I wrestlers su Twitter, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
The White
view post Posted on 27/5/2012, 10:39     Top   Dislike




"Rowdy" Roddy Piper ha postato sul suo account Twitter alcuni commenti riguardo alla lista dei 25 migliori maestri del microfono che la WWE ha stilato sul suo sito web.

"Non so se è vero, ma mi è stato detto che la WWE ha rilasciato un articolo sui migliori al microfono. E mi è stato detto che io non sono al numero 1. Ho perso gli ultimi frammenti di rispetto e credibilità LOL... Questa fesseria non è così importante perché voglio bene a tutti [quelli inclusi nella lista]. Immaginate se la WWE lasciasse fare un Piper's Pit a The Rock, Stone Cold Steve Austin, Roddy Piper e John Cena! Sarebbe magico, semplice. Tutte le loro interviste avverrebbero secondo copione! Sta lì la differenza!". E ancora: "Quella lista è piena di m**da. E tutti, inclusi i ragazzi che ne fanno parte, lo sanno!".

Anche CM Punk ha scritto sul suo account Twitter sull'argomento: "Quella lista è ridicola perché Piper non è al numero uno. Tipico revisionismo storico/favoritismo politico della WWE".

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 4/6/2012, 17:07     Top   Dislike




Paul Heyman, tramite il suo account Twitter @HeymanHustle, si è esibito in una lunga serie di tweet in cui ha riflettuto sulla sua carriera e ha discusso riguardo al modo in cui lui ha avuto successo, dando allo stesso tempo dei consigli alla nuova generazione di talenti su come farcela ed avere successo. Heyman ha detto:

"Sono negli uffici di #Looking4Larry e ci sono moltissime foto della #ECW che mi sono state mandate da George Tahinos (che è un fotografo fenomenale). Immagino sia in onore del DVD/Blu-Ray della #ECW che uscirà la prossima settimana e NO, non posso esprimermi in 140 caratteri o meno e non posso fare a meno di guardare questa foto di me e Bill Alphonso del 1995... (qui la foto - ndr) e stavo guardando questa immagine e pensavo 'Quanto ca**o erano lunghi i miei capelli allora?' #HolySh** E poi immediatamente dopo ho pensato 'Chi seguirebbe quel leader ribelle?'

Guardo alcune di queste cose e mi rendo conto di quanto sia stato fortunato nella mia carriera. Alcuni devono aspettare una vita per un'opportunità fortunata. Io ho fatto da manager a @AustinIdolLive e Tommy Rich quando avevo ventun anni. Anche ai Midnight Express originali, cosa che ho fatto su @ESPN. Ho debuttato nella WCW su TBS a ventitre anni. (qui un'altra foto - ndr) Poi sono diventato il color commentator di @JRsBBQ (Jim Ross - ndr) sempre a ventitre anni. NESSUNO AVREBBE QUESTE OPPORTUNITÀ NELL'AMBIENTE DI OGGI!

Ammetto, con tutta la mia modestia, che io mi sono fatto il culo e HO CREATO DA SOLO le mia opportunità con ambizione, politica e puro atteggiamento energico. Anche i 'periodi negativi' mi hanno dato la possibilità di lavorare con gente come Mean Mark. Lo conoscete come 'The Undertaker' @WWE (qui la foto - ndr)

A ventisei anni ho fatto da manager a @SteveAustinBSR, Rick Rude, Arn Anderson, Bobby Eaton, Larry Zbyszko... la Dangerous Alliance (non ho scordato @Madusa_Rocks) (qui la foto - ndr) Ho lavorato con queste leggende, questi giganti dell'industria, questi top assoluti tra i miei venti e trent'anni. Nel sistema di oggi la maggior parte della gente super talentuosa trascorre una grande porzione del proprio terzo decennio nel provare a farcela ad arrivare nel roster principale e sì, ciò deve cambiare.

Arrivai a rilevare il settore creativo della #ECW una settimana dopo il mio ventottesimo compleanno. (qui la foto - ndr) Quando diventai il compagno di commento di @JRsBBQ in @WWE a #Raw nel 2001 avevo trentacinque anni. ANCORA un 'ragazzo', ma già un veterano con più di una decade nel business, eppure oggi a trentacinque anni un giovane avrebbe la sua prima opportunità. Lavorare con @JRsBBQ a #RAW mi ha permesso di commentare Wrestlemania 17 e @SteveAustinBSR vs @The Rock.

Nel periodo in cui ho lavorato con Brock Lesnar, che è diventato il mio più famoso ruolo manageriale, avevo trentasei anni. Guardo tutte queste immagini e questi video che gli #HustleTweeters (il modo in cui Heyman chiama i suoi follower - ndr) mi mandano e capisco che carriera incredibilmente fortunata ho avuto.

Ho avuto più opportunità fortunate, più porte aperte, più opportunità con il tempismo della tempesta perfetta di chiunque altro io conosca. Queste immagini non mi ricordano solo i miei 'traguardi', mi ricordano che bastardo fortunato io sia stato ad essere stato in grado di lavorare con questa gente magnifica e ad interpretare questi ruoli in varie circostanze. Ho vinto alla lotteria così tante volte che è facile anche solo 'aspettarsi' la prossima opportunità, aspettarla di diritto. Ma io non ho mai sentito di avere questo diritto. Sempre fortunato. Privilegiato. Fortunato come l'Inferno. Eppure io so quanto duro lavoro ho messo in questo e come si debba RIUSCIRE nelle proprie opportunità.

La prossima generazione in questo business (o in qualsiasi altro) non deve solo 'farsi avanti', deve 'alzarsi' e 'farsi notare'! Pensate sia stato facile per @CMPunk? Pensate sia stato facile per @WWEDanielBryan? Hanno dovuto graffiare e colpire e combattere per ogni grammo di ring che potevano sottrarre alla generazione precedente, cosa che gliel'ha fatto dannatamente meritare!!!

Non si tratta di colpire alle spalle. Non si tratta di baciare culi. Non si tratta di eseguire bene una grande mossa e avere pubblicità momentanea. Si tratta di crearvi la vostra stessa opportunità (come @SteveAustinBSR ha fatto con 'Stone Cold') e di lavorare più duramente di chiunque altro alla ricerca della grande possibilità, della prossima chance, dell'opportunità d'oro.

Questo non è un discorso d'incoraggiamento. È ciò che vedo nell'industria dello sport-entertainment di oggi. Avrei potuto scrivere un blog, ma chissà chi avrebbe mai cliccato sul link? E anche se questo potrebbe sfociare in una diatriba da 'flusso di coscienza', è un messaggio a coloro che potrebbero diventare frustrati, un messaggio a coloro che potrebbero pensare 'avrò mai quella chance? quella possibilità? quell'opportunità?' NON ASPETTATE CHE VENGA DA VOI! CONFIDATE IN VOI STESSI!!! Pensate che @SteveAustinBSR abbia mai confidato in qualcuno? E HHH? E The Rock? E Hulk Hogan? E @CMPunk?

Con grande umiltà vi chiedo, io l'ho fatto? CA**O, NO. Se non c'erano opportunità io me ne creavo da solo, mi facevo strada, manipolavo le circostanze per pregare, prendere in prestito, supplicare, ricattare, corrompere, persuadere, minacciare, dire balle e/o produrre. Tutto ciò che volevo era un microfono nella mia mano ed un frammento di tempo in cui avrei potuto consegnare il mio messaggio. Sapevo che sarei andato a segno.

Ho visto tutto questo nel business per anni. Ho visto @ShawnMichaels passare da tag team wrestler al più grande e completo in-ring performer di sempre. Pensate sia stato facile per lui? Mi ricordo quando Shawn e Marty (Jannetty - ndr) erano stati respinti dal business e potevano lavorare solo in Alabama. Pensate che a Shawn Michaels non abbia avuto bisogno di tutte le sue abilità e anche di 'qualcos'altro' per liberarsi dai Rockers ed avere una chance come 'HBK'? AMBIZIONE. ATTEGGIAMENTO ENERGICO e l'ABILITÀ DI RIMETTERSI IN CARREGGIATA è ciò che serve per creare la prossima generazione di main eventer.

Ed è tempo che il prossimo gruppo di superstar sostenga il proprio proclama e crei la propria generazione per gli altri a venire. Punto. Punto esclamativo. La predica è finita. La pontificazione è finita. Spero di essere stato d'aiuto a CHIUNQUE segua quest'account e forse anche a qualcuno che non lo fa!

Torniamo ora alla nostra solita programmazione nonsense...".

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:13     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Scott Steiner ha scritto un altro lunghissimo messaggio di forte critica rivolto a Eric Bischoff e a Hulk Hogan. Di seguito il contenuto.

"Brooke Tessmacher ora si chiama Miss Tessmacher perché Hogan vuole così*.. perché non Brooke A e Brooke B? A è per Amazzone, e B per Bella. Indovinate qual è la Brooke amazzone? Ho sempre detto che Hogan e Bischoff (chiamato sempre Bitchoff, ndr) sono venditori di macchine e sono i migliori in questo, ma hanno portato alla compagnia solo storyline di basso livello e cattivi ratings televisivi. Assumono i loro parenti che sono entrambi inutili (in riferimento a Brooke Hogan e Garrett Bischoff, ndr), pagano a Garrett Bischoff più soldi per andare a scuola di quanto pagano la maggior parte dei pesi leggeri, e Garrett ancora non riesce a vendere bene una clothesline. Bischoff ha rilasciato un'intervista presso wrestling101.com (riportata su questa newsboard), e ha
cercato di farmi passare per vile. Ora vi dico la verità, poiché tutti in TNA vorrebbero ma non possono, sono la voce per quei ragazzi e sto cercando di salvare la TNA, perché ho visto le stesse cose in WCW. Bischoff ha detto anche che eravamo amici, davvero.. Hogan credeva che fossi suo amico perché gli ho dato il numero del Dr. Who che mi ha curato la schiena, e tu pensi che siamo amici per.. cosa? Tu hai un'opinione distorta di te stesso, pensi di essere stimato, ma invece tutti sanno che hai rovinato la WCW, e tutti sanno che non sai nulla di booking e stai distruggendo la "fanbase"
della TNA. E tutti coloro che sanno qualcosa di wrestling sanno che una volta che i fan ti voltano le spalle, è molto difficile se non impossibile riconquistarli. Questo è il motivo per cui la TNA dovrebbe essere nel panico, perché questi due "imbecilli" hanno portato cattivi ratings per due anni e mezzo. Bischoff poi ha detto che quando era in WWE avrebbe voluto imparare di più da Vince McMahon, stai scherzando? Bischoff, l'unica volta che Vince ti ha accolto nel suo ufficio fu per salvarti dai ragazzi della WCW che ti volevano fuori. A RAW Ric Flair andò da Bischoff e lo schiaffeggiò duramente, e così avrebbero voluto fare anche molti altri, perché Bischoff è un arrogante. Fu per quel motivo che Vince chiamò tutti nel suo ufficio e cercò di placare gli animi. Indovina perché tuo figlio è un perdente... perché tu lo sei.".

*è stato Hulk Hogan a decidere che Brooke Tessmacher, d'ora in avanti, si chiamerà Miss Tessmacher. Il motivo è, ovviamente, la presenza di Brooke Hogan.

fonte: wrestlenewz.com
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:15     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


:ave:
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:18     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Ho seguito tutta la "battaglia" fra Steiner e Hogan/Bischoff sulle news di TW. :soso: Non so perchè Scott sta facendo questo, ma il modo con cui sta smerdando la TNA è eccezionale. :ave: :rotfl:
 
Top
DFM85
view post Posted on 11/6/2012, 21:27     Top   Dislike




grande steiner
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 21:20     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Durante l'ultima edizione di RAW, CM Punk ha offeso Daniel Bryan chiamandolo "goatface" (faccia da capra).

Bryan, per niente contento di ciò, ha quindi replicato su Twitter: "Goatface è un orribile insulto. Il mio viso è perfetto sotto ogni punto di vista. Infatti, d'ora in poi, esigo di venire chiamato Beautiful Bryan.".

fonte: F4Wonline.com



La storyline che vede coinvolti il WWE Champion CM Punk, Daniel Bryan, Kane, e AJ, sta continuando anche su Twitter.

Dopo che Bryan ha risposto a CM Punk dicendogli che "Goatface" è un insulto orribile, è stata AJ a chiamare in causa il suo ex fidanzato dicendo: "Ero davvero nel main event di RAW con tre delle più grandi superstar di tutti i tempi? E il mio team ha vinto? La mia testa sta scoppiando! Sono troppo felice! Ora posso rinfacciare a Daniel di averlo battuto in un match!".

fonte: F4Wonline.com
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 21:27     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Beautiful Bryan. :asd:

AJ. :ave: :wub:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 14/6/2012, 16:37     Top   Dislike




Kharma ha postato una foto di un suo allenamento su Twitter.

La ex Awesome Kong ha confermato che si sta allenando duramente in preparazione del suo imminente ritorno.

La foto può essere vista qui.



fonte: prowrestling.com
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 16:43     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


The Miz ha scritto un messaggio su Twitter sullo stato delle riprese di "The Marine: Homefront", film dei WWE Studios del quale è protagonista.

"Pistole, combattimenti, esplosioni, nella prima settimana di riprese. Molta intensità, persino @RealMorrison (nick name di John Morrison su Twitter - ndr) sarebbe fiero della mia abilità nel parkour. #MarineHomefront.”.

fonte: wrestlenewz.com
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 17:16     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Scott Steiner è tornato ad attaccare, tramite Twitter, i suoi ex-colleghi Eric Bischoff e Hulk Hogan.

"(Bischoff) tu dici che io sono vecchio, Hogan dice che vorrebbe riportarmi in TNA senza ripensamenti, ma voi due dovete trovare un accordo. Quando vi trovate di fronte a persone che vi vanno contro, non sapete difendervi, e quando vi troverete in situazioni peggiori non potrete dire che non siete stati avvertiti! Ma tu (Bischoff - ndr) non ti interessi di questo, tu arrogantemente sei arrivato in TNA e hai trattato tutti male. Chiedi a tutti i grandi del business come Bret o Booker, nessuno di loro ha mai acceso il televisore o pagato per un PPV per vedere te, ma tu vivi talmente nel tuo mondo che pensi il contrario, tutta la tua famiglia è fatta così. Ora ho realizzato che tutti possono scrivere libri, se penso che tua moglie ha scritto un libro intitolato "Common sense happiness" (è il libro scritto dalla moglie di Bischoff, Loree - ndr).. ".

Il messaggio continua con offese volgari che non possono essere riportate su questa newsboard. Scott Steiner sta continuando ormai da giorni questa crociata contro Hogan e soprattutto contro Bischoff, colpevoli, secondo "Big Poppa Pump", di star rovinando la TNA.

fonte: wrestlenewz.com
 
Top
The White
view post Posted on 25/6/2012, 23:02     Top   Dislike




Nella giornata di ieri si è compiuto il quinto anniversario dalla strage di Chris Benoit. Alcuni wrestler che hanno conosciuto Benoit, hanno commemorato su Twitter la ricorrenza:

Perry Saturn: “Un altro di quegli orribili anniversari. Chris era un grande amico e mi manca.”

Scotty Riggs: “Molti fan di wrestling ricordano il quinto anniversario di questo weekend a modo loro, io ho scelto di sentire la mancanza dei miei amici Chris, Nancy & Daniel... Riposate tutti in pace.”

Blue Meanie: “Oggi rifletto sul quinto anniversario dei giorni più scioccanti della mia vita con il doppio omicidio/suicidio di Chris Benoit.”

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 26/6/2012, 10:51     Top   Dislike




Bill Goldberg, ex wrestler di WWE e WCW, ha postato su Twitter un misterioso messaggio dove ha scritto: "Grossa notizia in arrivo, quindi state aggiornati...".

fonte: wrestlenewz.com
 
Top
The White
view post Posted on 28/6/2012, 15:19     Top   Dislike




Durante una sessione di domande e risposte su Twitter, fatta per l'occasione del ritorno in TV del suo show "MacMillan River Adventures" con una nuova serie, l'Hall of Famer della WWE Shawn Michaels ha appoggiato fortemente Dolph Ziggler. Rispondendo ad una domanda su chi secondo lui avrebbe il potenziale maggiore per ergersi a "grande Superstar", Michaels ha risposto: "Sto guardando molto poco [la WWE], ma mi è sempre piaciuto Ziggler". Michaels ha anche commentato riguardo ad altri argomenti, compreso il match di Summerslam tra Brock Lesnar e Triple, che "dovrebbe essere bello".

Rispondendo poi ad una domanda su chi fosse il suo avversario preferito durante la sua carriera in WWE, Michaels ha elencato Triple H, Undertaker, Chris Jericho, Bret Hart, John Cena, Randy Orton, Kevin Nash e Scott Hall. "Ne ho avuti moltissimi!", ha detto HBK.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 30/6/2012, 14:07     Top   Dislike




Un gruppo di hackers appartenenti, pare, al KKK (Ku Klux Klan), ha pubblicato sul proprio sito le informazioni personali di Booker T e di sua moglie Sharmell.

Gli hackers sono inoltre entrati in possesso dei loro account Twitter, e hanno iniziato a postare messaggi razzisti. E' stato hackerato anche il sito di Booker T (RealityOfWrestling.com) che ora reindirizza sul sito del gruppo (clanvv3.com)

Il gruppo di razzisti ha rivendicato questo atto offendendo Booker T e sua moglie anche molto pesantemente.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
168 replies since 22/3/2012, 19:02   839 views
  Share