CM Punk lascia la WWE ?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/1/2014, 10:01     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


Word has come out that CM Punk has left WWE, according to sources for the Wrestling Observer and PWInsider.

After being re-written out of the script for Raw, Punk reportedly told Vince McMahon he was going home and that he wasn't coming back. The company responded by pulling him from all of his scheduled WWE dates going forward.

Punk was scheduled to face Triple H at WrestleMania 30, but as we saw on Raw, early signs may have been shown that Triple H will be facing Daniel Bryan at Mania instead. No word if the match change is what caused Punk to leave, or if the match was changed because Punk left. ProWrestling.net reports that Bryan VS HHH is, indeed, the current plan for Mania.

In the past, Punk had been very vocal about "part-time" wrestlers returning to WWE and getting pushed ahead of guys who are there on a nightly basis, and that may be a reason for him being upset. PWInsider says that Punk's final goal for his time with WWE was to main event WrestleMania, and with his current contract expiring in July, and with it becoming more and more apparent that he would not be main eventing Mania this year, his failure to achieve that goal may be a driving force for his departure.

All signs indicate that this is not a work, but we'll pass on any more information as it comes in.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 19:58     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Video
:ave:

Ho poco da dire, solo che ormai era nell'aria questa decisione, se non in questi giorni Punk avrebbe sicuramente lasciato a luglio senza rinnovare; è vero il suo comportamento non è affatto professionale, ma chi sono io per dire che ha sbagliato, nessuno, anzi, a mio parere ha tutte le ragioni.
Chi di voi non perderebbe la voglia di fare ciò che ama dopo che per la seconda volta di fila di vedi portato via un sogno, inoltre quel sogno non te lo portano via persone meritevoli, anzi, gente che torna solo per prendersi le luci della ribalta.
Poi magari tutte queste parole sono inutili e questo sarà solo un work, ma non credo.
Che farà Punk? Io spero in qualche sua apparizione in qualche federazione, qualche dream match, mi dispiacerebbe davvero tanto veder lasciare la disciplina definitivamente, ma anche in questo caso lo capirei comunque.
Detto questo, grazie Punk, grazie per aver reso la WWE interessante in questi anni, grazie per aver provato a cambiare questo sistema, grazie dei match a cinque stelle e grazie un po' per tutto.
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 01:08     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Ma alla fine è ufficiale o cosa? :look:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2014, 11:16     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


work
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 02:16     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


La questione CM Punk la seguendo Vince McMahon in persona, mentre HHH si è defilato.
Diversi officials sono arrabbiati per tutto il chiasso portato dalla vicenda e per le notizie riguardanti l'addio di Punk perchè speravano che diverse cose rimanessero all'interno della federazione anzichè essere spifferate in giro.
C'è stato un meeting tra i team creativo la scorsa settimana per capire come gestire le cose in vista di Wrestlemania 30 se Punk ritorna o non ritorna. L'incontro non ha portato risultati tangibili se non la constatazione della reazione dei fans con Daniel Bryan alla Royal Rumble. Una fonte ha affermato che tutto può succedere in vista di Wrestlemania 30, niente è precluso e tutto può cambiare, a parte John Cena vs Bray Wyatt che sembra confermatissimo.
FOnte: lordosfpain.net & zonawrestling.net

Sei sicuro sia un work? :look: :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2014, 12:16     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


1795607_605651752836648_1430183680_n
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 23:35     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Secondo quanto riportato da diverse persone vicine a CM Punk, il wrestler di Chicago pare abbia chiuso definitivamente con la WWE. Secondo il sito PWInsider, sembra che la WWE abbia rilasciato Punk ufficialmente lo scorso venerdì, ma al momento, il tutto non è ancora confermato dalla compagnia stessa. Punk è ancora presente sulla pagina del roster WWE sul sito ufficiale della compagnia.
Fonte:PWMania & Zona Wrestling.Net

Boh, io non credo che alla WWE convenga licenziarlo ora. :look: Ha contratto fino a Luglio, più i 90 (60?) giorni e tiri quasi a fine anno senza che possa andare tipo in TNA. Boh, aspetto il Raw del 3.3 per vedere se è tutto vero.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2014, 21:46     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Daniel Bryan in una recente intervista, ha detto la sua sulla vicenda CM Punk: ''Onestamente non so molto. Non l'ho sentito più da quando ha lasciato la federazione. La WWE non ha detto nulla sulla sua situazione, ha solo detto che non lavora più per compagnia. Sarà interessante vedere cosa succederà''.

Fonte: ZonaWrestling.net & LordsOfPain.net
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2014, 12:17     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Ma più che altro non scrive nemmeno più su Twitter, ha proprio tagliati i contatti con il web.
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 00:58     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


DDP (ok :asd:) ha detto che Punk sarà a Mania. :omlook:

Vi immaginate? Bryan batte HHH e vince il titolo. Poi :arrivaHHH: e dice che deve vincere ancora un match. :yuyu: E invece arriva Hogan e vince lui il titolo. :notsure: :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2014, 12:14     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


CM Punk racconta finalmente la sua verità!

Qui di seguito la sintesi delle dichiarazioni rilasciate da CM Punk nel corso dell'ultima edizione del podcast di Colt Cabana: Punk ha parlato dei suoi infortuni, delle ragioni del suo addio alla WWE e del suo futuro senza risparmiarsi in giudizi e pesanti critiche. Ecco gli highlights:

* Ha lasciato dopo la Royal Rumble, principalmente per motivi di salute. Ha lavorato con le costole rotte, una commozione cerebrale e problemi al ginocchio durante l'ultimo mese in WWE. Punk stava così male durante il tour europeo di novembre che vomitava e ansimava ogni sera dopo i suoi match. Ha avuto febbre e nessun appetito per mesi. I dottori della WWE gli hanno dato così tanti antibiotici che ha avuto un incidente sul ring a Smackdown, e nel mentre vedeva ridursi la sua busta paga. Non si era mai sentito tanto male in vita sua.

* Ha avuto una commozione cerebrale all'inizio della Royal Rumble, ma ha continuato a lottare. Il giorno dopo, ha superato il test, che ha definito con la parola "bullshit". La WWE lo ha informato di aver passato il test, ma voleva che corresse sulle corde del ring per valutarlo. Punk allora ha chiesto se avevano appena deciso che aveva una commozione cerebrale e avevano ammesso che lui stava provando a negare di essere infortunato, dopodiché se ne è andato.

Punk ha detto che lo stesso giorno è stato messo sotto pressione per farsi sottoporre al drug test e per firmare i passaporti per i tour futuri, e nessuno ascoltava la sue richieste d'aiuto, poiché c'era ovviamente qualcosa che non andava. Punk ha poi detto a Vince McMahon e a Triple H che stava andando a casa. Poi, Punk ha accusato Triple H di aver rovinato il suo momento nel 2011 e si è lamentato con Vince McMahon per aver soffocato la sua creatività. Ha anche detto a entrambi che era uno schifo il fatto che Daniel Bryan non fosse considerato per il main event di Wrestlemania XXX. Infine, ha aggiunto che non voleva più fare tutto questo, e che aveva finito. Vince era in lacrime quando ha abbracciato Punk e gli ha detto che era uno di famiglia.

* Comunque, Punk è stato licenziato dalla WWE. Qualche settimana dopo essersene andato, ha ricevuto un messaggio da Vince McMahon, che gli diceva che era sospeso per due mesi. Il giorno dopo, il Chairman ha comunicato agli azionisti WWE che Punk si stava prendendo un periodo sabbatico. Il wrestler di Chicago non ha sentito nessuno in WWE quando il periodo di sospensione è finito, e ha ricevuto le carte per il rilascio il giorno del suo matrimonio, a giugno.

* Punk ha assunto un avvocato spietato per andare contro la WWE e ha combattuto per avere la rottura del contratto. Alla fine, ha avuto un accordo in cui gli veniva fornito tutto ciò che chiedeva e di più; tuttavia, non può parlare in pubblico di tale accordo. Il loro rapporto è concluso, e non lavoreranno mai più insieme. La WWE avrebbe voluto un accordo comune, ma lui ha detto "fo**etevi". La WWE era preoccupata di un suo approdo in TNA, ma lui ha detto agli avvocati della federazione di Stamford che ora disprezza il wrestling e non combatterà mai più.

* Ha detto che Ryback gli ha portato via 20 anni di vita, e lo ha descritto come uno "steroid guy".

TRADUZIONE A CURA DI ALESSANDRO BOGAZZI

Credits: DailyWrestlingNews.com ; www.WorldOfWrestling.it
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 16:11     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Fa davvero male sentire come è ridotto Punk, alla fine scelta saggia quella di lasciare, ha preferito lasciare e godersi la vita piuttosto che rischiare di passare la vecchiaia sedia a rotelle o peggio.
Poi vabbè si sapeva benissimo dei malumori passati, e sul momentum rovinato da Triple H nel 2011 ha perfettamente ragione.
Ryback sega pericolosa, poi non è l'unico che lo dice, non capisco davvero che ci faccia ancora li.


Ho trovato l'intervista completa:

CM Punk ha rotto il suo silenzio dopo aver chiuso I rapporti con la WWE e lo ha fatto nel corso di una intervista con il suo migliore amico, Colt Cabana, per il podcast di quest’ultimo.

Punk ha reso chiaro che oggi è più felice di quanto non lo sia stato negli ultimi anni, tuttavia c’è in lui un po’ di amarezza. E’ normale, secondo lui, in casi come il suo, visto che sta ancora cercando di elaborare quanto è successo tra lui e la WWE. Punk non ha lasciato la WWE, ma è stato licenziato. Dopo essersi preso una pausa nel gennaio 2014, ha ricevuto un sms da Vince McMahon dopo qualche settimana, in cui gli veniva annunciata una sospensione di due mesi. Il giorno successivo, Vince ha detto agli azionisti della compagnia che Punk si era preso un periodo sabbatico. Quando la sospensione è terminata, nessuno lo ha contattato. Allora ha aspettato qualche giorno ed ha chiamato lui a Stamford, chiedendo perché non stesse più ricevendo le sue royalties, ma non ha ottenuto risposta. Il giorno del suo matrimonio con AJ Lee, lo scorso giugno però, ha ricevuto la lettera di licenziamento per “rottura contrattuale”. La WWE ha addirittura cercato di far risalire la rottura tra le parti prima ancora del suo abbandono di gennaio.

Punk ha spiegato che i motivi del suo abbandono subito dopo la Royal Rumble sono dovuti esclusivamente a problemi di salute. Nel corso del podcast, Punk ha spiegato di aver lottato per lungo tempo con costole rotte, una commozione cerebrale e problemi alle ginocchia e che la WWE se ne è sempre infischiata. La compagnia, infatti, gli ha comunque chiesto di partire per un tour in Europa lo scorso novembre, pur sapendo che Punk stava male. Il lottatore ha accettato, ma ogni notte, dopo aver combattuto, era colto da sudorazione fredda ed attacchi di vomito. Per mesi ha avuto la febbre ed un calo dell’appetito. Per farlo lottare, i medici della WWE lo riempivano di antibiotici, al punto che un giorno si è anche defecato nel costume mentre era sul ring nel corso di una registrazione di Smackdown. La notte non riusciva a dormire per i continui dolori. A Royal Rumble Punk ha subito una commozione cerebrale all’inizio del match, eppure ha continuato a lottare. Il giorno dopo ha superato un test della WWE per capire se aveva una commozione cerebrale. I medici gli hanno consentito di sottoporsi al test mentre scriveva messaggi al telefono ed indossava delle cuffiette, per cui lo stesso Punk aveva chiaro che il test era una buffonata. Quando gli è stato detto che era tutto ok, ma che volevano che salisse sul ring per poter effettuare ulteriori controlli “sul campo”, Punk si è infuriato ed ha chiesto ai medici di ammettere che invece non stava bene.

Lo stesso giorno i dirigenti della WWE, piuttosto che aiutarlo a risolvere i suoi problemi di salute, gli hanno chiesto di firmare i documenti per partecipare a successivi tour in giro per il mondo e di sottoportsi ad un test antidoping. Punk ha deciso, allora, di parlare direttamente con Vince McMahon e Triple H. Il wrestler ha detto ai due di come la compagnia non si fosse occupata di lui, di essere stato danneggiato dal punto di vista creativo e che era una vergogna che la WWE stesse cercando di fare con Daniel Bryan quello che avevano fatto con lui, cioè non tenerlo in considerazione per il main event di Wrestlemania. Punk ha comunicato a Vince di voler lasciare la compagnia e McMahon lo ha abbracciato con il volto rigato dalle lacrime, dicendogli che sarebbe sempre rimasto parte della famiglia. Nei giorni successivi, però, lo ha comunque sospeso e poi licenziato.

Punk ha poi raccontato una storia riguardo un suo specifico problema di salute. Per mesi ha chiesto al medico della WWE, il dottor Chris Amann di controllargli una pustola sulla schiena, ma il medico gli ha sempre detto che si trattava solo di un deposito di grasso. Più volte il medico si è rifiutato di rimuoverlo, nonostante Punk lo avesse avvisato che la pustola gli procurava dolore e stava ingrandendosi. Dopo aver lasciato la WWE, AJ Lee ha convinto Punk a recarsi da un altro medico, che, non sapendo neppure chi fosse Punk, gli ha diagnosticato una infezione da stafilococco. Gli ha pulito con urgenza la pustola, che è risultata essere piena di pus. Il wrestler ha raccontato che il procedimento è stato dolorosissimo e che successivamente ha dovuto prendere diverse medicine per curare l’infezione. Il medico non ha creduto a Punk quando gli ha detto che la pustola era così da tempo, dicendogli che, se fosse stato vero “a quel punto sarebbe dovuto essere morto”.
Punk ha poi raccontato di essere stato subito rigettato nella mischia poco dopo aver subito infortuni. Dopo un infortunio al gomito non gli è stato concesso tempo libero per la riabilitazione. Dopo l’intervento al gomito, è stato costretto a lottare in un TLC match contro Ryback dopo appena tre settimane. Durante il match contro “questo ragazzo pieno di steroidi” Punk ha subito la frattura di alcune costole.

Punk ritiene di aver fallito il più importante obiettivo della sua carriera, cioè essere nel main event di Wrestlemania. Ne prende atto ed è pronto a passare ad una fase successiva della sua vita. Guardando il roster della WWE si rende conto di quanto sia ridicolo che tanti bravi lottatori non siano main eventer. La colpa, per lui, è delle politiche del backstage, che non gli hanno consentito di essere nel main event per imparare di più, far guadagnare più soldi alla compagnia e diventarne un elemento sempre più importante. Nella WWE gli dicevano che non era in grado di portare soldi, tuttavia lui è sempre riuscito a dimostrare il contrario, nonostante le decisioni di un vecchio che non capisce cosa stia succedendo (Vince McMahon, ovviamente). Punk ha anche contestato di essere stato pagato dalla WWE meno di altre star come John Cena, Undertaker, Brock Lesnar, Rock e Triple H dopo Wrestlemania 29, nonostante avesse avuto il miglior match della serata.

Il wrestler di Chicago ha chiarito di non aver chiesto nulla che non gli spettasse alla WWE e non se ne è andato nel bel mezzo di una storyline. Ha lasciato la compagnia per prendersi cura di se stesso nonostante fosse frustrato per le paghe basse che la compagnia gli riconosceva. Quando la WWE gli ha fatto causa per rottura contrattuale, ha assunto un avvocato molto quotato di Los Angeles, che è riuscito ad ottenere dalla WWE non solo tutti i soldi che la compagnia gli doveva, ma anche di più. Punk ha detto che non lavorerà mai più per la WWE e che la compagnia aveva paura che Punk gli chiedesse tanti di quei soldi da mandarli in fallimento. La compagnia, chiuso l’accordo giudiziale, gli ha chiesto di effettuare un comunicato congiunto, ma lui ha rifiutato.

Punk ha quindi parlato del fatto che i wrestler sono considerati liberi professionisti e che il vero problema è che i wrestler non hanno un sindacato. La WWE, per lui, organizza test per le commozioni cerebrali per la compagnia stessa, non per i lottatori. Punk ha poi raccontato che avrebbe dovuto ottenere lui il ruolo di protagonista del secondo episodio di 12 Rounds e che era pronto a firmare il contratto, ma quando poi ha fatto notare alla compagnia che le date delle riprese coincidevano con quelle di un tour europeo, la WWE lo ha sostituito con Randy Orton senza neppure avvisarlo ed ha dato la colpa di quanto successo a Triple H.

Punk ha poi ditto che Ryback gli ha tolto venti anni di vita e che la compagnia aveva paura che potesse passare alla TNA. CM Punk, ha, però, concluso l’intervista dicendo che oggi odia il wrestling e che non salirà mai più su un ring per lottare.

Fonte: TW

Terribile davvero la parte in cui racconta quanto successo al tour europeo, capisco anche perchè ora odia quel mondo.
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 22:38     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Durante l'ultima puntata dell'Art Of Wrestling,il podcast di Colt Cabana, CM punk ha rotto il silenzio sul suo addio alla federazione e si è tolto diversi sassolini dalle scarpe. Punk ha criticato pesantemente lo staff sanitario della WWE e il medico Chris Ammann, mettendo in discussione la sua competenza, poiché reo insieme alla federazione di non aver fatto nulla per migliorare il suo stato di salute.

La federazione di Stamford ha risposto così a Punk sulle pagine di Yahoo sports.com:

"La WWE prende seriamente la salute ed il benessere dei suoi talenti, promuovendo un Wellness program molto completo ed efficace, condotto da uno dei medici più competenti e rispettati del paese, il Dr.Joseph Maroon"

Fonte:LOP.net&Zona Wrestling.net

_______________________________________________________________________________________________

Sempre via Twitter, Ryback ha risposto questa volta direttamente alle dichiarazioni sul suo conto rilasciate da CM Punk durante l'ultima puntata del podcast di Colt Cabana:
"Per onor di cronaca, se mollassi per esser fragile ed insicuro, mi inventerei delle scuse anche per quello. Da molto tempo le cose non andavano come volevo ma ho continuato giorno dopo giorno. La diffamazione è una cosa potente ed affermare cose senza senso, senza alcun valido motivo,dimostra le sue insicurezze. Continuerò, ogni volta che potrò, ad impegnarmi a studiare i match ed a tenere promo persino quando mi trovo alla guida ed andrò avanti a spingermi fino al limite anche da infortunato. Grazie mille"

Fonte:LOP.net&Zona Wrestling.net

Bella risposta.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2014, 22:51     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Si peccato che prima abbia postato questa foto:

Bravo Ryback :RIDE:
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 23:20     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Eh, e il problema è...? :asd: E' stato attaccato, ha risposto con stile. Finita lì. :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
16 replies since 29/1/2014, 10:01   107 views
  Share