Sin Cara/Mistico - La nuova pippa della WWE, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
The White
view post Posted on 3/6/2011, 09:44     Top   Dislike




I wrestler che compaiono nel titantron di Sin Cara, subendo alcune sue manovre, sono il talento della FCW Alex Koslov e il luchador Averno. Il video è stato registrato a Los Angeles, poco prima del debutto di Sin Cara.

Sempre riguardo Cara, in WWE c'è preoccupazione nei suoi confronti dopo il suo match in Pay-Per-View contro Chavo Guerrero. Nonostante questo, i dirigenti WWE sono determinati a farlo lavorare, poichè è stato promosso come il primo talent della nuova iniziativa di Triple H.

Infine, Sin Cara non parla ancora inglese e per comunicare, si fa aiutare da un arbitro WWE, che parla sia inglese che spagnolo.

 
Top
The Legend.
view post Posted on 17/6/2011, 14:13     Top   Dislike




La superstar di SmackDown! Sin Cara ha fatto sapere ad alcuni amici di essere molto grato a Triple H per l'aiuto che gli sta dando ma si sente frustrato per le difficoltà che incontra ad imparare un nuovo stile di lotta mentre è già stato presentato come uno dei protagonisti principali dello show. Sin Cara afferma di sapere che si è trovato nel posto giusto al momento giusto ed è per questo che Triple H da deciso di introdurlo alla WWE presentandolo come una grande stella internazionale (quale effettivamente è, n.d.tr.) anzichè una faccia nuova.

La dirigenza della WWE è inoltre rimasta contrariata per l'incontro che Sin Cara ha avuto con Chavo Guerrero a Over the Limit, anche se tutte le responsabilità del caso, sono state attribuite a Chavo.

Sin Cara ha anche fatto sapere che quando ha firmato il contratto con la WWE, si è recato dal proprietario della promotion messicana Paco Alonso e lo ha ringraziato per averlo aiutato a diventare una grande stella, precisando di aver richiesto alla WWE la possibilità di continuare ad esibirsi per qualche data con la CMLL, come segno di rispetto e di lealtà. Paco Alonso ha però risposto a Sin Cara che può stare con lui o contro di lui e che non è quindi in alcun modo interessato ad averlo per qualche data con la CMLL, se ha firmato un contratto con la WWE. La CMLL ha anche registrato il nome Sin Cara per il Messico, visto che la WWE si era dimenticata di farlo.

Credits: WorldOfWrestling.it & LordsOfPain.net
 
Top
The White
view post Posted on 17/6/2011, 15:50     Top   Dislike




CITAZIONE (The Legend. @ 17/6/2011, 15:13) 
La dirigenza della WWE è inoltre rimasta contrariata per l'incontro che Sin Cara ha avuto con Chavo Guerrero a Over the Limit, anche se tutte le responsabilità del caso, sono state attribuite a Chavo.

della serie tanto Chavo è uno stronzo :rotfl:
 
Top
The Legend.
view post Posted on 17/6/2011, 17:29     Top   Dislike




:ahah:
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 17:57     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (The White @ 17/6/2011, 16:50) 
CITAZIONE (The Legend. @ 17/6/2011, 15:13) 
La dirigenza della WWE è inoltre rimasta contrariata per l'incontro che Sin Cara ha avuto con Chavo Guerrero a Over the Limit, anche se tutte le responsabilità del caso, sono state attribuite a Chavo.

della serie tanto Chavo è uno stronzo :rotfl:

L'ho pensato pure io. :rotfl:
 
|Homepage Contacts  Top
The Legend.
view post Posted on 30/6/2011, 19:40     Top   Dislike




Nelle ultime ore si è fatta largo una voce nel wrestling web, voce che riguarda Triple H e Sin Cara. Come ben sappiamo la carriera nella WWE del secondo è stata seguita sempre dal primo, che però adesso ha rafforzato il suo controllo sul personaggio, avvertendolo di rivolgersi sempre e comunque a lui, per qualsiasi problema, per qualsiasi critica e per ogni idea, senza rivolgersi o dare ascolto a nessun altro.

Source: Lords of Pain & zonawrestling.net
 
Top
The White
view post Posted on 18/7/2011, 15:13     Top   Dislike




La WWE ha sospeso Sin Cara per 30 giorni a causa di una non specificata violazione del Wellness Program.

SPOILER MONEY IN THE BANK

Questo spiega l'angle del suo infortunio andato in scena a Money In The Bank.


Fonte: tuttowrestling.com
 
Top
The White
view post Posted on 18/7/2011, 23:33     Top   Dislike




Sin Cara è stato sospeso per uso di steroidi anabolizzanti. E' stato trovato positivo a un controllo effettuato il 20 giugno.
La WWE ha deciso comunque di farlo lottare fino a Money In The Bank e di far partire la sospensione dal giorno successivo al PPV.


Fonte: TuttoWrestling.com
 
Top
The White
view post Posted on 19/7/2011, 20:52     Top   Dislike




La voce che è girata tra Money in the Bank e l’ultima puntata di Raw è che la WWE potrebbe non far tornare Sin Cara dopo la fine del suo periodo di sospensione.

C’è molto heat nei confronti dell’international sensation per questo fatto, visto che il suo acquisto è stato promosso come la prima grande assunzione internazionale di Triple H.

Ci teniamo a precisare che queste sono solo voci e che potrebbero verificarsi false, in futuro.

Fonte: TuttoWrestling.com
 
Top
The White
view post Posted on 21/7/2011, 11:19     Top   Dislike




Sin Cara ha rilasciato un'intervista al giornale messicano "The Record", commentando la sua sospensione di 30 giorni per aver fallito il Wellness Policy test per gli steroidi.

Nell'intervista Sin Cara ha affermato che il management della WWE gli ha solamente comunicato di aver fallito tale test, ma lui ha richiesto alla federazione una spiegazione più chiara sul perchè il test sia risultato positivo. Ha anche aggiunto che si incontrerà con Vince McMahon per discutere di questo fatto.

Cara ha continuato dicendo che molte medicine contengono steroidi e che lui crede che un'iniezione antidolorifica che gli è stata somministrata per curare i suoi cronici problemi a un ginocchio possa essere la causa della positività del test. Infine ha affermato di non usare steroidi, facendo notare di non avere un fisico così muscoloso come altre persone che ne hanno fatto uso

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 23/7/2011, 11:45     Top   Dislike




Secondo alcune attendibili fonti interne alla WWE, la promotion non avrebbe ancora determinato il futuro a lungo termine nella federazione di Sin Cara.

A proposito del luchador, gli official della WWE sarebbero furiosi verso l’international sensation, per via del suo discutere in pubblico le circostanze della sua sospensione.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 25/7/2011, 12:16     Top   Dislike




Si moltiplicano le voci di un possibile licenziamento di Sin Cara. Infatti, alcuni impiegati della WWE avrebbero l’impressione che la promotion abbia deciso di “lasciar perdere con lui”.

Inoltre, il creative team della WWE sarebbe stato informato della sospensione del luchador solo uno o due giorni prima di Money in the Bank. Ai booker, come già riportato, sarebbe stato anche detto di “non pensare a nessuno scenario per lui a lungo termine”.

Non è stata presa alcuna decisione definitiva verso Cara, che –per adesso- è ancora un wrestler della WWE.


Fonte: TuttoWrestling
 
Top
DFM85
view post Posted on 25/7/2011, 13:01     Top   Dislike




furbi.....loro possono fare quello che vogliono, e chi subisce il torto deve stare buono buonino a nn fare niente. questa è dittatura......
 
Top
The White
view post Posted on 25/7/2011, 13:47     Top   Dislike




Mah insomma Sin Cara ce ne ha messo del suo per perdere le simpatie della WWE :soso:
 
Top
The Legend.
view post Posted on 25/7/2011, 13:59     Top   Dislike




Che figura di merda,prima a dire che Sin Cara sarà una grande stella della WWE e poi lo vogliono licenziare :mmah:
 
Top
67 replies since 27/2/2011, 15:22   530 views
  Share