Brock Lesnar - The Next Big Thing, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 26/4/2012, 22:54     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Come già noto, l’idea per il main event di Wrestlemania 29 è The Rock contro uno tra John Cena e Brock Lesnar con il secondo favorito sul primo. L’avversario per Rocky sarà comunque deciso in base a come andrà Lesnar da qui a fine anno.

Si è parlato anche di quale altro avversario sarebbe ideale per Lesnar, visto che pure Steve Austin e The Undertaker andrebbero bene.

A proposito di futuri avversari per Brock Lesnar, la WWE ha intenzione di mettere The Next Big Thing in un match contro Randy Orton nel main event di Summerslam. Il feud dovrebbe cominciare appena Lesnar avrà finito con Cena.

Fonte: TW
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 13:24     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Dopo il PPV Extreme Rules, andato in onda domenica 29 aprile, c'è stato un grosso incidente nel backstage, che ha visto come protagonista Brock Lesnar.

Stando a fonti interne alla WWE, Lesnar si è infuriato contro vari dirigenti della WWE, ed ha cominciato a distruggere uno spogliatoio. La ragione della rabbia di Lesnar era il promo di John Cena, che ha chiuso il PPV.

I piani originali della WWE, infatti, pare che prevedessero un Cena che, nonostante fosse il vincitore della contesa, avrebbe dovuto lasciare l'arena in barella. Lesnar avrebbe quindi potuto appigliarsi al fatto che, nonostante avesse perso la battaglia per un colpo di fortuna, ha vinto la guerra contro Cena.
Quando Cena ha deciso di parlare al pubblico, Lesnar ha percepito il fatto come un "tradimento" di Cena nei suoi confronti e si è quindi infuriato con i dirigenti della WWE.

Ancora non si sa come abbiano fatto i dirigenti a calmarlo, ma pare che il segmento tra Lesnar e HHH, andato in onda durante la puntata di Raw del 30 aprile, sia stato pianificato per giustificare l'assenza di Lesnar dai prossimi show. Stando sempre a fonti interne alla WWE, l'accordo stipulato con Lesnar prevede che quest'ultimo partecipi ad un minimo di 2 show al mese.

Fonte: TW
 
Top
The White
view post Posted on 27/5/2012, 10:36     Top   Dislike




Nella serata di sabato Brock Lesnar ha assistito ad UFC 146, PPV dell'omonima compagnia di MMA.

Durante una conferenza stampa tenutasi dopo uno dei match, il presidente della UFC Dana White ha risposto ad una domanda riguardante un possibile nuovo coinvolgimento di Lesnar nella sua compagnia con un sorriso ed un sardonico "forse".

Poco dopo White ha ammesso che Lesnar potrebbe tornare in UFC, senza mai smettere di sorridere ogni volta che veniva ripreso l'argomento Lesnar.

Attualmente Lesnar è sotto contratto con la WWE fino a Wrestlemania 29, anche se la storyline che lo coinvolge in questo periodo vede un Lesnar fuori dalla compagnia ed intento a fare causa alla federazione a causa di un accordo verbale tra Lesnar ed il General Manager John Laurinaitis annullato dal COO Triple H.

Interessante notare, infine, che questa settimana Paul Heyman si trovava a Las Vegas, città dove si è svolto UFC 146.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 6/6/2012, 15:31     Top   Dislike




Brock Lesnar ha un contratto con la WWE che lo lega alla compagnia per altre 24 apparizioni.
Avendone già fatte sei a Raw tra Aprile e Maggio, dovrebbe restare fuori dalla programmazione televisiva fino all’inizio della road to Summerslam.
Inoltre dovrà essere disponibile anche per la road to Wrestlemania 29, quindi non ci sarebbero apparizioni in programma per lui, questo autunno.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 17:47     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


:-.-:
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 12:39     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Si dice che nel backstage della WWE ci sia un odio particolarmente profondo nei confronti di Brock Lesnar, odio che sarebbe alla base della mancata menzione della Next Big Thing negli ultimi episodi di Raw e che sarebbe dovuto alla presenza dello stesso Lesnar al PPV UFC 146.

Brock ha assistito all’evento senza che Vince McMahon fosse a conoscenza di ciò. In ogni caso, anche prima di questo fatto, Lesnar ha dato problemi alla WWE con la sua intrattabilità dietro le quinte.
Lesnar era molto trattabile nel suo primo stint con la compagnia di Stamford, quasi un decennio fa. Adesso che è tornato, ha un salario molto più elevato a fronte di un minimo numero di apparizioni.

La WWE ha lanciato qualche frecciatina a Brock, nelle ultime settimane. Esempi di questo stanno nel promo di Big Show in cui il World’s Largest Athlete diceva di essere “un lottatore, non uno sport-entertainer” e in Triple H che non usa più il tutore per il braccio infortunato, nelle storyline, proprio da Lesnar.

La WWE ha già negoziato contratti con mega star (come The Rock e Steve Austin), ma Lesnar è diverso dagli altri, perché non ama il wrestling business e ha la possibilità di tornare in UFC per fare più soldi e combattere pochi altri incontri.

A Stamford è stato deciso di non continuare a promuovere Brock con promo o con la presenza on screen di Paul Heyman, per tenerlo completamente fuori dal radar fino al momento di costruire il suo match con Triple H a Summerslam.

Dopo Summerslam, come già riportato ieri, non sono in programma apparizioni per The Next Big Thing. È anche noto che Lesnar non abbia più molte apparizioni con la WWE, addirittura tali apparizioni sarebbero meno di quanto si pensasse in precedenza [si credeva gliene restassero 24, ndr]. Questo significa che non dovrebbe comparire a Survivor Series e forse, da dopo Summerslam, per tutto il resto del 2012.
Le uniche apparizioni confermate, per adesso, sono quelle di Summerslam e Wrestlemania 29.

Fonte: TW
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 18:46     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Eh, c'hanno ragione. :-.-:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 10/6/2012, 10:44     Top   Dislike




Intervistato dal sito MMAjunkie.com (popolare sito che si occupa di MMA - ndr), il presidente della UFC Dana White ha parlato di un recente incontro che la sua compagnia ha avuto con Brock Lesnar.

"L'incontro non è andato bene", ha detto White durante l'intervista, tenutasi dopo la trasmissione UFC su FX 3. "Probabilmente è stato il peggiore incontro che noi abbiamo mai avuto con Brock Lesnar ed io non ho parlato più con lui da allora".

White ha però rifiutato di approfondire maggiormente la questione: "Non è una di quelle cose di cui vale la pena raccontare in pubblico", ha detto il presidente della UFC. "Non vale la pena che si inizi a fare teorie riguardo a questo".

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 22/6/2012, 14:01     Top   Dislike




Nonostante la prima presenza pubblicizzata di Brock Lesnar sia per il Raw del 13 Agosto –come già riportato su queste pagine-, la Next Big Thing dovrebbe verosimilmente fare il suo ritorno il 23 Luglio, in occasione del millesimo episodio di Raw.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 01:03     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


La WWE, attraverso il suo sito, ha diramato una lista di cinque cose che Brock Lesnar non ha ancora conquistato in WWE:

Diventare General Manager
Battere John Cena (Anche se in realtà lo ha già battuto nel 2003. Si giustifica il fatto che si sta parlando ovviamente del suo secondo stint come wrestler)
Battere in un rematch il nuovo The Rock
Sfidare la Streak di Undertaker
Vincere il World Heavyweight Championship

Fonte: TW
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 11:20     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Ecco spero in Lesnar vs Taker a WM :soso:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 22:25     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Voci molto insistenti dicono che, fin dall'estate, i dirigenti WWE avevano intenzione di offrire un nuovo contratto a Brock Lesnar una volta che il suo accordo attuale con la compagnia fosse arrivato al termine a WrestleMania 29. Apparentemente, il futuro di Lesnar con la federazione avrebbe dovuto essere determinato in base ai buyrate di SummerSlam.

Adesso, con questi dati alla mano, è evidente che l'edizione di SummerSlam di quest'anno è stata la migliore da quella del 2008, e quindi numerose persone all'interno della WWE specificano che Lesnar riceverà quasi certamente un altro contratto per l'anno prossimo con la compagnia.

Fonte: TW

:ddd:
 
Top
The White
view post Posted on 25/10/2012, 11:42     Top   Dislike




Durante il Dave and Mahoney show su X107.5, Dana White ha dichiarato che Brock Lesnar non ritornerà mai più in UFC. White ha infatti confessato:

"E' finito. Mi ha chiamato un paio di giorni fa, non tornerà mai più."

Secondo quanto detto da White, Lesnar non è fisicamente in grado di competere nuovamente in UFC.

"Ha detto che il suo corpo può lottare un match di wrestling, ma non un combattimento UFC. Tuttavia contemplava un suo possibile ritorno." ha affermato White.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 27/10/2012, 15:43     Top   Dislike




WWE.com ha pubblicato un articolo elencando 10 cose che non sapevamo riguardo Brock Lesnar. Ecco un breve recap della lista:

- E' stato annunciato come nativo di Minneapolis dal suo debutto in WWE nel 2002, ma Lesnar è cresciuto in una fattoria a Webster, una città del South Dakota di circa 2000 abitanti.

- Il suo soprannome di infanzia era Broccoli.

- E' stato reclutato dal WWE Hall of Famer Gerald Brisco, ex compagno di college dell'allenatore di Lesnar, J. Robinson.

- Era un compagno di stanza di Shelton Benjamin.

- Prima di debuttare in WWE, eseguiva la Shooting Star Press regolarmente.

- Non ha vinto il suo primo match televisivo in WWE via pinfall o per sottomissione. Lesnar vs Jeff Hardy a Backlash 2002 fu vinto da Lesnar per un'interruzione dell'arbitro.

- Lesnar è stato vicino al giocare per i Minnesota Vikings.

- La spada sul suo petto rappresenta le miriadi di pressioni che avvertiva nel corso di un periodo oscuro dopo aver lasciato la WWE.

- Ha affrontato Akebono, lottatore di sumo di oltre 500 libbre, in uno scontro uno contro uno il 26 marzo 2006, appena un anno dopo lo scontro tra Big Show e Akebono a Wrestlemania. Diversamente da Big Show, Lesnar ne è uscito vittorioso.

- Ha rifiutato un rito di iniziazione giapponese dal WWE Hall of Famer Antonio Inoki quando lavorava per la New Japan. Il rito era una tradizione per la maggior parte delle star americane che cominciano a lottare in Giappone.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
The White
view post Posted on 18/1/2013, 16:10     Top   Dislike




La WWE vuole mettere sotto contratto Brock Lesnar per un altro anno dopo Wrestlemania ad aprile. L'eventuale firma di Lesnar potrebbe condizionare i piani di Wrestlemania 29, secondo il Wrestling Observer.

Lesnar, che dovrebbe tornare sugli schermi della WWE a febbraio, ha in programma di affrontare Triple H a 'Mania in un rematch di Summerslam e l'esito del match potrebbe dipendere se Brock deciderà di prolungare il suo contratto a Wrestlemania 30.

Lesnar a quanto pare vorrebbe aspettare fino all'ultimo momento possibile per negoziare e decidere se rimanere per un altro anno. Il nuovo accordo sarebbe essenzialmente lo stesso attualmente in corso da WM28 a WM29 - alcune apparizioni televisive e grandi match in PPV.

Se Lesnar sarà ingaggiato per un altro anno voci di corridoio riportano l'intenzione di mettere su due grandi match: Brock Lesnar vs CM Punk e Brock Lesnar vs Undertaker.

Anche se Lesnar vs Taker ha il potenziale per essere una grande scelta in PPV - specialmente dopo il loro celeberrimo incontro/scontro ad UFC 121 nell'ottobre 2010 che potrebbe essere incorporato nella costruzione televisiva - la condizione fisica di Taker sarebbe la chiave nell'eventualità che il match si disputi.

Secondo l'Observer, Undertaker "prova molto dolore" e lo stile molto fisico di Lesnar potrebbe non sposarsi bene con Taker a questo punto della sua carriera.

Fonte: TuttoWrestling
 
Top
23 replies since 26/4/2012, 22:54   146 views
  Share