Didier Drogba [Chelsea], Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2012, 14:43     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Ma no, un po' tutti. Capisco che uno o due vogliano sparare il titolone a caso, ma ormai tutti ne parlano e TMW non parla d'altro.. :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 25/11/2012, 14:54     Top   Dislike




Se non andiamo avanti in Champions manco per il cazzo prendiamo un'altra punta :-.-: se ci andiamo forse ma Marotta ha sempre detto di non voler spendere a Gennaio quindi dubito proprio arrivi a meno di occasioni d'oro
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 14:56     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Sì, quello è ovvio.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2012, 23:50     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Ci sarebbe un nuovo importante sviluppo nella trattativa in corso tra la Juventus e Didier Drogba. Secondo quanto raccolto dal sito calciomercato.com, l'attaccante ivoriano avrebbe ricevuto una prima proposta dai bianconeri fino al 30 giugno 2014 da 7 milioni complessivi per i prossimi 18 mesi. Il giocatore del Shanghai Shenhua starebbe tentennando, con però la richiesta dell'allungamento dell'accordo per un'altra stagione arrivando così a 10 milioni complessivi di ingaggio per due anni e mezzo, ovvero un ingaggio da 4 milioni all'anno. Il direttore generale Beppe Marotta sembra pronto a trattare e a discutere.
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 15/12/2012, 00:05     Top   Dislike




Per me sono solo cazzata ma se per miracolo venisse veramente poi vengo io :cisiamointesi: :asd:
 
Top
The White
view post Posted on 17/12/2012, 01:17     Top   Dislike




Comunque Conte oggi ha detto che a gennaio non arriveranno top player poi è ovvio che lui lo deve dire a prescindere ma credo proprio di base non cerchino ora l'acquisto grosso ma lo lascino all'estato
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 10:47     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Inizio a pensarla come un po' tutti nel settore giornalistico ( :asd:). Ovvero che la Juve è troppo squadra per poter inserire facilmente un top player senza romperne l'equilibrio. Per Gennaio poi sarebbe paradossale pagare un botto un 34enne (?) che non si sa nemmeno che stia facendo in Cina. :brr: (Per me si scopre che ha gli occhi a mandorla :brr:) E che cmq non ci sarebbe fino a Marzo circa, perché - come il buon Kwadwo - va a fare la Coppa d'Africa.
Tornerebbe un paio di giorni prima dell'andata degli ottavi, ma sappiamo bene che la Coppa d'Africa toglie un botto di energie (pure il clima influirà, credo).
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 17/12/2012, 20:30     Top   Dislike




Nel caso mi sembra ovvio che mirino a prenderlo senza pagare il cartellino eh o comunque cifre irrisorie il problerma appunto questo e ovviamente lo stipendio e la lunghezza del contratto :asd: io per uno come Drogba farei pure follie in termini di stipendio e durata contratto pur di averlo
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 20:54     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Non credo ci siano problemi nel cartellino. :nono: Perchè lui si svincolerebbe, prima di trasferirsi. Il problema è sulla durata.
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 17/12/2012, 21:13     Top   Dislike




Eh credo anche io ma non è così scontato che lo lascino andare via così facilmente :-.-: e poi ovviamente la durata del contratto è collegata anche allo stipendio
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 19:34     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


E' partito ufficialmente l'assalto a Didier Drogba. Infatti Marotta dopo aver giocato un po' a "nascondino", domenica sera alla "Domenica Sportiva" ha dichiarato apertamente di aver fatto dei sondaggi per l'attaccante ivoriano. Il club piemontese, dunque, che sembrava in netto svantaggio rispetto al Milan nella corsa al giocatore, fino a qualche giorno fa, ha ora sbaragliato la concorrenza anche perché "Didi" non ha apprezzato le dichiarazioni sul suo conto di Berlusconi che lo ha definito "troppo vecchio" e poi, parliamoci chiaro, la Juventus ha molte più possibilità di andare avanti in Champions rispetto al Milan. I bianconeri, però, hanno bisogno di una punta solo ed esclusivamente per l'immediato dal momento che per il futuro già sono pronti Boakye, Gabbiadini ed Immobile. Dunque l'idea di Marotta è quella di prendere in prestito secco fino a fine stagione Drogba, offrendogli un contratto da 3 milioni di euro più bonus legati alla conquista della Champions e del campionato, con l'eventuale disponibilità a rinnovare l'accordo per un altro anno nel caso in cui l'ivoriano si trovasse bene e pertanto decidesse di restare a Torino fino a giugno 2014 con un ingaggio non superiore ai 5/6 milioni di euro. La Juventus ha già formulato quest'offerta allo Shanghai Shenhua che ora deve prendere una decisione definitiva. Certo è che il club cinese risparmierebbe 3 milioni d'ingaggio, non poco se consideriamo che ancora deve elargire all'ex Chelsea 6 milioni di euro. L'attaccante ivoriano, che starà fuori fino ai primi di febbraio per la "Coppa d'Africa" ha già dato la piena disponibilità a trasferirsi a Torino e proprio per questo ha declinato l'offerta dell'Olympique Marsiglia. Il desiderio di Drogba è di ritornare nel "calcio che conta" e la Juventus è pronta a riproiettarcelo. Questo matrimonio s'ha da fare...
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 22/1/2013, 23:32     Top   Dislike




Drogba ha chiesto la rescissione ma non è sicuro che sia possibile per varie robe che non sto qui a scrivere :-.-: :asd:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 23:42     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Ritorno di fiamma. Se Kakà e Balotelli sono più lontani, il Milan torna prepotentemente su Didier Drogba. Proprio Drogba ha mandato una lettera allo Shangai, chiedendo la rescissione del contratto. Mossa importante, perché è un atto formale che girerà anche alla Fifa, sperando in una rescissione non facile da ottenere. La sua mossa è stata subito recapitata ai club interessati, in prima fila c’è il Milan. Proprio i rossoneri sono pronti a lavorare nuovamente sull’idea Drogba, qualora dovesse liberarsi ufficialmente gratis. Ora, infatti, sembra che Drogba abbia abbassato le richieste: 10 milioni per un anno e mezzo, 4 fino a giugno e 6 per la prossima stagione. La Juventus invece non è convinta che Drogba possa liberarsi, quindi resta in attesa, mentre anche la Lazio ci ha pensato qualora l’ivoriano dovesse svincolarsi. E la pazza idea per le italiane ritorna, Milan su tutte.

Ecco. La Lazio cosa vuole. :rotfl: E' come se il Cesena volesse Rooney. :gratt: :asd:
Cmq a sto punto ci spero. Non troppi soldi e anticipiamo il Milan. :ddd:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 22/1/2013, 23:50     Top   Dislike




Mah secondo me vuole troppo di stipendio non arriviamo a quelle cifre ora a gennaio...
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 18:30     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Didier Drogba non arriverà in Italia. Un sogno che si spegne per Juventus, Milan e Lazio, perché nel suo destino c’è la Turchia. La punta ex Chelsea è pronta a firmare un contratto di un anno e mezzo con il Galatasaray, giocherà quindi con Wesley Sneijder. Per Drogba, un ingaggio da 10 milioni per 18 mesi. E adesso, il Gala pensa anche a Kolo Touré per la difesa.

:GTFO:
 
|Homepage Contacts  Top
34 replies since 22/5/2012, 21:46   135 views
  Share