Hulk Hogan - Imbarazzo per un Sex Tape, :yuyu:

« Older   Newer »
  Share  
DFM85
view post Posted on 10/10/2012, 20:56     Top   Dislike




mah......senza parole
 
Top
The White
view post Posted on 16/10/2012, 12:03     Top   Dislike




Hulk Hogan tramite il suo entourage ha comunicato in conferenza stampa che è intenzionato a fare causa al sito web Gawker.com (che ha pubblicato l'estratto di 60 secondi del video in cui Hogan fa sesso con l'ex moglie di Bubba The Love Sponge) per danni alla sua persona per una somma di circa 100 milioni di dollari. Hogan, secondo il suo avvocato David R. Houston, sta cercando di contattare chiunque sia in possesso del video per collezionare tutte le copie e distruggerle, in maniera da evitare che qualcuno riesca a pubblicare l'intero video su qualche sito web.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 23:06     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


Hulk Hogan ha già perso la causa del risarcimento. :ddd:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 02:23     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Con un infografica delle statistiche relative ai dati di navigazione del 2012, il celebre sito a luci rosse YouPorn ha rivelato che Hulk Hogan è fra le sei celebrità più ricercate sul proprio sito web. L'Immortale, che durante il 2012 è stato protagonista di un sex tape registrato a sua insaputa con Heather Clem, ex-moglie di Bubba The Love Sponge, è l'unico uomo ad essere entrato in questa speciale classifica, facendosi spazio fra le più cliccate Kim Kardashian, Sara Tommasi, Paris Hilton, Pamela Anderson e Megan Fox.

Fonte: ZonaWrestling.net

:Mattovedegliesiti:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2013, 10:25     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


Con tutto il ben di Dio che c'è su Youporn, si vedono il vecchio di merda. :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
 
Top
DFM85
view post Posted on 25/1/2013, 14:32     Top   Dislike




HAHAHAHA
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 14:12     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Secondo quanto riportato dal Tampa Bay Times, Hulk Hogan ha perso la causa contro il sito Gawker.com, che nel 2012, aveva pubblicato il sex tape che lo vedeva protagonista di atti sessuali in compagnia di Heather Clam, l'ex moglie di Bubba The Love Sponge. L'Hulkster tuttora continua a dire di non aver nulla a che fare con il sex tape trapelato in rete. Gawker.com non sarà dunque costretto a rimuovere dalle proprie pagine il filmato.
Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Speravate di non avere più sue notizie, eh? :yuyu: :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2016, 23:46     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Durante l’udienza per la causa che Hulk Hogan ha intentato al sito Gawker.com, il leggendario wrestler americano ha detto la sua sui fatti che lo hanno visto coinvolto insieme ad Heater Clem, moglie del suo amico e conduttore radiofonico Bubba The Love Sponge.


Durante la sua testimonianza, Hogan ha detto che si trattava di un momento difficile della sua vita, non voleva divorziare dalla moglie Linda, che però aveva deciso di rompere con lui. Per cercare di risolvere le cose si era trasferito in California, ma Linda chiese comunque il divorzio. In quel momento Hogan si rivolse a Bubba per parlare ed avere supporto ed è in quel momento che tutto è accaduto.

Hogan ha spiegato di essere stato con Heather all’incirca tre volte e che Bubba sapeva tutto, gli ha fornito addirittura dei preservativi dicendogli che lui se ne sarebbe stato in ufficio. Quando Hulk ha chiesto loro se avrebbero filmato l’accaduto, Bubba si è detto offeso, dicendo che non avrebbe mai fatto una cosa del genere al suo migliore amico.

Bollea ha poi raccontato del momento in cui ha scoperto che c’era effettivamente una registrazione. Era sotto contratto con un “piccolo gruppo” (la TNA, ndr) con cui era in tour, ha spiegato che la TNA lo aveva messo sotto contratto per guadagnare attenzione e ingaggiare wrestler che altrimenti non avrebbero mai detto di sì.

Secondo l’ex wrestler le registrazioni risalgono al 2007, sebbene abbia scoperto della loro esistenza solo nel 2012, quando il suo avvocato ha parlato con TMZ. La cosa che ha colpito maggiormente Hogan è che nel video ci fosse anche Bubba, che diceva ad Heather che quella registrazione sarebbe stata la loro pensione.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2016, 23:45     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Come riportato di recente, Hulk Hogan ha vinto la sua causa legale nei confronti di Gawker, sito che nel 2012 pubblico il famoso sex tape dell’Hulkster insieme a Heather Clem, la moglie di Bubba The Love Sponge.


Il giudice ha stabilito un risarcimento di 140milioni di dollari per Hogan ed il sito ha fatto ricorso per cambiare il verdetto. Tuttavia, dopo l’ultima udienza che si è tenuta oggi, il ricorso non è stato accettato ed il caso è stato chiuso una volta per tutte.

In risposta al verdetto, Gawker ha dichiarato bancarotta facendo appello al “Chapter 11” del Bankruptcy Code (equivalente alla nostra legge fallimentare) finalizzato alla soluzione della crisi dell’impresa attraverso un piano di riorganizzazione. Il sito è vicino a vendere la sua proprietà alla Ziff Davis, compagnia che controlla già brand come IGN, AskMen e PCMag

Inoltre, il giudico ha stabilito anche un tasso d’interesse del 4.77% sui 140milioni di dollari di risarcimento destinati ad Hogan.


:ddd: :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
23 replies since 8/3/2012, 14:18   209 views
  Share