UFFICIALE: Fiorentina, accordo col City per cessione di Jovetic, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
The White
view post Posted on 28/12/2012, 15:52     Top   Dislike




Lunga intervista concessa da Stevan Jovetic a Il Corriere della Sera. Il montenegrino ha elogiato Totti, definito "miglior giocatore della Serie A, con Pirlo" e tratto un bilancio positivo del 2012. Il miglior anno della carriera di Jo-Jo, che si dichiara impressionato da Borja Valero. Poi, il capitolo dedicato al futuro, in una breve ma significativa dichiarazione da parte del montenegrino. "Adesso penso solo al presente. A Firenze sto bene, voglio vincere qualcosa con questa maglia. A giugno poi ne parleremo, ma se dovessi cambiare squadra mi piacerebbe rimanere in Italia". La chiusura è con il consiglio a Markovic del Partizan di venire in Italia ed agli addetti ai lavori per i nomi di Ninkovic e Scepovic

Fonte: TuttoMercatoWeb

:cisiamointesi: :asd:
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 16:07     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Il Genoa ha bisogno di una punta. :omlook:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 28/12/2012, 16:15     Top   Dislike




:GTFO:
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 20:11     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Sportmediaset dà per (quasi) fatto per Jovetic alla Juve. In cambio (mi pare) 12 milioni, più Quaglia (intero) e Marrone (metà).

Che ne dite?
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 30/5/2013, 20:58     Top   Dislike




Di Marzio non conferma quindi ancora ci credo poco :c7: a me andrebbe bene forse sarebbe un po' una svalutazione per Marrone però ancora non ha fatto quasi nulla da noi se non in un ruolo non suo quindi non puoi valutarlo chissà quando il rischio è che tipo faccia un anno della madonna a Firenze e poi nel caso per riprenderlo tocchi spendere uno sbotto però se la contropartita è Jovetic accetto il rischio ben volentieri :asd:
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 21:02     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Io direi di aspettare l'Europeo Under 21 di giugno, dove sarà titolare e potrebbe fare molto bene.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2013, 22:23     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


La Viola vuole 30 milioni, solo cash senza contropartite (ma Marrone potrebbe andare davvero alla Fiorentina).

Anche se io non capisco come potremmo prendere sia Jo-Jo che Higuain. :gratt: Non Tevez spero. Cmq la Juve conta di ottenere 42M da Vucinic-Quaglia-Matri.
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 3/6/2013, 22:39     Top   Dislike




Credo che sperino che alla fine se non riescono a cederlo per solo cash abbassino le pretese

42 comunque mi sembrano troppi eh :asd:
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 22:02     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


C_3_Media_1718760_immagine_ts673_400
Jovetic non c'è nella campagna abbonamenti. :yuyu:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 4/6/2013, 22:07     Top   Dislike




E' nel pubblico dietro :asd:
 
Top
The White
view post Posted on 9/6/2013, 16:47     Top   Dislike




Stevan Jovetic (23) annuncia l'addio alla Fiorentina tramite un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. "Ciao Fiorentina, la Juve mi chiama", questo il titolo sulla prima pagina della rosea che anticipa l'intervista rilasciata dall'attaccante montenegrino.
Cinque anni dopo il suo arrivo, il centravanti classe '89 vuole trasferirsi nel club campione d'Italia che, però, non pare disposto a pagare i 30 milioni richiesti dalla famiglia Della Valle per definire il trasferimento. "In viola mi sento di aver dato tutto, con Conte migliorerei ancora", conclude il giocatore.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 18:55     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Le crepe si sono aperte definitivamente. E’ rottura tra Stevan Jovetic e la Fiorentina dopo l’intervista del montenegrino a La Gazzetta dello Sport. Da parte della società è in arrivo una multa al giocatore, reo di non aver chiesto l’autorizzazione e di non aver avvisato di un’intervista esclusiva in un ambito non ufficiale, ovvero legato al post partita con la sua nazionale. “Sento di aver dato tutto qui. Firenze resterà nel cuore, andare alla Juve non sarebbe un tradimento: ho delle proposte, vediamo”, Jovetic è stato chiaro e si è dilungato in diversi argomenti nell’intervista realizzata da Alessandra Gozzini. Un addio alla Fiorentina annunciato con apertura alla Juventus, il tutto naturalmente non poteva che causare problemi. E la società adesso è irritata anche perché è stabilito che siano i dirigenti e il presidente a decidere le modalità, i tempi e i prezzi di una cessione, non certo i giocatori, per di più a mezzo stampa. Insomma, Jovetic prende la multa e fa le valigie. Destinazione Torino?
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 9/6/2013, 19:52     Top   Dislike




Era scontato sarebbe successo :-.-: però la Fiorentina è stata idiota non puoi promettere a un giocatore di cederlo e poi fare il pugno duro e chiedere 30 milioni cash o nulla :-.-: specialmente in un anno in cui si muovono molte punte anche meglio di Jovetic è normale che chi vuole spendere tanto a sto punto spende veramente tanto e ti prende Falcao o Suarez
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 14:52     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Fali Ramadani e la Juventus: incontro a Milano. Un'indiscrezione che rimbalza in questi istanti sulle colonne di Firenzeviola, che racconta di come l'agente di Stevan Jovetic stia vedendo la società bianconera in un noto albergo della città. Si tratta del primo incontro tra Ramadani e la Juve dopo le risposte della Fiorentina alla prima offerta bianconera di 18 milioni e Luca Marrone. Presumibilmente Ramadani ha riportato agli uomini di mercato della Juve la posizione del club viola nei confronti del moontenegrino: 30 milioni o non se ne parla nemmeno resta la posizione, particolarmente intransigente, della Fiorentina dei Della Valle. Resta da capire se, adesso, la Juventus deciderà di alzare l'offerta o di cambiare le contropartite coinvolte (fino a oggi si è parlato di Marrone e Gabbiadini).
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2013, 20:20     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Altro che 30 milioni! Secondo quanto riportato dai colleghi di RMC, il Manchester City avrebbe offerto alla Fiorentina, per Stevan Jovetic, 12 mln più il cartellino del portiere rumeno Costel Pantillimon, che tanto piace alla dirigenza Viola. Va detto che la valutazione del portiere non supera i 5 mln di euro, pertanto l’offerta dei Citizens non raggiungerebbe nemmeno i 20 mln. Stando a questi numeri, pare che nessuno sia disposto ad offrire, per il talento montenegrino, la cifra richiesta dai Della Valle che, pertanto, si vedranno costretti ad abbassare le pretese. Il giocatore continua a desiderare fortemente la Juve e la Viola non può più attendere l'"offerta irrinunciabile" che nessuno è intenzionato a presentarle.

:RIDE:
 
|Homepage Contacts  Top
60 replies since 29/3/2012, 11:45   199 views
  Share