I wrestlers su Twitter, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2012, 00:54     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Chris Jericho si è complimentato con Tyson Kidd tramite Twitter. Tyson si è qualificato per il Money in the Bank Ladder Match di Smackdown! durante l'ultima puntata dello show blu.

"Congratulazioni a @KiddWWE per la qualificazione a MITB! Lui non ha mai combattuto male, è sempre stato fantastico, e spero che tenga alta la tradizione dei wrestler di Calgary!".



Tyson Kidd ha commentato la sua recente qualificazione al MITB ladder match per il World Heavyweight Championship tramite Twitter.

"E' ora di iniziare l'allenamento adatto per Money in the Bank. Questa è la più grande occasione di tutta la mia carriera! Andiamo! #workhorse.".
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 11:41     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Sono contento per Kidd :cici:
 
Top
The White
view post Posted on 1/7/2012, 12:29     Top   Dislike




Kurt Angle ha annunciato sul suo account Twitter che in data 20 luglio si sposerà con la sua fidanzata, Giovanna Yannotti.

"Sposerò il vero amore della mia vita- Giovanna, 20 luglio" ha scritto Angle "Sono emozionato. Il vero amore si incontra solo una volta."

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 2/7/2012, 09:46     Top   Dislike




La cinque volte TNA Knockouts Champion, Angelina Love, ha postato su Twitter che la TNA le ha garantito la rescissione del contratto.

Ecco cosa ha dichiarato la Love sul social network:

“A tutti i miei meravigliosi fan, voglio solo farvi sapere che mi è stata garantita la rescissione del contratto con la TNA. È stata una separazione completamente amichevole e voglio ringraziare la TNA e tutti i suoi impiegati per il meraviglioso viaggio che ho fatto nel corso degli anni. Adesso sono al prossimo fantastico capitolo della mia vita! [...] Grazie mille!”

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 2/7/2012, 18:19     Top   Dislike




Kurt Angle ha dichiarato, tramite Twitter, che avrebbe intenzione di finire la sua carriera in WWE.

"Lo so che tutti vorrebbero che io tornassi in WWE - ha scritto Angle - ma adesso stiamo costruendo la TNA, e questo è il mio lavoro. Una volta che la TNA sarà costruita, forse tornerò in WWE prima di ritirarmi. Forse. La TNA rimane la n°1 comunque.".

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 3/7/2012, 00:08     Top   Dislike




Hulk Hogan, su Twitter, ha risposto ad alcuni fan che gli chiedevano che cosa ne pensasse della recente dipartita di Angelina Love.

"Non è stata una nostra decisione, è stata una decisione venuta dall'ufficio della TNA a Nashville.".

Ad altri fan che lo hanno accusato di aver rovinato la Knockout Division, Hogan ha risposto: "L'addio della Love non è stata una mia decisione.".

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 5/7/2012, 12:42     Top   Dislike




Zack Ryder, tramite il suo account Twitter, ha chiesto suggerimenti per "bookare" la puntata di Smackdown! della prossima settimana, che lo vede come GM.

"Hey Zack Pack... cosa dovrei fare come General Manager di Smackdown? Le migliori proposte verranno lette durante il prossimo episodio di Z! True Long Island Story!".

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 6/7/2012, 23:17     Top   Dislike




Bully Ray ora ha un account Twitter.

Il suo contatto è @REALBully5150.

Fonte: TuttoWrestling

 
Top
The White
view post Posted on 7/7/2012, 11:44     Top   Dislike




Mark Henry ha postato una sua foto su Twitter che dimostra un sensibile dimagrimento.

Il "World Strongest Man" ha affermato di essere sceso a 184 Kg, e che vorrebbe perderne ancora una quindicina.

765henry_weight

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
DFM85
view post Posted on 8/7/2012, 09:33     Top   Dislike




bhè non sarebbe male ancora con 15 kg in meno
 
Top
The White
view post Posted on 8/7/2012, 10:21     Top   Dislike




Già così mi sembra molto dimagrito comunque :soso: più che altro dovrebbe cambiare capelli e barba :-.-: :asd:
 
Top
The White
view post Posted on 8/7/2012, 15:23     Top   Dislike




Batista ha annunciato sul suo account Twitter che la prossima settimana a Los Angeles farà il suo debutto come regista di un video musicale, insieme al rapper Action Bronson ed al produttore The Alchemist.

Queste sono state le sue parole: "Sono incredibilmente felice di annunciare che farò il mio debutto come regista di un video musicale, con Action Bronson e The Alchemist, la prossima settimana a Los Angeles!"

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 11/7/2012, 13:16     Top   Dislike




Prima dell'inizio di Raw Supershow della scorsa notte, The Rock ha annunciato su Twitter che tornerà sugli schermi della WWE il 23 luglio durante i festeggiamenti per i 1000 episodi di Raw. Rock ha affermato che tornerà a proclamare il suo obiettivo di competere di nuovo per il WWE Championship. "Millesimo episodio di RAW. Torna il People's Champ... Come promesso, il mio obiettivo: IL WWE CHAMPIONSHIP. #INARRESTABILE", ha twittato Rock.

Fonte: TuttoWrestling

 
Top
The White
view post Posted on 12/7/2012, 11:24     Top   Dislike




Nella giornata di oggi, Heath Slater ha scritto quanto segue su Twitter: "Tutte queste "leggende" mi stanno davvero facendo arrabbiare. Il 1000° episodio di Raw è vicino, quindi farete meglio a stare attenti.".

La storyline che vede coinvolto Slater con le varie leggende del passato, pare che si concluderà proprio durante Raw n°1000.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 13:10     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Perchè mi hypo anche per questo? :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
168 replies since 22/3/2012, 19:02   839 views
  Share