UFFICIALE: Paris Saint-Germain, Cavani ha firmato per cinque anni, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2012, 11:59     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Sul treno dei desideri juventino, da qualche settimana, è salito anche Edinson Cavani, carrozza di prima classe ovviamente: con la prossima fermata allo Juventus Stadium, domenica sera, i bianconeri potranno darci un’occhiata da vicino e lui una alla nuova arena, chissà se prossimo domicilio. Che piaccia al club e ad Antonio Conte vi sono pochi dubbi, se l’uruguiano è il prototipo dell’attaccante moderno: segna con l’abitudine del parassita d’area, ma sa pure rincorrere quando la palla ce l’ha il nemico, come piace al tecnico. Per dire: è rimasto impresso il rientro, in perfetta diagonale difensiva, che a Stamford Bridge evitò un gol del Chelsea. Poi è pur vero che in quella nottataccia londinese eseguì male la professione di bomber, ma pare evento raro. Dopo la scorsa stagione, mostruosa (26 gol in 35 gare), Cavani si sta ripetendo: 19 gol in 27 partite di campionato, 24 da titolare. E a 25 anni c’è il legittimo sospetto che non sia ancora in cima.

C’è il solito problema: per farlo salire a bordo, non solo con i sogni, il biglietto costa caro. Anzi, quando c’è di mezzo Aurelio De Laurentiis capita che neppure sia in vendita. Al massimo è disponibile un tagliando d’ingresso al «San Paolo», per vederlo all’opera, come al cinema. Del resto così finì l’assalto del Milan ad Hamsik, l’estate scorsa. Il regno di Napoli è l’unico nel quale la volontà dei giocatori ancora non comanda. Decide il monarca, che fissa prezzi alti. Alla richiesta del Manchester City per Lavezzi, la risposta fu brevissima: prego, favorire la clausola rescissoria, da 31 milioni di euro. A Galliani, per il centrocampista slovacco, neppure servì la battuta sulla proposta indecente: fanno 100 milioni, sorrise De Laurentiis. Semmai, la Juve potrebbe infilarsi in qualche scricchiolio, avvertito dopo il pareggio casalingo con il Catania, che ha rimontato dal 2-0: non c’è mentalità vincente, sarebbe sbottato Cavani al gong. Messaggio che Claudio Anellucci, suo agente, non ha smontato troppo: «Cavani ha detto che forse il Napoli non ha avuto la stessa fame di vittoria del Catania, ma non so se ci sia qualcosa di velato in questa sua affermazione».

Chi lo frequenta, dice che difficilmente consumerà sul Golfo tutta la carriera. Al solito, i giocatori vanno a caccia di vittorie, e quattrini. E su quest’ultimo aspetto la Juve avrebbe argomenti, visto il salario, sui 2,5 milioni a stagione, non insuperabile per il budget. Le difficoltà stanno sul prezzo d’acquisto: soprattutto se, come pare, Cavani piace anche dalle parti di Manchester, casa City. O di Parigi, visto che qualche giorno fa è emerso un contatto tra il procuratore della punta e Leonardo, plenipotenziario del Psg, altro scomodo concorrente. L’unica certezza è che ci saranno tariffe costose, in estate: da Higuain a Suarez, anche gli altri sul treno della Juve non viaggiano in economy.





Ok, forte quanto volete. :soso: Ma io ne preferisco altri, senza dubbio. :soso:
 
|Homepage Contacts  Top
The Legend.
view post Posted on 29/3/2012, 12:01     Top   Dislike




Speriamo di no :brr:
 
Top
The White
view post Posted on 29/3/2012, 13:15     +1   Top   Dislike




CITAZIONE (The Vic @ 29/3/2012, 12:59) 
Ok, forte quanto volete. :soso: Ma io ne preferisco altri, senza dubbio. :soso:

Anche io :soso:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 13:25     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


:shock: :wub:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:06     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Conte e Agnelli chiamano ed Edinson Cavani risponde. In maniera semplicistica potremmo riassumere così la vicenda di mercato che vede protagonisti il mister e il presidente juventino che a mezzo stampa hanno svelato la loro predilezione per il formidabile cannoniere uruguayano tanto da sognarlo al centro dell'attacco bianconero nella prossima stagione. Un attestato di stima da parte di due personaggi poco avvezzi al clamore mediatico che non è passato inosservato a Castelvolturno e dintorni. Il bomber del Napoli e il suo entourage sono rimasti decisamente colpiti e lusingati da tali attestati di stima. Questo, per carità, non significa nulla e non è detto che sfoci in una trattativa di mercato, però fra le parti c'è feeling come appurato in esclusiva da TuttoJuve.com. Chiaramente la vicinanza dello scontro diretto di campionato e la stagione ancora in fieri ha prodotto che non ci fossero dichiarazioni ufficiali, almeno per il momento. Da segnalare inoltre che risulta priva di fondamento l'indiscrezione secondo cui El Matador nel 2008 - quando ancora era un giovane di belle speranze della Nazionale Under 20 uruguayana - sarebbe stato ad un passo dalla Vecchia Signora. All'epoca tutti i club internazionali più importanti monitorarono il Sudamericano Under 20, ma il più lesto di tutti fu il patron del Palermo Maurizio Zamparini.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2012, 19:10     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Secondo il portale Fichajes.com su Edison Cavani il Psg farebbe sul serio e alcuni emissari parigini avrebbero ottenuto già assenso con lo staff del giocatore per un eventuale trasferìmento a Parigi dove l'uruguaiano troverebbe gli ex compagni Pastore e Sirigu. Per il Napoli un'offerta vicina ai trenta milioni di euro.
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2012, 23:38     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


A Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto il giornalista di Tuttosport, Guido Vaciago. Secondo Vaciago, la Juventus alla caccia di un top player per il reparto offensivo per la prossima stagione potrebbe bussare alla porta del Napoli per Cavani: “Marotta sta sondando il mercato in lungo ed in largo. In questo mese si gettano le basi per la campagna acquisti estiva. La Juventus sta cercando un forte attaccante e Cavani è probabilmente il più forte in Italia ed uno dei più forti in Europa. Non mi stupirei se la Juventus contattasse il Napoli per l’uruguagio, ma dubito che De Laurentiis lo lasci andare via".

Sulla finale di Coppa Italia invece: "Qualora la Juventus dovesse vincere lo scudetto non credo si appaghi e perda la voglia di vincere anche la Coppa Italia. Il Napoli è in un momento di crisi ma manca ancora un mese alla finale di Roma e c’è tutto il tempo per recuperare la forma fisica e mentale”.

 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:26     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Divenuto prepotentemente obiettivo di mercato della Juventus nelle ultime ore Edinson Cavani non è solo oggetto del desiderio dei bianconeri ma anche Manchester City e Chelsea sarebbero pronte a fare follie per portarsi a casa l'attaccante uruguaiano. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport soprattutto i Blues avrebbero pronta un'offerta shock per strappare El Matador al Napoli, 50 milioni per il cartellino e 5 annui di contratto al giocatore che, dopo le parole di incertezza rivelate al termine del match casalingo con il Novara, vede il suo futuro sempre più lontano dal San Paolo.

:ohno:
 
|Homepage Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:41     +1   Top   Dislike

Simbolo del web

Group:
Mod
Posts:
14,308
Reputazione:
+47
Location:
Turate (CO)

Status:


Per 50 milioni è tutto loro :asd:
Comunque non capisco perchè il City spenda cosi... ha già un sacco di attaccanti, addirittura Tevez è rinato.
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 01:07     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Serviranno una bella dose di fermenti lattici al presidente De Laurentiis per curare l'ultimo mal di pancia di Edinson Cavani. Secondo quanto riportato dal giornale partenopeo Il Mattino, infatti, il bomber della Celeste, una delle colonne dell'undici di Walter Mazzarri, sarebbe davvero intenzionato a chiedere un sostanzioso aumento di contratto. Il numero 7 azzurro, secondo le indiscrezioni in ambiente Napoli, vorrebbe avere, quantomeno, lo stesso trattamento della sua riserva Pandev che, dall’Inter, intasca ben 3,9 milioni netti a stagione. I soldi al club del San Paolo non dovrebbero mancare in quanto, la partecipazione alla Champions League di quest'anno dovrebbe aver permesso al club partenopeo di mettere da parte un 'tesoretto' di circa 30 milioni. Resta da capire ora se Bigon e De Laurentiis decideranno di utilizzarli per comprare medicine per il mal di pancia o per rimpiazzare direttamente l'ammalato. Di certo Cavani, di 'case di cura' pronte ad accoglierlo ne troverebbe a iosa: da Torino, sponda bianconera ovviamente, insistono e abbozzano addirittura una cifra: la prima offerta bianconera, sempre secondo Il Mattino, sarebbe di 20 milioni di euro più il cartellino di Matri. Offerta interessante, sì, ma che il Napoli non prenderebbe neanche in considerazione con ogni probabilità: il motivo? Presto spiegato; Cavani non è certo un giocatore acquistabile con una contropartita tecnica. Più convincente, in quest'ottica, sarebbe l'offerta del Chelsea, l'altra pretendente. Il siberiano presidente dei Blues, Abramovich, potrebbe arrivare infatti ad offrire oltre 50 milioni pur di dare il via allo svecchiamento del suo team, ancor più in caso di una eventuale Champions League.

:-.-:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 11/5/2012, 12:17     Top   Dislike




Arriva anche dall'Inghilterra la conferma: il Manchester City ha avuto un primo, importante, contatto con Edinson Cavani. L'uruguaiano è stato blindato da De Laurentiis e la sensazione è che difficilmente partirà, visto che c'è già Ezequiel Lavezzi con le valigie in mano. Però i Citizens forzano anche se l'eventuale richiesta della formazione ora allenata da Walter Mazzarri è di 40 milioni di euro, ritenuta eccessiva da Roberto Mancini. Però il contatto è già stato provato, segnale inequivocabile che nonostante una rosa di stelle lo sceicco Mansour voglia ulteriormente rinforzare il proprio parco attaccanti. Dalle colonne del Daily Star arriva infatti l'ultima idea del club inglese per strappare l'attaccante uruguaiano al presidente De Laurentiis. L'offerta preparata per il Matador sarebbe di circa 35 milioni di euro più il cartellino di Emmanuel Adebayor, attaccante togolese attualmente in prestito al Tottenham.

Fonte: TuttoMercatoWeb
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 20:03     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Direttamente dai saloni del Wyscout Forum di Milano, arrivano conferme sulle indiscrezioni lanciate nei giorni scorsi da TuttoJuve.com. Il sogno bianconero per l'attacco si chiama Edinson Cavani. Il bomber del Napoli fa impazzire sia Antonio Conte che Andrea Agnelli. Inoltre la dirigenza bianconera ha già avuto diversi contatti ed un paio di incontri con l'entourage della punta uruguayana. Dunque alla fine potrebbe essere proprio il Matador fra i litiganti Van Persie e Higuain a spuntarla nella corsa a diventare Top Player della Vecchia Signora.

:look:
 
|Homepage Contacts  Top
The White
view post Posted on 18/5/2012, 20:17     Top   Dislike




:nono:
 
Top
The White
view post Posted on 22/5/2012, 21:33     Top   Dislike




Come riportato dal TuttoSport, continua il pressing della Juventus per arrivare al tanto sospirato top player in attacco. Al momento i favoriti restano Higuain e Suarez, ma occhio all sorpresa Cavani. L'attaccante del Napoli, per il quale Conte sta spingendo, piace molto alla dirigenza bianconera: giovane, conosce il calcio italiano e segna con una regolarità impressionante. Il Napoli lo considera incedibile, ma se De Laurentiis aprisse uno spiraglio nella trattativa, Marotta potrebbe approfittarne, offrendo ai partenopei Giovinco e Matri per arrivare al Matador.

Fonte: TuttoMercatoWeb

*CAZZATA* :soso:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 21:34     Top   Dislike

Leggenda del web

Group:
Founder
Posts:
87,239
Reputazione:
+83
Location:
Como

Status:


Giovinco e Matri > Cavani. :c7:
 
|Homepage Contacts  Top
41 replies since 29/3/2012, 11:59   172 views
  Share