neanche il due e mezzo. A questo punto, Randy torna alla carica e mette a segno tre clothesline di fila.. poi un back body drop.. ora la sua backbreaker modificata. E' già l'ora dell'RKO? Randy batte i pugni al suolo in attesa che il rivale si rimetta in piedi... ma Punk sale sull'apron e fa sue le attenzioni dell'arbitro e di Orton. Rollins recupera le energie e abbatte Mr.RKO con un superkick!! 1...2...NO! Solo due. Seth si gioca il tutto per tutto con la God's Last Gift... a segno!!!! 1...2...Tr...Braccio sulle corde per Orton!! Il ropebreak salva la Vipera da una sconfitta certa! Mr.MITB si dispera e perde la giusta concentrazione; perde oltretutto del tempo prezioso, anche se poi vuole riprovare la GLG... ma... RKO improvvisa!!! RKO dal nulla!!! RKO!! RKO! 1...2...3!!!!! Orton si porta sul 2-1!!!!
Winner: Randy Orton
CM Punk non sta a guardare e si prepara ad avventarsi su Randy, quando...
Maskkyky
L'uomo mascherato!!! L'uomo mascherato agisce ancora una volta! Questa volta anticipa CM Punk e attacca direttamente l'ex Legend Killer con svariati foot stomp!! Poi prosegue con dei knee strikes alla nuca!!! Infine lo attende al varco... e lo stende con una Brianbuster!!!!! L'uomo guarda Punk e poi si dilegua fra il pubblico: cosa vorrà dire tutto ciò??
RATING: 81%


Eccoci dunque giunti al finale di puntata.
The_Miz-1
The Miz si sofferma sotto il grande schermo armato di microfono. "Really?! Really?! Really??? Voi tutti avete creduto a quella insulsa notizia su WWE.com della scorsa settimana?! Secondo voi può davvero il magnifico The Miz mancare ad una puntata di Raw?! La risposta è NO! IO SONO LO SHOW! Senza di me non c'è Raw! Senza di me non c'è spettacolo! Senza di me non c'è WWE!!! Ma passiamo ora al dunque: John Cena! Caro John, ti invito a toglierti quel sorrisetto dalla faccia!! Tu mi hai sconfitto disonestamente!!! Quel match conta 0 per me! Tu non mi hai sconfitto.. oh no!!! A sconfiggermi sono stati una clamorosa svista arbitrale... e questo!!!! Guarda questo video John, e rivediamo un momento cosa hai fatto!" Di fatto la grafica mostra all'Universo WWE il gesto di Cena dopo la fine del Main Event di Judgment Day, quando il rapper di Boston toglie la gamba da sotto la corda di Miz prima che l'arbitro possa accorgersi del ropebreak non visto. Miz si avvia sul ring mentre continua nel suo discorso, offendendo Cena per la sua incoerenza; ricordiamo che lo stesso Cena ad inizio show aveva dato praticamente dell'incoerente a Miz per l'essersi presentato durante l'ultima edizione di Raw, nonostante la sua assenza preannunciata. L'Awesome One si dice infatti schifato da ciò, ma non vuole più aggiungere altro: ciò che vuole non è un rematch, ma rivuole quello stesso match!!! Rivuole vedere "Cena vs Miz" di Judgment Day, con un finale diverso però! Questa volta niente andrà storto, e Miz tornerà ad essere il campione WWE più in mostra della storia della federazione! Parola di Mike Mizanin!! "Apri bene le orecchie John: l'appuntamento è a Over The Limit 2011... IN UN NO HOLDS BARRED MATCH!!!!" Ora manca la conferma del campion...
John_Cena
Che si presenta sullo stage! Il WWE Champion non tocca il discorso inerente al suo pessimo gesto, ma si concentra esclusivamente sul possibile match che lo vedrà contrapposto a The Miz ancora una volta. "Mi va bene! Ma questa volta, in palio non ci sarà solo la corona WWE... CI SARA' ANCHE LA TUA BOCCA! Esatto Miz! Se ti batto a Over The Limit, tu chiuderai la bocca per sempre!! O perlomeno, fino a quando Raw avrà John Cena come campione del mondo!!!" Prima di finire, Miz riprende parola. "Accetto la tua controfferta! Se perdo, rimarrò in disparte finchè tu rimarrai campione..." L'atmosfera è incandescente e l'intera arena risente di questo surriscaldamento. Per il momento le acque sono agitate, ma mancano ancora due settimane prima della tempesta. Come già detto, l'appuntamento e a Over The Limit... fra esattamente tredici giorni!
RATING: 86%

OVERALL RATING TOTALE: 81%
 
Top
Donaldspak
view post Posted on 17/6/2017, 21:04     Top   Dislike




Hello )))I have such a situation, a shortage of money to buy a car. I have a bad credit history. I would like to know the opinion of Internet users loans - where better to take a loan. please advise. use the search engine Google, did not inspire confidence. Please give a link and description of the company, which can provide 100% loan for those with bad credit history Thanks in advance
 
Top
80 replies since 23/2/2011, 14:27   2538 views
  Share