CM Punk in UFC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2014, 14:56     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Dopo le prime voci di corridoio che erano giunte ieri e che vi avevamo riportato qui, nel corso dell'evento UFC 181 è arrivata la conferma ufficiale: CM Punk ha firmato per l'Ultimate Fighting Championship!

L'ex campione WWE, ufficialmente presentato come Phil "CM Punk" Brooks, ha firmato un accordo per più incontri (non ancora noto il numero di incontri preciso) e il suo debutto è previsto durante il 2015.

Intervistato da Joe Rogan Punk ha dichiarato che farà presto un test di "weight cutting" (taglio del peso) e al momento il dubbio è tra Middleweight (171-185) con possibilità di passare anche ai Welterweight (156-170 libbre).

- I miei giorni da wrestler professionista sono finiti; è fantastico essere qui, è qualcosa che avrei voluto fare da un bel po' di tempo a questa parte

- Ho un background nel Kempo e ho praticato il Brazilian jiu-jitsu per molto tempo.

- (alla domanda se questa fosse una apparizione temporanea quanto piuttosto una nuova carriera) Questa è la mia nuova carriera al cento per cento. Ho intenzione di andare avanti a tutta forza, e sarà sicuramente divertente. Io non ho altro che rispetto per tutti qui alla UFC, tutti quelli che salgono sull'ottagono per combattere, e sono sicuro che tutti avranno rispetto per me, perchè sono qui per combattere.

- (all'augurio di buona fortuna finale) La fortuna è per i perdenti!

In evidente reazione alla notizia, la WWE ha rimosso la propria pagina fan dello stesso Punk da Facebook.

LE REAZIONI


Ecco alcune delle reazioni alla notizia che sono state pubblicate attraverso i social media:

AJ Lee: "Sono la moglie più orgogliosa del mondo!"

Jim Ross: "Congratulazioni a @CMPunk per l'accordo con la UFC. Sarà dunque lì per combattere?Ed in quale categoria di peso? Di sicuro farà vendere i PPV, ottima mossa da parte di @danawhite"

Rey Mysterio: "Che bello vedere il mio amico Punk annunciare a UFC181 la sua nuova carriera come fighter! Congratulazioni ed auguri per il meglio... prendi a calci qualcuno amico!"

Gabe Tuft (Tyler Reks nella WWE -ndr): "Punk piagnucolò accusando Ryback di essere troppo stiff.. non vedo l'ora di vederlo in UFC #scherzacolfuoco"

Ike Vallie-Flagg (fighter della UFC -ndr): "Ehi Punk se vuoi un primo incontro facile nella UFC a qualunque categoria di peso sarà io il tuo huckleberry (letteralmente mirtillo, ma è un modo per intendere un jobber -ndr)?"

Jon Jones (campione dei pesi leggeri UFC -ndr): "Braking news: sarò nel main event di Wrestlemania 31!"

Ancora Jim Ross: "Dana White e CM Punk hanno battutto il ferro finchè è caldo. La tempistica è tutto nello sports entertainment. Prevedo che Punk potrà superarsi nella UFC"

Lance Storm: "Ho rispetto di CM Punk, che ha avuto le palle di fare ciò che voleva. Che vinca o perda già salendo sull'ottagono proverà che è un uomo migliore di tanti altri"

Gregory Helms: "Quanti fighter senza alcun record sono riusciti ad approdare nell'era moderna alla UFC? @CMPunk porterà nuovo interesse alla UFC, e questo è quello che significa fare promozione"
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 16:44     Top   Dislike

Icona del web

Group:
Member
Posts:
30,840
Reputazione:
+13
Location:
San Donaci

Status:


Lo massacreranno
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 17:12     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


CITAZIONE
Gabe Tuft (Tyler Reks nella WWE -ndr)

Persone di cui solo Ale sa dell'esistenza. :asd:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2014, 20:21     Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


CITAZIONE (lorenz75* @ 7/12/2014, 16:44) 
Lo massacreranno

Eh purtroppo mi sa che hai ragione :c7:
Più che altro è già avanti con l'età, arriva da tanti problemi fisici, e soprattutto non ha dietro un solido background, si praticava qualche arte marziale se non mi sbaglio ma ce ne vuole poi per competere coi migliori.
Sicuramente li metteranno contro qualche segaccia nei primi incontri giusto per fare valanghe di vendite proteggendo poi Punk, solo che al primo big name, non voglio pensarci.
 
Top
3 replies since 7/12/2014, 14:56   20 views
  Share