UFFICIALE: Fiorentina, accordo col City per cessione di Jovetic, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
The White
view post Posted on 7/6/2012, 23:44     Top   Dislike




Io lo prenderei al volo :soso: ma ci credo poco all'offerta :-.-:
 
Top
The White
view post Posted on 12/6/2012, 20:51     Top   Dislike




Rieccola. La sindrome del "mal di pancia". Questa volta il malato però non è Zlatan Ibrahimovic. I sintomi sono sempre gli stessi: insofferenza, delusione e frustazione manifestata in maniera più o meno esplicita. Una virus che ha contagiato anche Stevan Jovetic. L'attaccante montenegrino, nonostante la sciagurata stagione della Fiorentina, ha confermato tutto il suo immenso talento. Inevitabile che su di lui ci siano ben puntati i fari delle big.

Blindato. A parole, la dirigenza viola ha comunque ribadito più volte la volontà di trattenere Jo-Jo. Ma Jovetic vuole restare a Firenze? Le indiscrezioni delle ultime ore portano ad una risposta negativa. Il ragazzo ha voglia di cambiare aria, di lottare per qualcosa di importante. Al punto che, secondo quanto riporta Tuttonapoli, Jovetic avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il Napoli, alla ricerca, nonostante le smentite del presidente De Laurentiis, di un erede di Ezequiel Lavezzi.

A fotografare alla perfezione il momento le parole di Daniele Pradè, nuovo d.s. viola: "La nostra intenzione è quella di tenerlo, poi se lui si metterà sul mercato dovremo fare altre valutazioni". Ed è proprio questo quello che sta accadendo. Oltre al pressing del Napoli, sul talento montenegrino ha messo gli occhi lo scatenato Chelsea. Alcuni emissari del club inglese avrebbero incontrato il giocatore in Spagna, dove Jovetic sta trascorrendo le vacanze. Osservatrice interessata della vicenda la Juventus che, nel caso in cui dovesse sfumare Van Persie, si fionderebbe sul bomber viola. Il recente passato dimostra come, in questi casi, la volontà del calciatore incida in maniera decisiva. La corsa a Jo-Jo è aperta. Non si può fermare il vento. Non si può curare un mal di pancia.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 14/6/2012, 09:43     Top   Dislike




Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Chelsea è pronto ad offrire 25 milioni di euro alla Fiorentina per arrivare a Stevan Jovetic. Il Chelsea segue il talento montenegrino da tempo, già nella scorsa sessione di mercato era arrivata un'offerta per il numero 8 viola, e nel corso della stagione più volte sono stati avvisati emissari di Abramovic sulle tribune del Franchi. L'offerta c'è, tuttavia convincere la Fiorentina non sarà facile, con i viola forti del contratto appena rinnovato fino al 2016, e la volontà di costruire la nuova squadra intorno al talento del Montenegro.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 17/6/2012, 10:02     Top   Dislike




Secondo l'edizione odierna di Tuttosport l'Inter starebbe pensando a Stevan Jovetic. Persi Lucas e Lavezzi, infatti, il club di Moratti avrebbe individuato nel montenegrino il rinforzo ideale per l'attacco della prossima stagione. Pronti per la Fiorentina 15 milioni più i cartellini di Pazzini e di uno a scelta fra i vari Palombo, Kucka e Mariga.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 7/7/2012, 16:34     Top   Dislike




Quagliarella, Giovinco, Matri, Pepe, e forse anche Krasic. Sembra essere questa la rosa delle papabili contropartite che la Juve potrebbe mettere sul piatto per arrivare a Jovetic. Nel gruppo dei cinque, però, Quagliarella sembra partire in vantaggio. Perchè lo stesso giocatore abbraccerebbe di buon grado l'avventura a Firenze, dove ha anche già giocato pur non riuscendo a imporsi, e perchè in viola Pradè e Montella sono due grandi estimatori dell'attaccante napoletano. Resta da vedere come e quando arriverà l'offerta bianconera, e che tipo di giocatori potranno essere inseriti nell'affare, ma l'asse Firenze-Torino, già nel corso della prossima settimana, secondo Firenzeviola.it, è destinato a surriscaldarsi.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 8/7/2012, 14:35     Top   Dislike




Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport la Juventus potrebbe nelle prossime ore farsi avanti per Stevan Jovetic. Il Montenegrino è incedibile dai viola, ma l'offerta bianconera di 15 milioni più Matri o Pepe o Giovinco potrebbe far riflettere la squadra viola. Il giocatore, intanto, avrebbe scartato l'ipotesi estera ed avrebbe dato massima disponibilità a trattare con la Juventus.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 9/7/2012, 12:11     Top   Dislike




I tabloid inglesi oramai ne sono convinti. Stevan Jovetic è entrato nel mirino dell'Arsenal. Il club di Arsene Wenger, infatti, quasi sicuramente venderà Robin Van Persie per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, per poi tuffarsi sul montenegrino della Fiorentina, mettendo sul piatto tutta la cifra incassata da Van Persie e forse qualcosa di più. Per questo motivo, si legge sul Corriere dello Sport Stadio, il manager del giocatore, Fali Ramadani, sarebbe stato in questi giorni a Londra per sondare il terreno, riporta anche Firenzeviola.it.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 16:35     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


La Juventus continua a seguire Stevan Jovetic viste le difficoltà per arrivare a Robin Van Persie sempre più indeciso riguardo al suo futuro. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, la trattativa per portare lo "Jo-jo" a Torino già sarebbe partita. I due club, infatti, vorrebbero trovare un accordo il prima possibile. Il nodo principale sarebbero le contropartite ma i bianconeri pur di arrivare all'attaccante montenegrino sarebbero pronti a sacrificare Quagliarella. Nel frattempo proseguono i contatti tra Marotta e l'entourage del giocatore che sarebbe ben felice di cambiare aria. L'unico che potrebbe bloccare la trattativa sarebbe il presidente del club viola, Andrea Della Valle, che più volte ha dichiarato di voler trattenere l'ex Partizan.


Mah. :-.-: Senza RVP, si poteva puntare Suarez. :-.-: Cmq non sono sicuro che sia così avanti la trattativa. :soso: Pradè non vorrebbe venderlo. :soso:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 11/7/2012, 18:25     Top   Dislike




La trattativa non esiste proprio :-.-:
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 17:10     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


A quanto pare il duello Juve-Fiorentina per Stevan Jovetic (22) è appena iniziato e difficilmente il nodo verrà sciolto prima delle ultime settimane di agosto. Si perchè Marotta ha espresso il gradimento per il giocatore e ha iniziato ad intavolare una trattativa, ma dalla sponda viola il messaggio è chiaro: il giocatore rimane incedibile, a meno che non arrivi un'offerta che si avvicini alla clausola rescissoria di 30 milioni che lega il montenegrino alla squadra di Vincenzo Montella. Un primo tentativo è stato fatto, come riporta la redazione di Goal.com, ma senza successo. L'offerta di 13 milioni più Matri e Pazienza è stata rispedita al mittente. Quale sarà la prossima mossa dei dirigenti bianconeri? La strada verso il top-player vede tante possibili tracciati: da Van Persie a Cavani, da Destro a Suarez, passando per Jovetic. Tutte le vie sono state sondate, ma quale sarà quella realmente attraversata?

Firenze, tienitelo. :dramma:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 18/7/2012, 17:14     Top   Dislike




Ma che c'hai contro Jovetic :gratt:
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 17:16     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Preferisco Giovinco. :soso: Ma anche Vucinic, Matri, Quagliarella (e ora anche Boakye :omlook:). :soso: :asd:
Boh, per me non ci serve lui. :nono: Ci serve uno che costi di meno e renda di più. :titto: 30 milioni per me sono follia. :soso:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 18/7/2012, 17:21     Top   Dislike




Che forse serva uno che segni di più è vero ma senza dubbio è uno dei giovani più forti in assoluto :soso: in prospettiva può diventare un fenomeno cosa che non diventa nessuno di quelli che abbiamo in attacco :nono:
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 17:23     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (The White @ 18/7/2012, 18:21) 
Che forse serva uno che segni di più è vero ma senza dubbio è uno dei giovani più forti in assoluto :soso: in prospettiva può diventare un fenomeno cosa che non diventa nessuno di quelli che abbiamo in attacco :nono:

Assolutissimamente d'accordo. :soso: Ma infatti per me è un ottimo giocatore. Ma alla Juve no. :nono: Boh, preferirei un nuovo numero 10, non un giovane di belle speranze (abbastanza sicure). :soso:

E poi a me Giovinco piace tanto tanto. :c7: :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 18/7/2012, 17:27     Top   Dislike




Io su Giovinco ho pochissima fiducia invece :-.-: contento di essere smentito ovviamente ma ora come ora non lo avrei mai ripreso :nono:
 
Top
60 replies since 29/3/2012, 11:45   199 views
  Share