UFFICIALE: Matias Silvestre dall'Inter al Milan, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
The White
view post Posted on 8/7/2011, 18:20     Top   Dislike




Juventus e Genoa, ma anche Napoli e Lazio, sono pronte a darsi battaglia per accaparrarsi il difensore centrale del Catania Matias Silvestre. A permettere ciò è stato proprio il direttore sportivo del club etneo, Pietro Lo Monaco al suo arrivo in Lega Calcio: "Silvestre andrà via al 100%. Si trasferirà nella squadra che preferisce e che lo cerca di più". Nei prossimi giorni si attendono sviluppi sulla situazione dell'argentino, definito da Lo Monaco come uno dei più forti in Italia nel suo ruolo.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 9/7/2011, 09:52     Top   Dislike




Il Genoa stringe per Matias Silvestre. Il capitano del Catania,, che da tempo è seguito dalla Juventus, è entrato nel mirino di Enrico Preziosi. Secondo quanto emerso nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia, il club rossoblù è pronto ad offrire circa 9mln di euro.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 10/7/2011, 12:54     Top   Dislike




Come anticipato ieri da Sportitalia, il Genoa è pronto a insidiare la Juventus nella corsa al capitano del Catania, Matias Silvestre (26). Secondo La Gazzetta dello Sport, non sarebbe da escludere una manovra congiunta dei rossoneri e del Milan, con il difensore argentino che potrebbe restare per una stagione in Liguria prima di trasferirsi a Milanello.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 16/7/2011, 23:31     Top   Dislike




Matias Silvestre lascerà il Catania, come confermato dall'ad degli etnei Pietro Lo Monaco. Tuttavia, il prezzo richiesto per il difensore argentino, che si aggira sugli 8-9 milioni di euro, ha fatto si che nessuno chiudesse subito la trattativa. La Roma sembra ancora in vantaggio e rimane concreto l'interesse della Juventus. Ma oltre a loro c'è da registrare l'inserimento del Milan, che nonostante l'acquisto di Philippe Mexes vuole cautelarsi con il giocatore sudamericano, permettendo al francese di recuperare con calma dall'infortunio al ginocchio. Per questo, se i giallorossi dovessero ritirarsi dalla corsa al giocatore ecco che il club di via Turati passerebbe in pole position.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 22/7/2011, 13:57     Top   Dislike




Alla ricerca di un difensore centrale, la Juventus, secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe puntando sempre più sul 26enne del Catania, Matias Silvestre. I bianconeri potrebbero inserire nella trattativa Bernardo Almiron.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 30/8/2011, 22:58     Top   Dislike




"Ho scelto il Palermo perché è un club che negli ultimi anni ha raggiunto risultati di valore e ha grandi ambizioni, come me. Il progetto rosanero ha un futuro importante davanti. Abbiamo tutte le carte in regola per potere puntare in alto". Queste le prime parole da giocatore del Palermo di Matias Silvestre, nel giorno della sua presentazione. Il club rosanero ha seguito a lungo il difensore argentino, prelevandolo dal Catania e strappandolo alla concorrenza. "Con Silvestre abbiamo fatto davvero un acquisto importante - assicura il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè -. Abbiamo preso uno dei giocatori più forti in circolazione, uno dei centrali difensivi più' forti del campionato, mi spiace non poterlo vedere giocare in Europa. L'eliminazione è stata una piaga molto dolorosa, ma sta nascendo un gran bel Palermo e l'acquisto di Silvestre mostra che la società non si sta tirando indietro". L'argentino arriva dal Catania, sa benissimo cosa significa il derby per i tifosi siciliani, intanto è felice dell'accoglienza ricevuta dai sostenitori rosanero. "Mi hanno accolto molto bene e adesso toccherà a me conquistarli - spiega il centrale ex Boca Juniors, classe 1984 -. Proverò a farmi trovare pronto per conquistarli. Manca ancora tanto alla partita col Catania e ci penserò quando sarà ora. Adesso sono concentrato solo sull'inizio del campionato".

Negli ultimi derby gli etnei hanno spesso avuto la meglio."Non c'e' nessun segreto, cercavamo di dare il massimo perchè per la gente è una partita speciale. Adesso sono al Palermo e cercherò sempre di dare il massimo in campo perchè anche qui è considerata una sfida speciale per i tifosi e la società'". E se dovesse arrivare un gol contro il Catania? "Non ci ho ancora pensato. Credo ci siano altre priorità per adesso. Voglio pensare solo all'inizio del campionato". Su Silvestre non c'era solo il Palermo, anche la Juventus e la Roma hanno chiesto informazioni sul suo cartellino, ma alla fine l'argentino e' rimasto in Sicilia. "Ho scelto con grande convinzione, perchè il Palermo ha mostrato voglia di prendermi. Spero di far bene con questa maglia e continuare a crescere. Ho sentito tante voci di mercato, ma sono felice di avere scelto il Palermo. Credo che sia una squadra della giusta dimensione per me. Ho firmato un contratto di 4 anni e sono molto contento". Per strapparlo alla concorrenza il club rosanero ha investito 7 milioni. "Il valore del giocatore lo determina il mercato. La cifra spesa dal Palermo non e' una preoccupazione. Dovrò dimostrare il mio valore in campo e ripagare la fiducia della società'". Toccherà a lui sistemare una difesa che nella scorsa stagione ha dimostrato di essere il punto debole della stagione, ma Pioli e Zamparini contano anche sul suo contributo in zona-gol, visto che nell'ultimo campionato ha realizzato sei gol. "In Argentina ho segnato qualche gol, ma la scorsa stagione è stata grande dal punto di vista realizzativo - dice Silvestre -. Cercherò di migliorare e ripetere quanto fatto finora. Non sarà semplice, ma ci proverò'". Pioli finora ha insistito sulla difesa a tre. "Dovrò lavorare per conquistare il posto. Giocherà chi dimostrerà di stare meglio. Sono più abituato a giocare con la difesa a 4, ma sono a completa disposizione del mister, visto che in passato comunque ho giocato anche a 3". Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali, Silvestre dice: "Dobbiamo migliorare quanto fatto lo scorso anno e conquistare nuovamente la qualificazione in Europa. Siamo una squadra forte, e possiamo raggiungere i nostri obiettivi. La Nazionale argentina? Palermo e' una vetrina importante, mi impegnerò al massimo e spero possa arrivare la convocazione".

Fonte: Italpress
 
Top
The White
view post Posted on 7/6/2012, 14:36     Top   Dislike




Con gli arrivi di Sannino in panchina, Perinetti "in cabina di regia" e gli acquisti di Sebastian Sosa e Paulo Dybala il suo Palermo è già proiettato verso la prossima stagione. Per fare il punto della situazione in casa rosanero la redazione di TMW ha contattato il patron Maurizio Zamparini: "Abbiamo già fatto due colpi importanti. Dybala è stato pagato 12 mln di euro, per un ragazzo di 18 anni credo sia una cifra importante. Ma è uno che ha grande qualità. Arriverà a Palermo a luglio. Credo che il nostro mercato possa considerarsi chiuso e ribadisco che Balzaretti resterà con noi. L'unico movimento sarà in uscita, Silvestre ha chiesto di andare via e cercheremo di accontentarlo. L'Inter ha fatto passi importanti verso il giocatore, mentre il Milan ha manifestato un semplice interesse. Giusto che il Psg paghi Lavezzi meno di Pastore, Javier è un fuoriclasse il Pocho è un campione ma non è forte quanto lui".

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 22/6/2012, 00:06     Top   Dislike




Appena Lucio va al Fenerbahce prende Silvestre :soso:
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 23:46     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Anche lui praticamente ufficiale. :soso:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 6/7/2012, 20:11     Top   Dislike




Matias Silvestre (27) è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore, riporta il sito ufficiale del Palermo, approda in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 3/1/2013, 12:49     Top   Dislike




Come riporta La Gazzetta dello Sport, Napoli ed Inter sono pronte a discutere il trasferimento in Campania di Matias Silvestre, 28enne centrale argentino arrivato in estate dal Palermo. Silvestre, che ha un ingaggio di 1.5 milioni a stagione, piace molto a Mazzarri, che lo vorrebbe per sostituire lo squalificato Cannavaro.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 18/6/2013, 18:02     Top   Dislike




Accordo raggiunto! Inter e Parma hanno parlato, c’è l’intesa per Ishak Belfodil. L’accordo è stato raggiunto su queste basi: la metà di Belfodil per 10 milioni e i prestiti di Cassano e Silvestre, con diritto di riscatto. L’operazione è vincolata al sì di Cassano, ne sta discutendo con il suo agente. Per Cassano al Parma pronto un ruolo importante, contratto triennale per chiudere la carriera a Parma e puntare all’Europa.

Fonte: gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 22:24     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Dovrebbe aver detto di :NO: al Parma.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2013, 17:00     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Matias Silvestre è sempre più vicino al Milan. La trattativa iniziata ieri tra la società rossonera e l’Inter va avanti, oggi le due dirigenze si sono sentite e il club nerazzurro ha aperto al prestito. Un prestito però oneroso, con diritto di riscatto della metà. Il Milan vuole un prestito gratuito con diritto di riscatto della metà. I contatti proseguono.
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 29/7/2013, 17:16     Top   Dislike




Conoscendo il culo dell'Inter in questi casi sarà il migliore difensore del prossimo anno :asd:
 
Top
22 replies since 8/7/2011, 18:20   70 views
  Share