Infortuni e rientri in WWE e TNA, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Unapersonaqualunque93
view post Posted on 11/11/2010, 16:55 by: Unapersonaqualunque93     Top   Dislike




Jim Ross, ha riportato sul suo account di Twitter, che Jerry lawler è stato assente dall'ultima puntata di RAW per una pessima infezione da Staffilococco. C'è il rischio, che The King, non possa prendere parte nemmeno alla prossima edizione di RAW, che sarà uno speciale da tre ore dedicato alle leggende della storia della WWE.

Source: Lords of pain & Twitter/JRsBBQ & wrestling.playitusa

----------------------

The Undertaker si e' operato nel corso della scorsa settimana alla spalla. Non si sa ancora, ad oggi, se riuscira' a recuperare in tempo per WrestleMania o meno.

A CM Punk, invece, i medici hanno detto che l'operazione chirurgica non e' necessaria, visto che, con alcune terapie riabilitative, potrebbe comunque risolvere il problema ai tendini del muscolo del gluteo che si e' infortunato. Punk dovrebbe restare lontano dal ring fino al mese di Gennaio: dovrebbe essere certa, quindi, la sua presenza per lo Showcase of the Immortals.

Sheamus, invece, aveva patito un infortunio alla gamba. Il danno, comunque, non e' grave come si credeva e l'irlandese, quindi, potra' lottare senza grossi problemi e senza prendersi pause.

Source: WrestleScoop.com & FW.com

 
Top
170 replies since 11/9/2009, 19:35   811 views
  Share