WTF?!, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 27/6/2011, 17:44     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Non solo la WWE fa confusione quando si parla di stipulazioni speciali, anche la Total Nonstop Action infatti, nel match d'apertura dell' house show di Troy, Ohio, ha annunciato un Tag Team Tornado Match, con coinvolti Alex Shelley, Robbie E, Jeremy e Max Buck. Ecco le incongruenze:

1 Tag Team Match: ma Alex Shelley ha vinto schienando Robbie E, quindi non poteva essere in tag team con lui contro i Generation Me che non potevano essere divisi.

2 Tornado Match: ma tutti continuavano a dare il tag agli avversari per poter entrare nel ring.

3 Tag Team Match: solo Alex Shelley è stato annunciato come vincitore


Source: Pro Wrestling.net & zonawrestling.net


:rotfl: :rotfl:

Raccogliamo qui tutte le perle. :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2011, 20:13     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


:asd:

TNA :ohno:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:30     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Secondo l'ex wrestler ECW New Jack, Terri Runnels (ex moglie di Goldust e conosciuta anche come la sua valletta Marlena) sarebbe proprio una poco di buono. Dice infatti di lei il wrestler:

"Intervengo per rispondere alle idiozie che va in giro a dire. Vi spiegherò chi è la signora Runnels nel dettaglio: 1) E' un'alcolizzata cronica che si sveglia alle 5.30 del mattino per farsi una vodka 2) Abusa dei farmaci e painkillers che il medico le prescrive. 3) La casa dove viveva è già sottoposta ad un'azione legale di preclusione per via dei mancati pagamenti del mutuo fatto per essa 4) Non cerca un compagno, ma un maggiordomo ed autista 5) E' una madre degenere... ha lasciato che la figlia portasse a casa uno sconosciuto da lei contattato in chat per le feste natalizie. MA ATTENZIONE, E VE LO DICO PERCHE', AHIME', L'HO SCOPERTO SULLA MIA PELLE E VORREI EVITARE CHE ALTRI CADESSERO VITTIMA DI QUESTA COSA... HA UN HERPES GENITALE DA QUANDO AVEVA 18 ANNI MA LO TIENE NASCOSTO ED INSISTE PER AVERE RAPPORTI NON PROTETTI IN MODO DA TRASMETTERLO AI PARTNER!! Io stesso sto aspettando i risultati dei test che ho fatto sperando di essere stato fortunato e non averlo preso".

Chiaramente si tratta di parole gravissime, e si attende una risposta della donna a riguardo.

Credit to: Rajah.com & FullWrestling


:rotfl:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 17/7/2011, 22:52     Top   Dislike




:omg:
 
Top
†The Sexy Icon Of The Violence†
view post Posted on 18/7/2011, 07:16     Top   Dislike




CITAZIONE (The Vic @ 17/7/2011, 23:30) 
Secondo l'ex wrestler ECW New Jack, Terri Runnels (ex moglie di Goldust e conosciuta anche come la sua valletta Marlena) sarebbe proprio una poco di buono. Dice infatti di lei il wrestler:

"Intervengo per rispondere alle idiozie che va in giro a dire. Vi spiegherò chi è la signora Runnels nel dettaglio: 1) E' un'alcolizzata cronica che si sveglia alle 5.30 del mattino per farsi una vodka 2) Abusa dei farmaci e painkillers che il medico le prescrive. 3) La casa dove viveva è già sottoposta ad un'azione legale di preclusione per via dei mancati pagamenti del mutuo fatto per essa 4) Non cerca un compagno, ma un maggiordomo ed autista 5) E' una madre degenere... ha lasciato che la figlia portasse a casa uno sconosciuto da lei contattato in chat per le feste natalizie. MA ATTENZIONE, E VE LO DICO PERCHE', AHIME', L'HO SCOPERTO SULLA MIA PELLE E VORREI EVITARE CHE ALTRI CADESSERO VITTIMA DI QUESTA COSA... HA UN HERPES GENITALE DA QUANDO AVEVA 18 ANNI MA LO TIENE NASCOSTO ED INSISTE PER AVERE RAPPORTI NON PROTETTI IN MODO DA TRASMETTERLO AI PARTNER!! Io stesso sto aspettando i risultati dei test che ho fatto sperando di essere stato fortunato e non averlo preso".

Chiaramente si tratta di parole gravissime, e si attende una risposta della donna a riguardo.

Credit to: Rajah.com & FullWrestling


:rotfl:

New Jack non ci sta più :rotfl: Mi ha fatto morire cazzo :ave: :rotf:
 
Top
The Legend.
view post Posted on 18/7/2011, 10:24     Top   Dislike




:shock:
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 20:03     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


:asd:
 
Top
DFM85
view post Posted on 25/7/2011, 20:26     Top   Dislike




ma new jack è fuori xD
 
Top
The White
view post Posted on 27/7/2011, 01:43     Top   Dislike




I booker della WWE non hanno le idee molto chiare sul ruolo di Tyler Reks nella compagnia. Reks, infatti, ha interpretato il personaggio di un heel dal fare sinistro sin dal suo debutto a Smackdown, tuttavia è apparso a Raw tra le Superstar babyface che celebravano la vittoria del titolo mondiale di Rey Mysterio. Tuttavia, nelle ultime settimane Reks ha alternativamente lavorato come face o come heel durante gli house show.

gestione perfetta :rotfl:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 09:24     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


:ohno:
Arriva e gli fanno squashare in pochi minuti Low Ki mica uno qualunque, nelle settimane seguenti vince continuamente, dopo sparisce e finisce a Superstars, ed ora diventa face :ohno:
 
Top
The Legend.
view post Posted on 27/7/2011, 09:39     Top   Dislike




:ahah:
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 15:37     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


E' stato distrutto un record di durata in una federazione indipendente dell'Ohio, con un match a sei che è andato avanti per ben 12 ore. Il precedente record risaliva ai primi del 900, e duò 11 ore e 30 minuti circa.

I sei wrestler protagonisti, dei quali almeno due sono sempre stati sul rign a combattere, sono "Lightning" Tim Lutz, Sid Fabulous, The Dark Angel, Logan Cross, DJ Tom Sharp e American Kickboxer II.



Fonte: F4WOnline.com & zonawrestling.net

:omg:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2011, 22:59     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:



:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 4/8/2011, 23:32     Top   Dislike




:omg: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 00:16     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


E Bryan esegue anche il conteggio. :ahah: Fantastici. :ahah::ahah:
 
Top
207 replies since 27/6/2011, 17:44   1272 views
  Share