GFW: Global Force Wrestling, #JoinTheForce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2014, 20:27     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Jeff Jarrett ha ufficialmente annunciato la nascita della sua promotion: Global Force Wrestling.

Jarrett ha inoltre rilasciato una dichiarazione d'intenti:
"(La WWE) ha creato un brand negli ultimi 50, 60 anni. E davvero, il weekend (di WrestleMania) è l'esempio perfetto di quanto il loro brand sia globale. Il pro wrestling esiste dall'avvento della televisione. C'è sicuramente spazio per un'altra promotion che si affaccia sulla scena. E metteremo in scena il miglior prodotto che riusciremo a creare. Il nostro obiettivo sarà, fin da subito, mettere in scena un prodotto che ascolti i fan e che li leghi a noi. Come prima cosa, e più importante, vogliamo metterci nei panni dei fan."

Fonte: TW
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 23:01     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


vedremo che farà..
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 23:56     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Secondo il PWInsider, al momento non ci sono piani specifici per l'organizzazione di eventi dal vivo della promotion di Jeff Jarrett, la Global Force Wrestling. Alcune voci riferivano che JJ stesse aspettando il finire dell'anno, o gennaio del 2015 per iniziare ad organizzare eventi, ma negli ultimi tempi si vocifera anche che la GFW potrebbe tenere degli eventi tra ottobre e novembre.

Fonte: TW



Come già riportato, la presidente TNA Dixie Carter ha tenuto un meeting con i dipendenti del quartier generale di Nashville la scorsa settimana. A tal proposito, la compagnia inizia a dirsi preoccupata della nascita della Global Force Wrestling, la nuova promotion fondata da Jeff Jarrett. Voci sostengono che al suddetto meeting si sia parlato dei motivi per cui il morale all'interno della compagnia fosse molto basso. Negli ultimi giorni, sono però emersi nuovi dettagli riguardo alle discussioni tenute durante la riunione stessa. Dixie avrebbe chiesto ai suoi dipendenti i motivi per cui la TNA non avesse ritenuto opportuno essere presente durante il weekend di WrestleMania XXX a New Orleans, sottolineando la presenza di Jarrett e come egli abbia "tirato fuori qualcosa dal nulla" durante quel periodo.

Altri motivi di preoccupazione verso la GFW sono dati dal fatto che molti ex dipendenti TNA, ritenuti ottimi lavoratori durante la loro permanenza nella federazione della Carter, stanno ora lavorando con Jarrett. Oltre ad Hermie Sadler (conduttore del segmento Hermie's Hot Seat per la TNA ed ex pilota NASCAR, ndr.), un altro ex dipendente TNA che ora presta i suoi servigi a JJ è Chris Thomas, di cui si parla un gran bene come PR.

Fonte: TW
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 00:23     Top   Dislike
Avatar

When my hand goes up
your mouth goes shut!

Group:
Member
Posts:
15,090
Reputazione:
+32

Status:


Il PWInsider riporta che la promotion di Jeff Jarrett, la Global Force Wrestling, sarebbe in trattativa con due emittenti televisive per discutere della copertura del suo show. Tra le due emittenti, pare che ce ne sia una che non hai mai trasmesso il pro wrestling prima d'ora.

Inoltre, si è molto discusso della possibilità di mandare in onda un reality o un documentario, che porti infine alla prima puntata dello show televisivo effettivo.
 
Top
3 replies since 15/4/2014, 20:27   32 views
  Share