Zack Ryder - The Internet Champion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2012, 20:11     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


E' finito il suo momento, l'hanno sfruttato molto male comunque (il suo push intendo).
 
Top
DFM85
view post Posted on 23/4/2012, 20:20     Top   Dislike




eh si.......sfruttato molto ma molto male!
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 21:59     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Io ero assolutamente favorevole al suo push. :soso: Però c'è da dire che non ha fatto nulla di eccezionale. La WWE gli ha dato il massimo titolo e, dopo la sorpresa iniziale, è abbastanza calato. :soso:

Non credo farà altro. [ :soso:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 28/7/2012, 01:06     Top   Dislike




Zack Ryder ha rilasciato recentemente un'intervista a Comcast, durante la quale si è parlato del push del Long Island Iced Z, fermatosi bruscamente nei primi mesi del 2012. Rispondendo ad una domanda sulle rivincite che si è preso nei confronti di Eve e Kane durante la puntata dedicata al Great American Bash di Smackdown, Ryder ha detto: "Avevo molto bisogno di questa redenzione. Stavo andando fortissimo intorno alla fine del 2011 e all'inizio del 2012, ma tutta la storia con Kane e Eve ha ucciso il mio momentum. In pratica ha ucciso la mia carriera. Per cui rigirare le carte e ottenere la mia rivincita su di loro è stato qualcosa di cui avevo bisogno. Se tutto va bene questo potrebbe aiutarmi a rimettere sui binari giusti la Ryder Revolution".

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 01:05     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


A questo link potrete seguire l'ultimo episodio del webshow di Zack Ryder: "Z! True Long Island Story". L'episodio è il numero 82.

Fonte: TW
 
Top
The White
view post Posted on 26/9/2012, 22:49     Top   Dislike




Grow Socially ha pubblicato online un articolo sulla storia del successo di Zack Ryder in WWE.

"Long Island Iced Z" ha spiegato che la sua lotta per trovare un posto nella federazione lo ha portato ad avventurarsi online.

"Non mi sentivo come una Superstar, sai? Non avevo una mia action figure, non ero negli show televisivi, ero pubblicizzato malissimo. Ero stufo di proporre idee e di non ottenere mai nulla. Mi resi conto che dovevo necessariamente fare qualcosa."

Il febbraio dello scorso anno, Ryder ha così cominciato ad usare vari social network al fine di ottenere un bel po' di fan che hanno contribuito successivamente a fargli raggiungere uno status migliore in WWE.

Gli sforzi di Ryder sono stati infatti creditati dalla WWE, che ha cominciato ad utilizzare di più i social network da tempo sempre rifiutati e a rendere le puntate televisive più interattive. Infatti da quel periodo in poi, la WWE ha pubblicizzato molto social network come Twitter e altri di uso "nerd".

Ryder attribuisce il fantastico pubblico WWE al successo avuto proprio con l'uso della società dei social media, in perticolare Twitter.

"Sei in grado di comunicare con qualcuno che guardi regolarmente in TV, ed è questo pazzo fattore che la WWE ha saputo sfruttare al meglio", ha dichiarato Ryder.


Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 00:04     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:



:GTFO:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2013, 23:54     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Zack Ryder ha pubblicato un video su Youtube dove anticipa il probabile ritorno del suo show "Z! True Long Island Story".

Video
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 14:10     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Il sito ufficiale WWE ha parlato con ZACK RYDER al termine di Raw.

Il ragazzo woo woo woo è apparso affranto e deluso. Dopo aver ripercorso i fasti del 2011 e la rovinosa caduta del 2012, Ryder ha affermato che il 2013 è la sua ultima chance per arrivare al successo e che farà di tutto per rialzare la testa.

L’atleta di recente ha chiuso il suo noto webshow e ha cambiato il modo di pettinarsi, di vestirsi, di presentarsi nel ring e anche di tweettare.
In molti credono che tutte queste siano le avvisaglie di un imminente turn heel (passaggio tra i malvagi, ndr).

Fonte: ProWrestling.It
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 10:40     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Zack Ryder ha caricato il seguente video su Youtube lasciando intendere l'imminente arrivo di un nuovo show su Youtube. Ryder face qualcosa di simile anche il mese scorso. Ecco il nuovo video:

Video

Fonte: TW
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 19:15     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


 
Top
55 replies since 17/6/2011, 14:14   411 views
  Share