WWE NXT, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2015, 13:57     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2015, 16:56     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


In un video pubblicato su Youtube, William Regal, GM di NXT, ha reso ufficiale che il match fra Finn Balor e Kevin Owens, di NXT Takeover:Brooklyn, sarà un ladder match valido per il titolo di NXT.
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

:wow:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2015, 17:52     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


cdFoy


Inoltre annunciato Tyler Breeze contro il giappone di cui si è parlato qualche post fa.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2015, 10:56     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Mamma mia i match di Samoa Joe sono il silenzio più totale. :omg: Sta settimana con Rhyno un po' meno, ma l'effetto debutto è veramente svanito in fretta.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2015, 10:34     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Card finale.

Ladder Match for the NXT Title
Kevin Owens vs. Finn Balor

NXT Tag Team Title Match
The Vaudevillians vs. Blake and Murphy

NXT Women's Title Match
Bayley vs. Sasha Banks

Jushin "Thunder" Liger vs. Tyler Breeze

Samoa Joe vs. Baron Corbin

Apollo Crews vs. Tye Dillinger
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2015, 22:26     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Fra poche ore, si terrà NXT Takeover:Brooklyn, nuovo speciale di NXT in quel del Barclays Center di Brooklyn,NY. Secondo quanto riportato da alcuni siti del settore, la WWE ha deciso di adottare uno stage, molto simile a quello che si usa per gli show di NXT alla full sail arena, piuttosto che utilizzare il classico stage da show del main roster anche per lo speciale della serie Takeover.
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

__________________________________________________

Video

:wow:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2015, 23:32     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


CITAZIONE
Ladder Match for the NXT Title
Kevin Owens vs. Finn Balor

Match della serata e forse del weekend. :asd: Io spero nella vittoria di Owens, ma mi sa che vincerà Balor. Hype.

CITAZIONE
NXT Tag Team Title Match
The Vaudevillians vs. Blake and Murphy

Curioso di vedere il piano dei Vaude per tenere a freno la Bliss. :brr: Mi sa che si verso nuovi campioni di coppia. Ma tifo per B&M. :rock:

CITAZIONE
NXT Women's Title Match
Bayley vs. Sasha Banks

Considerato un secondo main event. E' già questa la vittoria di NXT. Anche qui si va verso una nuova campionessa femminile. E mi va benissimo (per carità, pure per i primi due eh :asd:) la vittoria di Bayley, visto che Sasha ormai starà solo a Raw/SD . Dispiace che Becky Linck non si sia fatta un giro titolato, però. :ala: Lo farà nel main roster. :titto:

CITAZIONE
Jushin "Thunder" Liger vs. Tyler Breeze

:deserto: DEVE vincere Tyler. :c7:

CITAZIONE
Samoa Joe vs. Baron Corbin

Curioso di vedere che combinano. :asd: Joe è completamente fuori forma e il pubblico lo tiene poco da conto. O fa qualcosa, o è inutile come un Bull Dempsey qualsiasi. DOvrebbe vincere lui però.

CITAZIONE
Apollo Crews vs. Tye Dillinger

Povero Tye "Perfect 10" Dillinger. :dramma: :asd: Vediamo come è sto Apollo Crews. :ddd:

Edited by The Vic - 23/8/2015, 02:12
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2015, 01:12     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


CNDCUEzWwAAkXeF
Foto dello stage. :yuyu:

Vedo il PPV lunedì, spero prima di SS. Vorrò notizie da te, caro Roby. :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2015, 09:17     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,842
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


Jushin Thunder Liger batte Tyler Breeze (8:40)

NXT tag Team titles: The Vaudevillains battono Blake & Murphy (10:00) Nuovi campioni

Apollo Crews batte Tye Dillinger (4:45)

Samoa Joe batte Baron Corbin (10:30)

NXT Women's title: Bayley batte Sasha Banks (18:15) Bayley vince il titolo

NXT title - Ladder match: Finn Balor batte Kevin Owens (21:38)
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 23:48     +1   Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


CNEDS_LWwAAOog7
:wub:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2015, 00:21     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


TakeOver: Brooklyn

Jushin Thunder Liger batte Tyler Breeze (8:40)
Perchè ha vinto Funaki?! :dramma: Breeze non lo vogliono proprio mandare per il titolo eh. :asd: Però le entrate fighe gliele lasciano sempre, quindi non credo lo vedano poco e male. Per me semplicemente lo vogliono tenere di più a NXT. Tipo prima di Mania non credo debutti. :nono: Incontro piacevole. Breeze è perfetto per l'opener, non c'è che dire!
Voto: 6

NXT tag Team titles: The Vaudevillains battono Blake & Murphy (10:00) Nuovi campioni
I Vaudes sono bellissimi. :wub: Blake & Murphy hanno fatto il loro tempo e spero non spariscano di colpo. :c7: Blue Pants ha bisogno di un nome credibile e di una canzone non cantata da Big Cass. :rotfl: Buon match. E' passato in secondo piano perchè i due Main event sono stati l'apocalisse, ma da soli si sono presi la prima ora di show. :asd:
Voto: 7+

Apollo Crews batte Tye Dillinger (4:45)
Curioso di vederlo all'opera. :ddd: Ho letto che ha lottato solo/principalmente in DG. Per essere di quella taglia è decisamente agilino, eh? :asd: Veramente curioso di vedere che altro sa fare. :ddd: Tye Dillinger comunque a me piace un botto.
Voto: 6.5

Samoa Joe batte Baron Corbin (10:30)
Premetto che per me Corbin non è niente male. :nono: E' abbastanza over col pubblico e di big man scarsi ne abbiamo visti di peggio. :asd: Ne esce un buon match, alla fine pure incerto. Ora Joe credo vada per il titolo, anche se avremmo un face vs face. :omlook:
Voto: 6.5

NXT Women's title: Bayley batte Sasha Banks (18:15) Bayley vince il titolo
MOTN un'altra volta, santo cielo. :asd: E per me, al contrario delle attese, pure migliore del match di Maggio a Unstoppable. Perchè qui c'è stato anche un grande fatto emotivo (oltre che una location decisamente più importante). Il feud e la costruzione di Bayley sono stati notevolissimi. Prima batte Emma (vendetta), poi Charlotte (la più forte, a logica) e infine Becky (la precedente prima sfidante). E infine infine infine batte la Banks in un match stellare. :ave: Anche il post-match poi. :cry:
Voto: 9.5

NXT title - Ladder match: Finn Balor batte Kevin Owens (21:38)
Si può dire che, quasi quasi, ha pagato il fatto di essere dopo il match femminile? :asd: Le entrate bellissime. :ave: Epica quella di Balor, ma ancora più epica la faccia di Owens seduto sulla sedia per niente impressionato. :rotfl: La finisher di Balor dalla scala. :brr: Con Owens ormai fisso nel main roster, Balor resta senza un primo sfidante annunciato. E io penso si andrà con Joe vs Balor al TakeOver di ottobre (penultimo dell'anno immagino). :ddd: Zayn non so a sto punto se torna ad NXT o va direttamente in WWE. :look: Io lo voglio alla Rumble ad eliminare Owens e poi match a Mania. :wow: Con magari Owens campione IC o US. No, facciamo IC che quello US è di Rollins. :titto: :asd:
Voto: 8.5
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2015, 17:57     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Via Twitter, Triple H ha annunciato che il prossimo Special event di NXT si terrà in Londra, Inghilterra, il 16 Dicembre, presso la SSE Arena.

Non è il "prossimo", ma il secondo da ora. :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2015, 09:47     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Mamma mia che botch il finale del main event dell'ultima puntata di NXT. :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2015, 20:13     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


La WWE ha annunciato che NXT "Takeover: London", speciale che si terrà il 16 Dicembre a Londra, Inghilterra, inzierà alle 20 locali. Di conseguenza, lo show verrà trasmesso live sul Network a partire dalle 15 negli Usa, mentre in Italia inizierà alle 21
Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2015, 09:59     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


I piani futuri per l'NXT Women's Championship prevedono che Bayley avrà un feud titolato contro Dana Brooke e successivamente contro Eva Marie.
I dirigenti WWE vogliono far veramente diventare Eva Marie la nuova NXT Women's Champion. L'idea è che possono raccontare la storia che le critiche di Eva sono sbagliate visto il suo duro lavoro.
Queste sono solo delle voci, ma sembra che Bayley vs. Brooke potrebbe dare il via ai tapings televisivi di NXT del 7 Settembre, con succesivamente un possibile match a Takeover il 7 Ottobre. Eva potrebbe iniziare il feud con Bayley al successivo set di tapings con un possibile match a NXT Takeover: London, evento che si terrà a Dicembre. E' anche possibile che ci possa essere a Dicembre un feud tra le tre.
Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Noo (cit.)
 
|Homepage Contacts  Top
410 replies since 8/3/2011, 23:13   1758 views
  Share