Walter Gargano [Inter], Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
The White
view post Posted on 14/7/2011, 13:52     Top   Dislike




Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbero quattro i club interessati al centrocampista del Napoli, Walter Gargano: Villarreal, Borussia Dortmund, Genoa e -nonostante le smentite rilasciate al nostro sito dall'agente del giocatore- Fiorentina. Il club azzurro non pare in ogni caso intenzionato a lasciarlo partire per meno di 7 milioni di euro. In caso di partenza dell'Uruguayano, i Partenopei tornerebbero alla carica per Palacios

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 23/8/2011, 12:16     Top   Dislike




Dopo tanto vociare, alla fine Walter Gargano è sempre li, a proteggere la difesa del Napoli e a recuperar palloni per gli attaccanti. L’uruguaiano, tutto cuore e sacrificio, è spesso stato al centro di chiacchere da bar che lo vedevano lontano dal “San Paolo”, ma adesso è lui a prendere la parola e a smentire categoricamente l’ipotesi cessione: “Non ho mai pensato di andare via da Napoli, ne tantomeno la società mi aveva informato di una possibilità del genere“, si legge sul “Corriere dello Sport”.

Si era parlato di Borussia Dortmund come soluzione estera, Genoa e Palermo in Italia, ma il suo futuro è solo Napoli: “Ho un contratto che scade nel 2015 ed intendo rispettarlo. A Napoli esistono delle persone che non mi vedono di buon occhio e che hanno detto di tutto sul mio conto pur di farmi andar via“, ha continuato il campione del Sud America con la sua nazionale nell’ultima edizione della Coppa America.

Ed infine conclude: “Mazzarri? Con il mister sono andato sempre d’accordo. Si parla tanto di calcio tra di noi. Giocherei ovunque lui dovesse chiedermi di giocare: a destra, a sinistra, al centro. So che lo farebbe per il bene del Napoli ed io volentieri mi metterò a sua disposizione facendo di tutto per conquistarmi un posto da titolare. Non ho nessuna pretesa però“.

Fonte: calcioline
 
Top
The White
view post Posted on 5/6/2012, 18:51     Top   Dislike




Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione Napoli,ai microfoni di Radio Marte

"Gargano? Non so se rimarrà, ha delle offerte. Se va via potrebbe arrivare un top a centrocampo. Il Napoli sta cercando una tipologia particolare: forte fisicamente e bravo negli inserimenti".

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 20/8/2012, 23:28     Top   Dislike




Non solo Antonio Cassano. L'Inter vuole anche Walter Gargano, centrocampista del Napoli. Il calciatore inizialmente era stato inserito in un discorso col club azzurro riguardante anche Giampaolo Pazzini, ma lo scambio è tramontato dopo che il centravanti ex Samp ha fatto sapere di volere il Milan. L'interesse di Branca per il calciatore uruguaiano, però, non è tramontato. La società nerazzurra vuole acquistare il mediano sudamericano e oggi ha parlato con Alessandro Lucci, suo agente.
Non c'è ancora l'accordo sulla formula del trasferimento: l'Inter vuole Gargano in prestito oneroso con diritto di riscatto, il Napoli è disposto a cedere il giocatore solo a titolo definitivo.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
The White
view post Posted on 21/8/2012, 23:37     Top   Dislike




Per Di Marzio è fatta all'Inter :soso: prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto sui 5 :soso:
 
Top
The White
view post Posted on 23/8/2012, 16:20     Top   Dislike




L'Inter ha ufficialmente ingaggiato Walter Gargano. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti per il prestito da SSC Napoli con diritto di riscatto a favore della Società nerazzurra. Il giocatore ha firmato un contratto per quattro stagioni sportive.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 16:19     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


No al riscatto. L’Inter ha deciso: Walter Gargano tornerà a Napoli. Per la società nerazzurra ma anche per Walter Mazzarri il riscatto del centrocampista uruguaiano non è più una priorità, quindi non verrà esercitato ai 5 milioni di euro previsti. La trattativa potrebbe riaprirsi più avanti, quando il mercato sarà più caldo, ma soltanto se la cifra si abbasserà. Gargano all’Inter tra l’altro ritroverebbe anche Walter Mazzarri, col quale nell’ultimo periodo di lavoro a Napoli i rapporti non erano più idilliaci. Intanto, l’Inter ha deciso. Gargano non verrà riscattato.

:mainagioia:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 8/6/2013, 16:36     Top   Dislike




Più inaspettato di un cross di Isla che non finisce addosso ad un avversario :shock:
 
Top
7 replies since 14/7/2011, 13:52   42 views
  Share