Digimon

« Older   Newer »
  Share  
†The Sexy Icon Of The Violence†
view post Posted on 10/3/2012, 15:17     Top   Dislike




Dalla prima serie in poi l'hanno rovinato, ma Digimon Adventure rimane uno dei più bei cartoni di sempre e riserva un posto speciale nel mio cuore :wub:



Ho visto questa scena 2 minuti fa e mi sono venuto i brividi alla schiena. Mi sono commosso. :aza:
 
Top
The White
view post Posted on 10/3/2012, 15:20     Top   Dislike




Eh no qui non sono di aiuto non mi piacevano proprio :-.-:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 15:31     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:




:ave:

Digimon Tamers. :wub:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 19:06     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Mamma mia che brividi :ave:
Gli guardavo ogni giorno quando tornava dall'asilo, quando non potevo li registravo su una cassetta e la sera li vedevo :wub:
Senza dubbio la mia serie preferita :soso:
Quell'evoluzione Kikko :ave: mi ricordo perfettamente la scena, epica, tutti in difficoltà e lui che non si era trasformato mai lo fa diventando una specie di angelo :ave: poi tipo aveva la mossa che apriva un varco :soso:
Tanti bei ricordi, però ho seguito bene solo la prima serie, un po' la seconda, dopo di che hanno un po' perso di fascino, un po' come i Pokemon :soso:
Una volta mi ero pure commosso per la morte di un Digimon in una puntata, però era un Digimon secondario :soso:, se non ricordo male c'era anche un Digimon livello master (tipo un leone) che era affidato ad una ragazzina, però non ricordo bene, che poi si dissolveva :ala:
 
Top
The Legend.
view post Posted on 11/3/2012, 10:21     Top   Dislike




SPETTACOLO :ave:
La prima serie è la mia preferita su tutti i cartoni animati. Anche la seconda e la terza però.
Cazzo sentire le sigle mi ha fatto venire voglia di rivederli..mo mi trovo un buon sito e mi rivedo le serie :aza: almeno le prime 3.

GARURUMON :ave:
 
Top
†The Sexy Icon Of The Violence†
view post Posted on 11/3/2012, 11:48     Top   Dislike




La prima serie devo rivederla :wub:
La prima serie è la mia preferita su tutti i cartoni animati. [cit.] Quotazzo :ave:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 14:35     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


In estate quando ho più tempo potrei ricominciare pure io :cici:
 
Top
6 replies since 10/3/2012, 15:17   41 views
  Share