UFFICIALE: Fiorentina, accordo col City per cessione di Jovetic, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2012, 11:45     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


La Juventus sembra essere seriamente intenzionata ad affidare a Stevan Jovetic, talentuoso trequartista-attaccante 22 enne della Fiorentina e della nazionale del Montenegro, l'eredità che Alessandro Del Piero dovrebbe lasciare a fine stagione. Secondo quanto riportato da "Tuttosport", il giocatore, nonostante un rinnovo del contratto firmato di recente, non sarebbe molto felice della situazione tecnica e dirigenziale in seno alla società viola, soprattutto in seguito all'addio di Pantaleo Corvino, e starebbe pensando di lasciare Firenze a fine stagione. Per assicurarsi il forte giocatore montenegrino la Juventus dovrà però sborsare almeno 25 milioni di euro, e dovrà guardarsi dalla concorrenza delle milanesi e del Chelsea, che sembrano volerle tentare tutte per avere in rosa quello che a più riprese è stato definito il nuovo Baggio
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 29/3/2012, 13:17     Top   Dislike




Piuttosto che darlo a noi lo gambizzano :-.-:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 13:25     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


:rotfl: :rotfl:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2012, 23:34     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Il momento, in casa Fiorentina, è evidentemente delicato. Proprio per questo ogni tentativo, da parte della stampa, di destabilizzare l'ambiente o i singoli elementi con voci di mercato viene respinto e rimandato al mittente con fermezza. Non fa di certo eccezione Stevan Jovetic, uno dei punti fermi del club dei Della Valle che, diventato anche capitano, si è eretto a bandiera del club in un momento così delicato. Jovetic, però, è anche un nome molto caldo sull'asse mercato dato che, secondo i rumors nell'ambiente, avrebbe attirato le attenzioni di club europei ed in particolare italiani come Juventus e Roma. Secca e inequivocabile, però, è arrivata la risposta di Fali Ramadani, agente del trequartista montenegrino che ai microfoni di TMW ha precisato: "Non mi risulta nessuna offerta della Roma. Ogni giorno ci sono nuovi rumors e nuove notizie su di lui e sono stufo di smentirle ogni volta. Le priorità di Stevan al momento sono altre, in questo momento pensa solo alla Fiorentina ed alla salvezza dei viola".

 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 13/4/2012, 23:42     Top   Dislike




Se va via va all'estero per me :soso:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 23:45     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Se la Fiorentina si salva, credo rimanga. :soso: Altrimenti dovranno regalarlo a qualuno. Credo pure io l'estero. :soso:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 13/4/2012, 23:53     Top   Dislike




mmm dipende dal mercato secondo me :soso: se la Fiorentina resta sul livello di questo anno non so quanto abbia voglia di restarci :soso: ha segnato 13 goal in una squadra decisamente inutile in cui praticamente conta solo lui :-.-: se come sembra ci sarà una mezza rivoluzione con il prossimo mercato secondo me potrebbe anche andare via con una buona offerta :soso:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 17:33     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Juve-Roma va al di là dei tre punti in palio domenica sera allo Juventus Stadium. Le due compagini sono infatti pronte a darsi battaglia per Stevan Jovetic, attaccante montenegrino in forza alla Fiorentina. Il 22enne di Podgorica è un vecchio pallino della dirigenza bianconera, ma la Roma - si legge su "Tuttosport" - è pronta a farsi avanti per cercare di strappare il giocatore ai Della Valle e alla concorrenza. Il club capitolino avrà infatti a disposizione un bel tesoretto da spendere in estate: 40 milioni di euro che, in caso di qualificazione ai preliminari di Champions, potrebbero lievitare vertiginosamente.

 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 14/5/2012, 18:27     Top   Dislike




"Non so quello che ha in testa Stevan". Parola di Vincenzo Guerini, soggetto Stevan Jovetic. Non solo l'allenatore, non solo il direttore sportivo. La Fiorentina, in estate, dovrà presumibilmente far fronte anche ad un altro grande punto interrogativo, ad un altro caso di mercato, quello del montenegrino. Ed a riaprirlo sono proprio spifferi che arrivano dall'interno, nonostante il rinnovo sino al 2016 del ragazzo. La Juventus continua a pensarci, le grandi d'Inghilterra altrettanto; lui si è espresso su quel che sarà del suo futuro, ma è chiaro che scossoni e rivoluzioni cambiano tutto e soprattutto tutti. Anche perché la parola di Guerini, sull'eventualità di vedere Jo-Jo come uomo attorno al quale costruire un'intera squadra, sono eloquenti. "Non so se un ragazzo giovane come Jovetic possa essere in grado di prendersi sulle spalle la responsabilità di una squadra intera". Il caso è aperto.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 30/5/2012, 18:13     Top   Dislike




Secondo quanto scrive il quotidiano Il Roma, il primo obiettivo del Napoli sarebbe sempre Stevan Jovetic. L'idea di De Laurentiis e Mazzarri è quella di realizzare un sogno di mercato preannunciato mesi fa: Stevan Jovetic. Il montenegrino ha rinnovato lo scorso inverno, guadagna, oggi circa due milioni di euro. Il Napoli gliene offre 2.5 per i prossimi cinque anni. L'intenzione di De Laurentiis è incassare i soldi della clausola rescissoria di Lavezzi (sono 31 milioni, ma ad oggi l'offerta dei francesi è ferma a 25) e girarli tutti per acquistare l'erede del Pocho. Ecco perché il patron in queste ore ha avviato contatti con la Fiorentina, che corteggia Montella: proprio sentendo l'allenatore del Catania De Laurentiis ha strappato il gradimento per Lorenzo Insigne, che potrebbe essere proposto in prestito assieme ai 25 milioni di euro di Lavezzi.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 3/6/2012, 14:08     Top   Dislike




Secondo il Corriere dello Sport la permanenza di Stevan Jovetic a Firenze è tutt'altro che scontata. Dopo l'annuncio del nuovo tecnico sarà convocato il giocatore per chiedere, una volta di più, se se la sentirà di far parte del nuovo progetto o se la sua voglia di continuare in maglia viola sia diminuita col passare del tempo. Alla finestra, oltre alle big del campionato inglese, ci sono Napoli e Inter, disposte a mettere sul piatto giocatori oltre che soldi.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 5/6/2012, 18:44     Top   Dislike




Il Napoli pensa già al dopo Ezequiel Lavezzi, il cui passaggio al PSG è praticamente definito. Per la successione il nome in pole position è Stevan Jovetic: l'accordo è duro, perché i fratelli Della Valle non mollano, ma il montenegrino vorrebbe salutare Firenze. De Laurentiis vorrebbe offrire 18 milioni più Luca Cigarini, la Fiorentina ha chiesto Lorenzo Insigne ma il Napoli ha detto di no visto che lo vuole cedere solo in prestito secco.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 6/6/2012, 14:58     Top   Dislike




Il Manchester City è pronto a sferrare l'assalto a Stevan Jovetic. E' l'unico club in questo momento capace di garantire un'offerta intorno ai 30 milioni di euro, base fissata dalla Fiorentina per iniziare una trattativa. Mancini ha corteggiato a lungo Hazard, che invece nei giorni scorsi ha firmato con il Chelsea. A gennaio il club di Abramovich aveva una potenziale proposta da oltre 40 milioni di euro per lui e Nastasic. L'acquisto del fantasista del Lille ha cambiato le cose. Al City ci sono molti giocatori in partenza, Tevez in particolare, forse anche Dzeko, tenendo presente che Nasri non ha reso come tutti si auguravano. E quindi c'è necessità di piazzare un altro grande colpo per inseguire il sogno Champions League. Perché l'anno prossimo il City punta a salire sul tetto d'Europa. Mancini è un estimatore di Jovetic, lo segue da tempo e grazie allo sceicco Mansour può arrivare laddove gli altri sono costretti a fermarsi per ovvi motivi. Anche lo United è vigile, ma sir Alex ha meno margini di manovra, pur sapendo che con Jovetic e Rooney avrebbe un tandem d'attacco dirompente. Per ora siamo alle schermaglie, ma presto sul talento montenegrino verranno rotti gli indugi. Il City è in netto vantaggio su tutti, ma è calda anche la pista italiana. De Laurentiis non ha mai nascosto la sua ammirazione per Jo-Jo, difficile che possa investire tutta la cifra che ricaverà dalla cessione di Lavezzi. Perché la Fiorentina, se proprio dovesse rinunciare a Stevan, punta a monetizzare al massimo. Insigne piace, Cigarini idem, ma potrebbe non bastare. E poi credo che il Napoli abbia voglia di puntare su Pandev ed Edu Vargas. Se dovesse andare via Cavani allora si che Jovetic diventerebbe un obiettivo numero uno. Scenario complesso, ma da monitorare. Diverso il discorso relativo alla Juventus, che cerca una punta con caratteristiche ben precise. I nomi sono quelli di Cavani, Van Persie, Higuain, Suarez. Jovetic è in prima linea ma sarebbe una soluzione alternativa alle esigenze di Conte. C'è comunque un altro fattore da non sottovalutare: la Juventus è l'unica squadra italiana in grado di spendere per un top player senza passare da una cessione illustre. E quindi attenzione. Dietro c'è l'Inter, che ha in rosa elementi interessanti per la Fiorentina. A partire da Viviano (sarebbe felicissimo di tornare a vestire la maglia viola), per finire a Faraoni, uno dei migliori prodotti del settore giovanile nerazzurro. Più eventualmente un conguaglio economico. La verità è che il club di Moratti non ha molta liquidità. Basta pensare alla vicenda Lavezzi. Altro ostacolo: quasi tutti i giocatori dell'Inter hanno ingaggi non da Fiorentina. In questa ipotetica griglia di pretendenti ci metterei anche la Roma. Il club giallorosso non si è mai sbilanciato ufficialmente su Jovetic ma lo considera un fenomeno. Certo per pensare a lui dovrebbe vendere Osvaldo e recuperare soldi dal cartellino di Borriello. Per ora è solo fantamercato. Ecco perché alla fine il Manchester City ha davanti a sé un'autostrada. Mancini può mettere la freccia e staccare tutti.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 7/6/2012, 14:41     Top   Dislike




Quello tra il Napoli e Stevan Jovetic è un matrimonio che, forse, s'ha da fare. Perché gli azzurri stanno cercando di definire il passaggio di Ezequiel Lavezzi a Parigi prima di dare l'assalto al montenegrino: il presidente De Laurentiis ha rotto col vice del PSG Blanc e tratterà direttamente con gli sceicchi. Poi il numero uno dei partenopei potrebbe vedersi direttamente, negli uffici della Filmauro, con la Fiorentina, la prossima settimana, dopo i primi contatti telefonici degli ultimi tempi. Un summit dove il ds Riccardo Bigon, ora fuori Italia per motivi personali, proporrà a Riccardo Pradè una cifra ghiotta e due contropartite tecniche. L'idea è quella di offrire 18 milioni di euro più il centrocampista Luca Cigarini, il portiere Antonio Rosati o l'esterno Andrea Dossena. La Fiorentina rilancerà chiedendo la comproprietà, senza diritto di riscatto per la seconda metà, di Lorenzo Insigne, il Napoli risponderà proponendo solo un prestito secco ai gigliati. Gli azzurri però non demorderanno ed alzeranno presto l'offerta, perché Jovetic è il grande sogno di Mazzarri ed obiettivo di Bigon e De Laurentiis, scrive Firenzeviola.it.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 23:36     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Secondo quanto riporta Mediaset Premium, il nome nuovo in cima alla lista dei top player per l'attacco della Juventus è Stevan Jovetic. I bianconeri avrebbero già fatto un'offerta alla Fiorentina per il montenegrino: 25 milioni di euro più Krasic (che però non ha un ingaggio da Fiorentina) o un altro giocatore ancora da definire. Scendono, invece, le quotazioni di Cavani che il Napoli vuole tenere sotto il Vesuvio per un altro anno.



:omlook:
A me non convince alla Juve, però. :-.-:
 
|Homepage Contacts  Top
60 replies since 29/3/2012, 11:45   199 views
  Share